Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 3 febbraio 2016

Frequenza Matrice di Manuela Antonelli

Frequenza Matrice il ripristino della frequenza originaria

La fisica della meccanica quantistica dimostra scientificamente che l'essere umano e' un tutt'uno con l'universo, lo spazio non e' vuoto...la matrice esiste ed e' il collante del tutto!

Tutta la materia e' vibrazione e la vibrazione e' energia...(einstein) l'uomo e' capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri (onde alfa) ed emozioni...
Poiche' tutto e' connesso e tutto si condensa dalla coscienza e' evidente che i nostri pensieri possono influenzare qualunque cosa, ogni pensiero invia delle increspature (onde alfa-vibrazioni)

Bruce H. Lipton è un biologo cellulare statunitense, conosciuto per la sua convinzione circa la possibilità che geni e DNA possano essere manipolati dal pensiero dell'individuo. Insegna presso la sua Università ai nuovi medici questi nuovi concetti che il pensiero materializza la forma.

Su questa base scientifica nasce il mio lavoro, da circa 25 anni opero come operatrice del benessere, lavorando e ricercando le connessioni nel campo energetico vibrazionale in relazione alle nuove teorie degli ultimi decenni sulla Fisica Quantistica.
In questa ricerca mi sono inoltrata tanti anni fa perchè volevo scoprire come connettermi per poter interagire in comunione con il campo quantico (deposito di tutte le informazioni), e riuscire a sintonizzarmi energeticamente con le onde frequenza utili ad ogni persona.
Per riportare a livello energetico vibrazionale “senza crear nessun danno” un ripristino delle informazioni non inquinate dalla vita, che potessero ripristinare sempre energeticamente i deficit avvenuti nella persona.
Frequenza Matrice è il risultato di questa ricerca, che avviene con una connessione energetica nel campo quantico dove viene richiamata la frequenza vibratoria originaria che ripristina l'asse della colonna vertebrale, struttura base di ogni persona.
Il cambiamento a livello vibrazionale dei campi sottili che avviene durante il trattamento, con il passare dei minuti porta l'informazione agli atomi poi alle molecole ed infine alle cellule.
Questo passaggio energetico permette di ripristinare l'asse energetico e poi fisico della persona.
Non ci sono effetti negativi o che possano fare insorgere problematiche alcune. I sistemi fisici non vengono alterati i nessuna maniera.
La persona può accusare nei giorni seguenti solo il rilascio delle tossine che si muovono a livello vibrazionale poi fisico come un bisogno di depurazione del corpo, ed in base ad ogni singola persona, è una pulizia prima energetica (perchè lavora sui corpi energetici vibrazionali sottili) poi diventa fisica, perchè l'informazione scarica su corpo per terminare questa operazione e cosi si espellono le  tossine in atto.
La manifestazione è un mal di testa, o nausea, o sudorazione, o diarrea, o pipi mal odorante, raro ezema e vomito. (rari ma si possono manifestare)
Certamente dopo il riequilibrio dell'asse i muscoli del corpo potranno dare dolore perchè dovranno seguire la nuova forma e pertanto ci sarà a livello fisico uno spostamento, naturale dell'evento.
Il trattamento è puro energetico senza alcuna manipolazione, è già visibile dopo 20 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento