Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 10 febbraio 2016

Cosa accade in una seduta di un mio trattamento.


Il mio lavoro è riportare l'equilibro energetico vibrazionale nel corpo/mente/spirito, delle persone.
Li aiuto inizialmente a riconoscere il loro dramma, durante la discussione che avviene nella seduta di trattamento.
Per potermi esprimere ed aiutarlo al meglio, per poi riconoscere così tutti i “programmi” (dinamiche) che si sono espressi in quell'evento, consiglio la persona di rientrare nella visione dell'evento e raccontarmelo al tempo presente.
Emergeranno tutte le sensazioni le emozioni che mi permetteranno di capire le dinamiche interne dove effettivamente si sono ancorati i suoi programmi negativi, che hanno dato origine all'evento stesso.

I meccanismi che emergono, non sono altro che delle modalità della mente “pensiero” che ha creato i suoi “programmi” da utilizzare nella vita.
Nell'essere umano ci sono molte vie di accesso di programmazione psichica.
Per prima cosa il nostro cervello è come un'antenna trasmittente e ricevente, è sintonizzata pertanto in connessione con il campo matrice (campo quantico) è dialoga senza interruzione con esso, trasferendo i propri pensieri e ricevendo i pensieri delle altre forme pensiero che sono connessi a quel Campo Collettivo.
Pertanto i nostri pensieri, non sono nostri ma derivano dalle migliaia di persone connesse a quel Campo Collettivo.
La nostra mente poi li traduce come nostri pensieri e li fa suoi.
Sicuramente attingeremo alle onde a cui saremo in sintonia.
Quindi, se una persona ha sempre vissuto in uno stato di degrado psichico di autostima, il suo canale di preferenza di ascolto, sarà un canale dove vige l'onda matrice di vittimismo, pessimismo, insuccesso. Ecc
Aumentando così in modalità esponenziale l'essere soggetto a ripercussioni e dinamiche che si attiveranno ripetutamente nella sua vita.
Quindi, di seguito io, li accompagno a riconoscere queste le dinamiche che si sono attivate e li hanno di conseguenza coinvolti in emozioni (negative) .
Tutto questo portandolo sempre nella visione dei fatti con l'immagine reale dell'accaduto, ma avendo riconosciuto le dinamiche in essere posso andare a cancellare i programmi installati.
Alla fine della seduta, la visione è totalmente cambiata, molte volte non è più reperibile dalla mente, che non riconosce quel fatto come suo.
Poi abbiamo anche un'altra entrata, tutta la parte di memoria che è espressa nel nostro DNA, dagli insuccessi, dinamiche negative ecc. dei nostri avi.
Inoltre come già detto la parte informativa degli accaduti personali all'interno della famiglia di origine.



Tutto questo materiale di lavoro vagliato e setacciato perchè la persona possa trasmutare l'onda del negativo e riconoscersi in una altra matrice di positività, e di costruttività da quel momento in poi nella sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento