Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 3 febbraio 2016

Lo studio, la ricerca e la voglia di scoprire nuove vie.......è scienza non magia o esoterismo

“””””Così come la luce,  la biologia umana è più intelligente di quanto pensiate
C’è un’incredibile energia di guarigione nello Strato Nove del vostro DNA (ci sono 12 strati) che è in attesa di istruzioni quantiche per modificare sistematicamente il suo stesso schema. Poiché il DNA opera in modi multidimensionali, non vi viene affatto così logico comprenderlo. Pensate a un effetto quantico della fisica. Piccole particelle che si comportano davvero molto stranamente e neanche nelle 3D. Lo dimostra un esperimento semplicissimo fatto con la luce (l’esperimento della doppia fenditura). La luce può essere in due posti nello stesso tempo. Si può osservare la luce che cambia il proprio stato, da onda a particella, semplicemente per il fatto di essere osservata da un Essere Umano. Cosa vi dice questo della luce? Che è multidimensionale, e più intelligente di quanto pensiate. Ebbene, è così anche la vostra biologia!
“””

da questo concetto sono partita con i miei strumenti energetici e con la conoscenza e la ricerca del Campo Quantico e delle miriadi possibilità che l'informazione se, ha trovato una sua via diretta di linguaggio, può essere trasmessa per modificare un'informazione in essere, scorretta.
Ebbene perchè non poter vibrare con l'energia di una particella e trovare su quale onda frequenza vibra ,per aprire una via di comunicazione, creare un proprio un linguaggio , che possa essere capibile e accettabile in ambe due le parti.
Su questo pensiero ho ricercato e studiato sia le onde forme, sia come la cellula voleva che io interpretassi la giusta comunicazione e come una musica ho portato quella parte d'informazione all'interno di essa, vibrando con il suo stesso sistema.
Quando si è instaurato il contatto e il mio codice è stato leggibile il dialogo si è aperto.
Una lingua riconosceva l'altra.
Questo mi permette istantaneamente di interagire con un sistema Immunitario e ripristinarlo all'istante.
Mi permette di correggere una mutazione di un gene che meravigliosi biologi molecolari hanno scoperto e tanto altro.
Pazienza ricerca, non magia.
Comunicazione, linguaggio conoscenza ed esperienza che non si inventa in 5 minuti ma in anni di ricerca e studio.
Manuela Antonelli


Nessun commento:

Posta un commento