caro blog,
nella giornata di ieri ho finalmente testato il mio papà ed ho rilevato che molte mutazioni del gene HNF... erano presenti in lui. Papà è diabetico da molti anni.
In tale sede ho controllato anche mia sorella ed anche lei "geneticamente " ha non tutte ma molte di quelle mutazioni, così ho testato anche me e a quel punto sono andata a fare il lavoro su tutta la famiglia, non potevamo micca rischiare di avere anche noi un diabete, essendo già nella matrice di mio padre.
Ho cancellato tutte le mutazioni a loro ed anche a me stessa.
Inoltre ho riequilibrato il loro sistema immunitario.
Inoltre quella mattina stessa di domenica, mia sorella mi ha chiesto se nel pomeriggio al mio arrivo avessi aiutato mio padre, come avevo già fatto in precedenza, perchè aveva una forte infiammazione al braccio destro.
A quel punto le ho detto di non preoccuparsi che comunque avrei già anticipatamente da casa provveduto alla terapia energetica che lo avrebbe sfiammato, poi al mio arrivo avrei terminato il trattamento.
Cosa che non è servita perchè al mio arrivo mio padre non accusava più il dolore al braccio e con grande gioia mi ha ringraziato rimanendo sempre stupido del come avrei fatto.
Ieri pomeriggio praticamente ho trattato tutta la famiglia, mia nipote Carlotta che ha sempre accusato allergia al gatto, ora dopo il mio trattamento non ce l'avrà mai più, perchè ho rilevato gli allergeni che le causavano queste anomalie e riequilibrato nel suo sistema immunitario l'informazione, ora potrà stare con i gatti senza avere più nessun problema.
Questo trattamento già fatto anche 2 anni fa a mia figlia che è molto scettica quando si parla di queste cose, essendo lei stessa Dr.ssa in epidemiologia a Londra e ricercatrice presso UCL di Londra, pertanto tutto ciò che non è scentificamente comprovato non ha logica di esistere, ora non può dire che questo non è vero, ha un gatto in casa e non ha più problemi.
Diciamo che al momento mi chiede supporto ed aiuto quando ha bisogno, grande successo per me nei suoi confronti.
Poi non per ultimo infiammazione braccio sinistro di mia sorella, anche lei ora mia sostenitrice un traguardo per me inimmaginabile perchè non credeva a nulla, ma dopo che ho eleminato tutte le sue allergie ora è la prima che ne parla alle amiche.
La sto trattando, da ieri sera, oggi mi dice che va meglio e mia cognata che ha un'artrosi ad alcune vertebre dorsali diciamo che sto trattando, ma devo perfezionare l'informazione alle cellule coinvolte, la precisione è importante, se riuscirò ad eliminare la sua artrosi sarà una nuova frontiera della Medicina energetica superata, chissà un giorno messa ala servizio di tanti.
Domenica di lavoro in famiglia ma con la gioia nel cuore perchè sono stata utile a persone che amo.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento