Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 29 febbraio 2016

L'onda del cambiamento incomincia da ognuno di noi.

Desiderare che qualcosa accada perchè cambi una realtà, non è utopia.
Questo potrà avvenire solamente se però molte persone saranno nella forza e nella concretezza spirituale di quella stessa realtà.
Ogni fibra del loro corpo, dovrà vibrare nella solidità di quell'intento, senza nessun ombra che limiti il successo dell'azione.
Insieme positivamente, senza paura ma veramente allineati al progetto in divenire, potremo cambiare una realtà.
Insieme nel percepire con un animo puro, vibrando all'intensità del nostro stesso desiderio, creeremo l'onda che alzerà la vibrazione e spazzerà via ciò che non è in quella armonizzazione.
Questo è un grande progetto che possiamo realizzare insieme.
Non è un sogno, ma una realtà che porteremo dalla 3° dimensione alla 5°dimensione.
Entrare nell'onda in cui il male non ne fa parte è un obiettivo di tutti noi, uomini e donne liberi.
Il nostro cuore si dovrà unire al cuore dell'altro come amico non nemico.
Ci rimpossesseremo di quei valori che si sono persi, dando vita ad una nuova società che ha la libertà dell'essere come punto di partenza.
Tutto può avvenire, uniamoci ed ricreiamo insieme il mondo che desideriamo vivere.
Ogni essere sul pianeta è un creatore di questa opera e più saremo più l'opera si compierà.

Per i curiosi, i ricercatori e per tutti

Caro blog,
nell'infinito campo delle possibilità l'informazione è la parte principale in ogni cambiamento.
Su questo ragionamento io posso mettere le basi in ogni campo.
Sopratutto quando si dirige l'informazione nei criteri giusti e con le parole chiave che ogni sistema riconosce.
Il nostro corpo ha tante vie d'accesso, che ci permettono di comunicare con lui.
Le medicine allopatiche o omeopatiche sono sintonizzate sullo stesso principio.
Pertanto la molecola o la frequenza di quel dato elemento entra in contatto con il canale che deve essere letto e riequilibrato.
Stessa cosa accade con un linguaggio e con strumenti adeguati che entrano in contatto con quella via che ha bisogno di riequilibrio.
Portando al suo interno l'informazione codificata giunge a bersaglio del sistema che deve essere riequilibrato.
Questo accade con Frequenza Matrice (riequilibrio o rifasatura dell'asse della colonna vertebrale -bacino) ma anche di valori ormonali che sono in eccesso o in caranza al proprio fattore o interluchine che subiscono lo stesso processo o infine allergeni che creano imput di reazione e danno origine ad allergie o intolleranze.
Tutto è una via aperta, ogni sistema ha la sua modalità di codificazione ogni sistema raggiunge il suo obiettivo.
Certo una medicina chimica ha anche effetti collaterali, una medicina omeopatica ha bisogno di un tempo per raggiungere l'equilibrio del problema, una codificazione energetica è quasi immediata.
Buona giornata a tutti.


venerdì 26 febbraio 2016

Lo studio non si ferma e accade sempre qualcosa di positivo...

Caro blog,
anche oggi le  testimonianze mi arrivano da quelle  persone che si sono prestate a ricevere i miei trattamenti di riequilibrio energetico sui valori dei test clinici che non erano  nei parametri corretti.
Gli ho ricontrollato con i miei test kinesiologici  i valori non in equilibrio sopratutto, ormonali endocrini, sempre sulla  base delle analisi fatte in precedenza.
Valori che  non erano  in linea con i parametri dei valori dei rang esatti , e pertanto creavano ancora fisicamente delle sofferenze riscontrate nella persone.
Pressione alta, giramenti di testa, stanchezza, ecc.ecc.
Dopo l'incontro di riequilibrio energetico, quasi tutti hanno potuto riscontrare un miglioramento effettivo, che si sta consolidando ogni giorno di più.

Esempio di una testimonianza arrivatami stamattina su skype:

"""solo al volo un altra notizia buona: R....... vede meglio, si sente meglio e sta ricuperando delle forze… forse era collegato anche con il testosterone….""""  .
Potrei scriverne altre, ma sono tutte ben conservate, molti mi chiedono un libro, sui successi che stanno avvenendo.
Nel frattempo continuo a studiare ed a creandomi un date base di tutte le formule   che mi occorono per dialogare con gli ormoni, le proteine, i geni ecc.
Qualcosa d'importante accade ogni volta, la mia ricerca comunque va avanti e ringrazio tutti coloro chi mi hanno dato fiducia e sono sottoposti al trattamento per il bene della ricerca, "la mia",  al massimo o non ho fatto nulla, oppure come sta accadendo qualcosa di buone succede.


giovedì 25 febbraio 2016

La medicina energetica fa passi da gigante.

Caro blog,
sono stata assente giustificata.
In questi giorni ho incontrato tante bellissime persone e tante altre che già conoscevo, condividendo con loro l'esperienza di Frequenza Matrice.
Vedere il loro sorriso, e la gioia che riaffiora in loro perchè qualcosa di evidente è cambiato mi aiuta a mantenere costante il lavoro sulla ricerca che sto svolgendo.
Una Signora mi ha aspettato pazientemente fino al termine di alcuni trattamenti, perchè desiderava consegnarmi le sue analisi del sangue che aveva fatto di recente.
Proprio per poter valutare se il trattamento fattole su sua precisa richiesta la volta precedente , aveva prodotto dei cambiamenti.
Non stava nella pelle, mi ha sbandierato i test clinici con un sorriso a 32 denti.
Ringraziandomi, perchè il riequilibrio energetico sul sistema immunitario e su tutte le interleuchine, avevamo messo a posto le anomalie in essere, riscontrabili dai vecchi esami.
Io mi sono fatta fare una fotocopia e credo che la incornicerò.
Sono felice ma veramente, perchè aiutare le persone è sempre stata quanto di più ho desiderato nella vita.
Farlo con strumenti innocui, l'energia (in modalità quantica e con il mio linguaggio) creo risultati da Fantascienza.
www.nuoveviedellenergia.com

giovedì 18 febbraio 2016

Articolo che vi apre la mente su basi diverse da quanto normalmente pensate.

Articolo che condivido su ogni aspetto e su cui è basato il mio lavoro. 
 rilevato dal sito:
http://altervia.altervista.org/la-realt%C3%A0-secondo-le-ultime-teorie-di-fisica-quantica.html
da leggere veramente apre la mente a coloro che ancora non capiscono nulla di questi concetti.

Uno dei principi chiave della fisica quantistica dice, che sono i nostri pensieri che determinano la realtà e questo è stato provato nei primi anni del XX secolo cancellando ogni ombra di dubbio in proposito, con un esperimento detto “l’esperimento della doppia fenditura”.
Con questo esperimento è stato provato che, il fattore determinante del comportamento dell’energia (le “particelle”) a livello quantico è la consapevolezza dell’osservatore.
E’ stato infatti provato sperimentalmente che elettroni, posti nella stessa situazione, si comportano a volte come particelle e a volte come onde (energia senza forma): il loro comportamento dipende completamente da ciò che l’osservatore si aspetta che accada.
Il mondo quantico aspetta che noi prendiamo una decisione per sapere come comportarsi.
Noi siamo, nel vero senso della parola, padroni della creazione, perché siamo noi a decidere fra tutte le manifestazioni possibili, quale si deve manifestare e collassare in una forma, nel campo. (si chiama collasso dell'onda)

Il livello quantico della realtà non è un aspetto locale e insignificante della creazione. E’ tutt’intorno a noi, ed è il livello principale della creazione.
Il campo energetico umano interagisce e influenza il campo quantico intorno a noi continuamente e l’energia delle nostre credenze e intenzioni , definita dall’energia dei nostri pensieri ed emozioni, si trasmette all’energia del campo.
Così, l’insieme dei nostri pensieri, emozioni, convinzioni e intenzioni che - per semplificare le cose - possiamo chiamare campo energetico umano, informa continuamente la realtà quantica in noi e intorno a noi in ogni momento della nostra esistenza.
Il caso di Vittorio Michelli è un esempio sensazionale di ciò. Nel 1962 fu ricoverato nell’ospedale militare di Verona, con un vasto tumore sull’anca sinistra. I dottori si resero conto che non sarebbe potuto guarire. Il suo caso fu giudicato senza speranza ed egli fu rimandato a casa senza sottoporlo a nessun trattamento. Dopo circa 10 mesi l’osso della sua anca sinistra si era completamente disintegrato.Come ultima speranza, egli si recò a Lourdes e si bagnò nella sorgente di Lourdes e immediatamente incominciò a sentirsi meglio. Gli ritornò l’appetito e prima di partire si bagnò varie altre volte in quell’acqua. Passato qualche mese da quando era ritornato a casa, sentì un senso di benessere talmente potente che chiese ai dottori di sottoporlo nuovamente ai raggi X.
Con grande stupore i medici riscontrarono che il tumore si era rimpiccolito.
Nei mesi successivi i medici continuarono a monitorarlo e i raggi X mostravano che il tumore continuava a rimpiccolirsi, finché sparì del tutto. Sparito il tumore l’osso dell’anca incominciò a rigenerarsi.
Dopo due mesi egli camminava di nuovo e qualche anno dopo l’osso dell’anca si era completamente rigenerato. La commissione Medica del Vaticano in un rapporto ufficiale così si espresse: ” si è prodotta una notevole ricostruzione della cavità e dell’osso iliaco.
I raggi X fatti nel 1964, 1965, 1968, e 1969 confermano categoricamente e senza alcun dubbio un’imprevedibile e potente ricostruzione dell’osso, di un tipo sconosciuto negli annali del mondo medico.” (Michael Talbot: The Holographic Universe, p. 107)
Poiché la realtà appare e scompare dall’esistenza (ipoteticamente con il tempo di Planck ( * ) - 1044 volte al secondo, come spiegato nel “
The Resonance project” del biofisico William Brown) ogni volta la nostra realtà oscilla tra la forma e lo stato di pura energia del campo, la nostra consapevolezza ,che è costante e non compare e scompare dall’esistenza, informa il campo su che cosa deve manifestare quando ricompare come forma a livello quantico.
Perciò ogni volta che oscilliamo nel senza-forma, abbiamo un controllo completo e totale e la responsabilità di ciò che scegliamo di manifestare dal campo nel momento successivo, per mezzo della nostra attenzione.
Il potere e l’abilità di fare questo dipende completamente da ciò che crediamo e sentiamo.

In medicina questo forse era sconosciuto ma non si può dire la stessa cosa per la fisica. A livello atomico gli atomi saltano e si uniscono per formare le molecole che hanno strutture geometriche specifiche come se aderissero a un impronta energetica, che detta loro la forma che insieme continuano a mantenere.

Se i nostri corpi sono la proiezione della coscienza, allora la nostra coscienza dovrebbe creare un’impronta energetica con la quale i nostri atomi e le nostre molecole si allineano per creare i nostri corpi.
C’è una prova molto suggestiva dell’esistenza di questa impronta energetica (o campo energetico umano) nelle nuove ricerche sul DNA, che prova che essa trasmette, riceve e così legge l’energia direttamente dal campo.

Il caso di Michelli è un esempio perfetto dell’abilità dell’uomo di ri-organizzare quel vuoto della struttura con la nostra energia e le nostre intenzioni, manifestando così ciò che desideriamo, direttamente dal campo, ottenendo risultati veramente miracolosi. Io credo che il fatto che egli cominciò a stare meglio e a credere che era guarito,sia stata la chiave della sua guarigione.

Qualcuno può desiderare di restare legato alla credenza che Dio guarì quell’uomo.
Sono d’accordo. Ma probabilmente non siamo d’accordo sulla natura di questo Dio, perché io asserisco che voi siete Dio, e che ognuno di noi lo è, perché la forza che noi chiamiamo Dio è l’energia e la coscienza infinita che sta dietro la creazione, perciò quando noi attingiamo dentro di noi, - noi come pura coscienza -, cioè non attraverso il pensiero veicolato dalla meditazione, allora ci apriamo alla nostra dimensione infinita della nostra coscienza perché noi siamo inseparabilmente quell’infinita coscienza creativa.
Noi siamo lei ed essa è noi.
Quando ci apriamo a questa energia, permettiamo a noi stessi di essere inondati da un “potente senso di benessere” e il rendersene conto ha il fortissimo potere di creare la realtà, e incidere direttamente sulla nostra biologia.
La realtà in continuazione appare e scompare dalla forma (**). Questo è assolutamente indispensabile per capire la nostra capacità di guarigione, poiché, se per la metà del tempo siamo senza forma, allora, Chi siamo realmente, dato che ovviamente i nostri corpi e il mondo materiale sono fino a un certo grado illusori? E quale tipo di impronta sta guidando la continua ri-formazione dei nostri corpi ogni volta che noi quasi completamente ci ri-materializziamo?

La risposta a entrambe le domande è “La Coscienza”.
I nostri corpi sono una proiezione olografica della nostra coscienza e sono la somma totale di ciò che crediamo e pensiamo di noi stessi.
Se riusciamo a cambiare le convinzioni che abbiamo su noi stessi, e in tal modo cambiare l’energia che definisce il nostro campo energetico umano, allora potremo cambiare l’impronta energetica alla quale si conformano i nostri corpi quando si ri-materializzano nella forma (1044 volte al secondo).
Deepak Chopra, nel suo libro “Come conoscere Dio”, racconta una storia che illustra tutto questo perfettamente.Un suo amico si fece male a un piede mentre si esercitava in palestra, e si produsse uno strappo. Nei giorni seguenti il dolore al piede aumentò tanto che trovava sempre più difficile camminare.
Così, a seguito di un esame medico, si constatò che aveva una malattia comune nota come “planar fasciitis” in cui i tessuti che uniscono il tallone e la parte anteriore del piede avevano subito uno stiramento o una lacerazione” (“How to Know God”, p. 221).
Il suo amico decise di non sottoporsi ai ferri e resistere al dolore, ma più il tempo passava e più doloroso e difficile diventava per lui camminare, così, disperato, cercò l’aiuto di un guaritore cinese.
Questo guaritore cinese aveva un aspetto comune e non sembrava un mistico o uno spiritualista o comunque non mostrava nell’apparenza di essere particolarmente dotato per le guarigioni.
L’amico di Deepak Chopra che si era infortunato continua: “Dopo aver delicatamente toccato il mio piede, si è alzato in piedi ed ha fatto alcuni segni nell’aria dietro la mia spina dorsale.
Non mi ha mai effettivamente toccato e quando gli ho chiesto che cosa stesse facendo, egli disse semplicemente che stava “girando” alcuni interruttori nel mio campo energetico. Continuò a fare questo per qualche minuto e poi mi chiese di alzarmi.
Lo feci e non sentivo più nemmeno il più piccolo dolore. Dovete ricordare che ero entrato zoppicando ed ero appena in grado di camminare.”
Il racconto continua: “ Ero rimasto completamente senza parole per lo stupore e gli chiesi che cosa avesse fatto ed egli mi disse che il corpo è un’immagine proiettata dalla mente, e che, quando si è in piena salute, la mente mantiene questa immagine intatta ed equilibrata.
Tuttavia, malattia e dolore possono far sì che noi ritiriamo la nostra attenzione dal punto colpito, ed in questo caso l’immagine del corpo incomincia a deteriorarsi; i suoi modelli energetici si indeboliscono e si guastano.
Quello che fa il guaritore è semplicemente ripristinare il modello corretto – e questo lo fa istantaneamente, sul momento. Dopo il suo intervento la mente del paziente si prende la responsabilità di conservarlo così.” (How to Know God p. 222)
Questa storia mi ha affascinato e ispirato fin dal primo momento in cui l’ho ascoltata. Come abbiamo visto, la realtà appare e scompare dall’esistenza innumerevoli volte al secondo, oscillando tra forma e non-forma e la fisica quantica sa che i nostri pensieri e le nostre credenze influenzano la realtà quantica che è la all’origine del mondo fisico.
Perciò è naturale immaginare una fonte energetica senza forma per tutta la creazione inclusa la nostra fisicità.
Penso che sia assolutamente chiaro che dobbiamo incominciare a considerarci come qualcosa di più del nostro corpo fisico.
In verità è molto più coerente pensare a noi stessi come a un luminoso campo energetico che ci organizza in un corpo, o come pura coscienza che si manifesta e momentaneamente esperimenta questo livello di realtà per mezzo del nostro corpo.
Nuove prove illustrano chiaramente che la nostra mente è non locale e indipendente dal cervello, il che significa che non ha bisogno del cervello, né del corpo per esistere.
Siamo molto più di quanto pensiamo di essere ed infinitamente più di quanto siamo sempre stati portati a credere.
Ora, il passo successivo da fare nella nostra evoluzione umana comporta, da parte nostra, imparare come usare e valorizzare questo potere che abbiamo per influenzare la realtà e letteralmente manifestare qualunque cosa vogliamo direttamente dal campo, un piede sano o una vista migliore o un corpo in piena forma e salute in ogni caso una vita nuova.
Ma come si fa?
(continua a leggere: "Guarire il campo, guarire il corpo...")

(*)
Il tempo di Planck è il tempo che impiega un fotone che viaggia alla velocità della luce per percorrere una distanza pari alla lunghezza di Planck (La teoria corrente suggerisce che una lunghezza di Planck sia la più piccola distanza oltre la quale il concetto di dimensione perde ogni significato fisico). È il "quanto del tempo", la più piccola misurazione del tempo che abbia qualche significato secondo la scienza attuale .
(**)Secondo la teoria di unificazione, del fisico contemporaneo Hassim Haramein, conosciuta come Metrica Haramein-Rauscher (una nuova soluzione alle equazioni di campo di Einstein che incorpora la torsione e l’effetto coriolis) e il suo documento scientifico recente “The Schwarzschild Proton” che pone le basi di quello che può essere un cambiamento fondamentale nella nostra comprensione corrente della fisica e della coscienza.
Guarire il campo, guarire il corpo.
Per guarire, tutto quello che dobbiamo fare è purificare la nostra energia così che nella proiezione energetica del nostro corpo non ci siano ostruzioni.
Allora i nostri atomi e molecole possono conformarsi perfettamente alla nostra struttura perché non ci sono interferenze energetiche che perturbano l’immagine del nostro corpo così come viene proiettata dalla nostra coscienza.
Possiamo fare questo entrando nel gap fra i nostri pensieri, dove le nostre credenze non interferiscono più con la realtà, perché, quando non stiamo pensando, siamo anche liberi dalle credenze e dalle aspettative.
Così facendo ci conformiamo con i principi universali e adattiamo la nostra energia all’energia che viene direttamente dal campo di tutte-le-possibilità, e cioè a quelle alte frequenze di amore, di gentilezza, di ispirazione, di gioia e così via.
Il primo passo consiste nel considerare la possibilità che non siamo soltanto la “nostra” energia, ma che c’è infinita energia intorno a noi a cui possiamo coscientemente attingere per promuovere la guarigione nel nostro corpo e nella nostra mente, per diventare esseri più felici, sani, vibranti e creativi.
Non appena incominciate a collegare la vostra vera natura, come energia priva di forma, con l’infinita energia della creazione allora incominciate a diventare consapevoli di queste energie nel vostro corpo e questo riporta la proiezione del vostro corpo alla sua condizione naturale.
La proiezione del vostro corpo può essere interrotta unicamente da una perturbazione nel vostro campo energetico – la vostra coscienza – determinata da pensieri ed emozioni disturbate e da credenze limitanti.
Il nostro campo di energia luminosa è naturalmente vibrante e la nostra energia fluisce naturalmente indisturbata come un flusso potente di coscienza, ma i livelli di coscienza più bassi, in cui siamo stati condizionati a vivere come parte del nostro indottrinamento sociale, perturbano questo flusso che, se non fosse perturbato, esprimerebbe la propria perfezione ovunque.
Un altro concetto chiave che bisogna comprendere è che il nostro corpo si rigenera in continuazione.
Ho ascoltato una conferenza di Deepak Chopra in cui egli sottolineava il fatto che gli atomi non invecchiano e non muoiono. Gli stessi atomi che esistevano al momento del big bang 14 miliardi di anni fa esistono ancora oggi, alcuni di loro sono anche dentro di noi.
Ogni anno il 98% degli atomi nel nostro corpo sono sostituiti da “nuovi” atomi. Stiamo continuamente morendo e rinascendo, e letteralmente trasformandoci a livello atomico e molecolare.
Ogni tre giorni abbiamo un nuovo rivestimento dello stomaco, ogni mese abbiamo una nuova pelle, ogni tre mesi abbiamo un nuovo scheletro. Ed ogni anno abbiamo un corpo che è quasi completamente nuovo (Deepak Chopra da “Living Beyond Miracles” con Wayne Dyer).

Deepak Chopra descrive questo meravigliosamente bene dicendo che i nostri atomi “sono come uccelli migratori”.
Non sono permanenti, non sono completamente indipendenti, e vanno alla deriva attraverso lo spazio e il tempo e si organizzano in strutture come il nostro corpo soltanto per mezzo del nostro campo energetico che li organizza come un campo magnetico organizza la limatura di ferro, ma in modo leggermente più complicato.
Di quali ulteriori prove abbiamo bisogno per incominciare a considerare il nostro corpo diversamente, e in generale a guardare il meccanismo della salute in sé stesso, sotto una nuova luce?
Nessuna delle materie prime che compongono il nostro corpo fisico invecchia,ma sono tutte in costante mutamento. Perciò vi chiedo: siete veramente voi che state cambiando?
E qual è la forza che ri-organizza questi atomi e molecole dove devono effettivamente stare e si assicura che proseguano il loro lavoro perfettamente e armoniosamente anche quando le vostre cellule e atomi emigrano a miliardi.

Il vostro corpo non corrisponde al vostro vero io.
Il vostro corpo è semplicemente una proiezioni di ciò che credete di essere.
Se poteste rendervi conto che siete pura coscienza, e che siete veramente infinita consapevolezza creativa che sta manifestando la realtà e co-creando la realtà con altri aspetti di voi stessi (poiché ogni essere è un’espressione dell’infinita coscienza universale che abbiamo etichettata come “Dio”), allora potrete incominciare ad avere un controllo completo sul vostro corpo, la vostra salute e la vostra vita.

Dolori cronici, malattie, infermità o vecchie ferite che avete nel corpo non sono realmente nel corpo, sono nella mente. Più specificamente, sono una funzione della vostra percezione.
I vostri atomi cambiano continuamente e le vostre molecole anche, ma quando arrivano nuovi atomi e si formano nuove molecole, e quando apparite e scomparite dall’esistenza, il vostro campo energetico sta dicendo loro dove andare, che cosa fare e come adattarsi gli uni agli altri.
Perciò voi state trattenendo malattie, infermità, dolori, ferite all’interno della vostra coscienza e in tal modo esse si imprimono nel vostro campo energetico e solo così si possono manifestare nella vostra fisiologia.

Se le cose stanno così allora non soltanto la nostra salute è completamente sotto il controllo della nostra volontà , ma possiamo ugualmente controllare anche l’indice secondo cui invecchiamo. Sto cercando di dire che in un tempo lontano e dimenticato e in un prossimo futuro, gli esseri umani hanno potuto - e potranno rendersi conto nuovamente - dell’abilità di vivere a partire da questo piano e vivere consapevolmente secondo la loro natura, come esseri luminosi di pura energia.
Allora gli esseri umani si renderanno conto che il corpo è una manifestazione del loro Sé Superiore, e che non soltanto possiamo manifestare coscientemente qualunque cosa nella vita, ma anche qualunque cosa nel nostro corpo.
Un giorno arriveremo al punto in cui potremo rigenerare continuamente il nostro corpo , a volontà, perché la nostra vita è in un campo di infinita energia, e così il nostro corpo semplicemente opera a una frequenza superiore così che possiamo vivere in esso finché il lavoro non è finito e non scegliamo di andarcene.

Fantastico? Sì.
Questi cambiamenti sono anche visibili, all’interno del corpo umano e della mente, dopo un po’ di pratica e di allenamento.
Questa è la verità che le prove ci stanno chiaramente suggerendo e che anche la mia esperienza personale indica.
Le uniche cose che vi impediscono di attingere a questa natura dell’universo è il vostro livello di consapevolezza, di attenzione e le vostre credenze.

La nostra capacità di guarire è direttamente relazionata al nostro livello di attenzione e al nostro livello di credenza.
Per esempio possiamo guarire noi stessi da qualunque malattia, infermità, afflizione o ferita quando abbiamo l’assoluta certezza – ovvero “sappiamo” – che saremo guariti. Questo viene acquisito direttamente quando accediamo al più fondamentale livello della realtà attraverso la meditazione profonda.
Questo avviene perché nel più fondamentale livello di realtà, qualunque cosa è possibile, e la ristrutturazione della realtà è dettata interamente dalle nostre credenze e aspettative.
Noi siamo pura energia, e c’è un potenziale infinito in questa energia. Dipende interamente da noi che cosa scegliamo di manifestare dal campo nelle nostre vite e nei nostri corpi.

Non abbiamo limiti, e niente è impossibile. Sono solo le nostre credenze che ci dicono quello che possiamo o non possiamo fare.
I miracoli avvengono, non in contrasto con la natura,
ma in contrasto con ciò che noi conosciamo della natura.”
(S. Agostino)
(m.m.)







Il Reiki

Il Reiki fa parte della nostra storia, ci ha guidato verso la conoscenza dell'aspetto energia., tema tabù per quel periodo storico.
Ci ha riappropriato di qualcosa che era dentro di noi, dormiente.
Parlo del 1980, quando in Italia non esistevano le discipline energetiche.
Quando parlare di energia, si veniva additati, come diversi e pazzi.
E chi si avvicinava ad una tecnica di medicina alternativa, parola astrusa per quel tempo, veniva considerato un nemico della realtà di quel momento.
Oggi ormai è pane quotidiano di tanti, questo grazie a noi, che abbiamo preservato quell'intento.
Accettato i giudizi, e dato forza al nostro sentire.
Personalmente da questo strumento meraviglioso energetico, ho incominciato il mio cammino nella percezione dell'energia.
Negli anni l'ho approfondito con l'esperienza grazie al lavoro e allo studio nella ricerca delle percezioni che emergevano, insegnandolo a tantissime persone.
Ringrazio me stessa per la costanza che allora ho mantenuto come fede, in quanto ci credevo e ci credo tuttora.
Oggi questo cammino si è aperto su altre forme di percezione, l'energia del Campo Quantico è formata da quanti (frequenze) con tante variabili, e questo ci permette di inoltrarci in un campo ancora più potente.
Ma tutto questo non sarebbe avvenuto, almeno per me se non avessi avuto come iniziazione la Strada del Reiki.
Manuela Antonelli Master Reiki e di Karuna Reiki




mercoledì 17 febbraio 2016

Evolvi te stesso evolve la tua ...VITA

Evolvi te stesso evolve la tua ...VITA

Manuela Antonelli - www.nuoveviedellenergia.com 

Il cammino su questo pianeta meraviglioso chiamato Terra, si realizza nel momento in cui padre e madre insieme consolidano il desiderio di creare una nuova vita.
Il pensiero creativo è già in atto come volontà.
L'anima del bambino chiamata a questa nuova esperienza, si prepara per il nuovo viaggio, richiamando in sé tutte le meravigliose lezioni che andrà a sperimentare , per continuare il suo percorso di evoluzione.
La nascita è sempre una grande esperienza, è il momento in cui avverrà il contatto con la nuova realtà.
E il momento in cui si affronta la separazione consapevole proprio dalla propria Anima.
Perchè vibrando nella frequenza bassa della materia viene a mancare la concretezza della realtà del Piano Divino.
La nascita è il primo passaggio nella nuova vita.
Il bambino dovrà riconoscere in sè, la forza, il coraggio che dovrà utilizzare per la sua entrata nel mondo.
Pertanto nella nascita avvengono già processi importanti che si rifletteranno poi, nella vita.
Un tema che approfondirò molto bene nel seminario Multidimensional Tools.
Ritornando all'evoluzione dell'essere, che sta prendendo contatto a questo nuovo piano di realtà, in lui ci saranno tantissime prove da superare.
La famiglia, la società, ecc...tutto ciò che farà parte del suo piano dimensionale , sarà il suo banco di prova.
Su questa realtà lui costruirà se stesso mettendo  in atto tutte le dinamiche che si concretizzeranno  negli eventi futuri.
Tutto è un mondo fantastico!
Ogni occasione è un'esperienza da considerare.
Ogni momento della propria vita è uno strumento di evoluzione.
Perchè abbiamo infinite possibilità di risoluzione.
Ognuno le creerà in base a quanto riuscirà a riconoscere di sé come possibilità e potenzialità dei propri talenti.
  Collaborando positivamente con le  forze interiori, una nuova realtà, si manifesterà prendendo forma da quanto lui stesso sarà in grado di trasformare.
L'essere ha innate qualità, tutte interconnesse con la propria Anima.
Che è il motore conduttore della vita.
La forza del divino che è in sé.
La matrice di tutte le matrici.
Tutti siamo qui per esprimere la parte Divina che è in noi, l'Uno che fa esperienza e cresce in quell'esperienza ricercando sempre nuove vie di conoscenza in cui possa gioire della sua stessa creazione.
Perciò l'evoluzione dell'Essere consiste nel riconoscersi in questo Uno, vivere nella frequenza bassa della Materia, il suo disegno.
Portando grazie a quell'amore che ci guida, questa verità nella vita di ogni giorno.
Creando la nostra realtà, con pensieri dell'Anima che desidera solo il nostro bene.
Come possiamo farlo?
Creando ogni nostro pensiero in forma positiva.
Un pensiero che è ricco di energia vibrante di idee, sogni, desideri, verità e amore verso noi stessi e verso tutto ciò che vive sul nostro pianeta.
Tutti siamo dentro all'Uno, se comprendessimo questo, non ci sarebbe divisione, ma comprensione, amore e compassione.
La gratitudine dovrebbe essere la parola che apre le nostre giornate e che le chiude prima di dormire.
La gratitudine di essere qui a vivere questa meravigliosa esperienza,.
Questo ci darebbe ogni giorno la linfa vitale per realizzare il piano del Divino, concretamente.
L'evoluzione è la riconoscenza di chi siamo, portando il messaggio della nostra Anima alle Anime che hanno perso questo contatto.

MULTIDIMENSIONAL TOOLS ® Seminario a Carro (La Spezia)

MULTIDIMENSIONAL TOOLS ®
(Strumenti Multidimensionali)
Seminario di evoluzione personale
www.nuoveviedellenergia.com -  www.leviedellenergia.it

c/oAgriturismo Il Filo di Paglia
Via San Nicolo,11 Carro Loc.Pavareto La Spezia


su richiesta il seminario verrà proposto anche
8 e 9 Marzo intensivo di due gg.
per coloro impegnati lavorativamente nel week-end

Rimane invariata la data del
dell'11-12-13 Marzo 2016
MULTIDIMENSIONAL TOOLS ®
(Strumenti multidimensionali) Metodo di Manuela

Questo seminario è indirizzato a tutte le persone che desiderano attivare coscientemente un percorso di riconoscimento dalle dinamiche (negative) attive, nella propria vita.
Queste dinamiche hanno avuto origine :
  • Nel periodo della gestazione e al momento della nascita.(programmi di nascita)
  • Relazione ed interazione dipendenti dalla famiglia di nascita, scuola, amicizia, lavoro.
  • Credenze famigliari, sociali, e culturali e religiose, derivanti dal luogo di nascita, Regione e Nazione.
  • Mancata riconoscenza di sé.
  • Connessione con il campo Matrice Collettivo.

Ogni fattore elencato, è materiale di lavoro, il quale permetterà di riconoscere i meccanismi (negativi)che si sono attivati nella propria vita.
Impedendo così di poter vivere la propria vita, in armonia con se stessi, e con la realtà che ci circonda.
Nel seminario verranno dati tutti gli strumenti e la Tecnica per poter riconoscere e trasformare e “cancellare “ i programmi negativi in essere.

Contattare Francesca 349 786 8625 - 320 1643

Trattamento individuale Cancellazione Memorie Cellulari

Trattamento individuale Cancellazione Memorie Cellulari

Tecnica ideata da Manuela Antonelli www.nuoveviedellenergia.com 

La cancellazione delle memorie cellulari, consiste in una o più seduta individuali con la persona.

Durante l'incontro si prenderà in esame uno o più eventi reali della sua vita, dove sono accaduti fatti e dinamiche "negative", che le hanno creato la sofferenza in essere.

Da questo punto del colloquio emergeranno tutte le dinamiche vissute fisicamente ed emozionalmente.

Procederemo quindi con la Tecnica da me realizzata "energeticamente"  a cancellare a livello energetico-vibrazionale tutto ciò che è emerso, dall'incontro. La persona stessa vivrà personalmente durante la seduta sensazioni fisiche su quanto sta accadendo.

Alla fine della seduta riprenderemo in visione gli eventi iniziali emersi.

E al termine, con grande gioia della persona, sarà lei stessa a constatare che tutto ciò che prima era in essere nel suo pensiero, nella sua mente e nelle  sue emozioni, non c'è più.

Inoltre la visione (visualizzazione) iniziale, sarà scomparsa dalla sua mente e, pertanto non più reperibile.

Questo porterà ad una nuova leggerezza interiore, ma sopratutto saranno emersi i programmi che avevano creato la disarmonia, poi cancellandoli, si eviterà così che si possano ripetere di nuovo nella sua vita.


martedì 16 febbraio 2016

E' nato il mio nuovo sito creato da me www.nuoveviedellenergia.com

Caro blog,
Oggi sono stra felice, da sola sono riuscita a crearmi un nuovo sito, non è fantastico!!!
il nuovo nato si chiama  www.nuoveviedellenergia.com  è in fase di allestimento, però sono felice di potermelo gestire da sola e rittocarlo in ogni momento.
Questa sera festeggierò anche perchè non sono proprio bravissima con la tecnologia, ma ci sono riuscita.

lunedì 15 febbraio 2016

caro blog,
 WIN 20160215 112147

Vorrei potermi far conoscere non solo con l'utilizzo del mio blog e dei miei scritti ma anche  grazie ai dei video amatoriali che sto postando suYoutube.
Desidero far conoscere il mio lavoro e  i miei concetti in tutta semplicità,  utilizzando anche la parola in un contesto di  contatto diretto,con le persone che giornalmente  condividendo i miei scritti del mio blog.
Penso che debba esserci anche una via più diretta, che vi permetta di conoscere la persona  a cui dedicate un po di tempo della vostra giornata.
Con molta semplicità, cerco di spiegare quanto vi scrivo, per dare più forza a quanto voglio portare come consapevolezza nella realtà delle persone.
Grata a tutti coloro che coglieranno questa occasione, per poi riflettere ed operare come meglio vogliano su di loro.
Manuela


sabato 13 febbraio 2016

Riflessione prima di dormire..

Caro blog,
come ogni sera, traccio un po la somma della giornata.
Vedo un mondo che cambia, molto spesso lo vedo nella disperazione.
La nostra povera Italia che peggiora ogni giorno ma, in questo delirio le persone non tutte ma alcune,
stanno ricontattando i valori persi, questo è già un bel segnale.
Non tutti si rintanano nel loro orticello senza appoggiare lo sguardo nell'orticello dell'altro.
Quando queste persone alzano lo sguardo, si accorgono delle difficoltà del suo simile.
Basta un gesto, un incoraggiamento, un ...ci sono se hai bisogno.
Questo fa tanto, questo fa si che l'altro non si senta solo.
In questo momento epocale, dove l'individualismo fa da padrone, nascono anche i buoni sentimenti.
Le persone si riuniscono, condividono, si appoggiano, gioiscono e piangono insieme.
Questa Terra ha bisogno di ritrovare l'unione che i nostri nonni avevano.
Le famiglia ora si riuniscono causa le difficoltà, reintregano l'insieme dovuto al bisogno e, riscoprono l'unione.
Difficile come momento, ma grande ed importante come lezione di vita.
Ci siamo distaccati da tutto, isolati, perdenti siamo diventati soli ad affrontare la vita.
Ma chissà..forse questo momento doveva accadere ne avevamo bisogno.
Per ritrovare l'essenza dell'amore e ritornare nel cuore.
Buona notte Manuela

venerdì 12 febbraio 2016

Il Campo Madre è il campo della Divinità, dove tutto fluisce con onde potenti di luce .

Caro blog,
l'energia che ci guida ogni giorno, a contattare il Campo Madre, fluisce dal nostro cuore.
E' questa la linea diretta con la fonte dove tutto prende origine.
Il nostro cuore dovrebbe sempre essere sintonizzato sulla matrice Divina Universale, che crea e alimenta con la sua vibrazione ogni cosa.
Perchè ogni cosa nasce dal suo pensiero e diventa forma materia.
I nostri pensieri sintonizzati su queste frequenza d'onda, alzano la nostra vibrazione e ci permettono di ricevere l'interscambio di luce e amore dal Divino.
Il campo Madre è il Divino stesso, e quando siamo sintonizzati con il nostro cuore, grazie a pensieri di gratitudine, di amore verso noi stessi e verso tutto ciò che ci circonda, la nostra onda è potente, perchè viene alimentata dall'onda dell'energia che tutto ha creato e che fluisce in noi.
La strada per poter accedere a questo campo, è la strada delle risoluzioni di ogni nostro conflitto, dai pensieri che emergono in ogni istante, che sono benedetti dalla positività.
I sentimenti che sgorgano e si alimentano di idee positive, desideri che si integrano con il bene nostro e della collettività, verranno sempre esauditi, perchè l'onda che ci ritornerà farà si che noi possiamo fluire nel flusso dell'Universo, che realizzerà quanto abbiamo desiderato.
Ogni desiderio puro, non alimentato da avidità, sarà fluente e prenderà forma in ogni modo.
Questo è importante ricordarselo, sempre, noi avremo la prosperità su ogni cosa, quando la nostra stessa prosperità sarà a beneficio nostro e della collettività.

Cosa accade durante una deprogrammazione con la mia Tecnica MULTIDIMENSIONAL TOOLS.

Caro blog,
la cancellazione dei programmi, che avviene durante il lavoro grazie alla tecnica insegnata in Multidimensional Tools da me ideata, non cancella il ricordo della vita di una persona ma, dopo aver risolto con la cancellazione tutti i programmi negativi che erano associati a quel ricordo, il ricordo stesso diventa una visione neutra, che non interagisce  più con le proprie emozioni.
Pertanto la persona a volte, non riesce più ad entrare nel ricordo, perchè l'evento in quella modalità distruttiva non è mai  effettivamente accaduta.
La persona,  lo può constatare, rivivendo il fatto con il pensiero  o anche rivisualizzandolo, e lo perceprià in una nuova modalità, come se fosse una parte esterna a se, come se vedesse un film  e lui ora,  è diventato solo lo spettatore di quel film.
Direi che questo è fantastico.
Quelle dinamiche negative non sono più parte integrante della persona, la persona stessa può vivere una vita diversa, non avendo più in se i conflitti che collegati ai vari fatti, lo bloccavano nel proseguo della sua vita.
Perciò anche le persone che prima non riuscivano ad emerge nella vita sociale, imprenditoriale, diventano persone sicure di se stesse, potranno manifestare le proprie qualità e potenzialità che prima erano bloccate da fattori invalidanti che non gli permettevano di essere veramente chi avrebbero voluto diventare ed  essere.
Sto lavorando con persone che ora possono esprimersi anche ad alti livelli, dove prima non ne avevano il coraggio, la forza e la stima in se stessi per esprimerlo.

giovedì 11 febbraio 2016

MULTIDIMENSIONAL TOOLS ® UN POTENZIALE CHE POTREBBE ESPANDERSI NEL MONDO

Caro blog,
Oggi mi rilasso, si fa per dire, una mia cliente mi ha chiesto di studiare una problematica fisica in atto ad un suo figliolo, e dopo una sua ulteriore precisazione sulla patologia, finalmente ho trovato i geni interessati che hanno creato con la loro mutazione “ereditaria” il problema.
Le ho inviato per email, tutte le informazioni e relazioni di ricerca svolti da epidemiologi su questi geni, che ho trovato, così che la Sig.ra può parlarne al suo cardiologo, e vediamo che cosa le dirà.
In questo momento della mia vita, mi sentirei pronta a divulgare su larga scala il mio metodo, MULTIDIMENSIONAL TOOLS "CAMBIA LA TUA VITA" ma non in Italia. Non perchè gli Italiani non mi piacciono, per carità sono la mia bellissima realtà, ma l'Italiano è ancora ancorato ad ingranaggi di sistema che bloccano “per fortuna non in tutti ma ancora in molti”, la difficoltà di capire e di saper interpretare il concetto di energia, vibrazione e multidimensionalità.
Il sistema è molto collegato a quanto il collettivo pensa, e la parola Energia, viene mal interpretata dalla massa.
Ci sono paesi invece che hanno superato queste egre-gore, tipo la Russia, molte parti dell'America, Svizzera ecc, che hanno accettato apertamente questo concetto nella sua globalità.
Poter attivare gli strumenti multidimensionali a tante persone , aprirli al concetto e alla forza che questi strumenti possono creare, dopo un training di guida, sarebbe come portare la Luce e amplificare molte potenzialità di cambiamento sul pianeta.
Sarebbe bellissimo poter interagire con una realtà così ampia e sentire vibrazionalmente insieme il potenziale dell'energia che si esprimerà, inimmaginabile solo pensarlo.
Guidare un grande gruppo dentro a questa esperienza di questa intensità, per me sarebbe fantastico.
Perchè....?
Perchè darei a loro il mezzo di cambiamento per diventare veramente quelle forze positive che aumenteranno il potenziale di Luce su questo Pianeta.
Liberi da schemi, credenze e difficoltà che fino a quel momento hanno governato la loro vita.

Multidimensional Tools ® è per tutti, nessuno escluso ......

Vi racconto una cosa importante!!! A novembre ho seguito il mio primo seminario di deprogrammazione di gabbie e condizionamento che influenzavano la mia vita...in modo negativo. Logico che non l'ho fatto su cose che mi rendono felice!!! Hp deprogrammato la mancanza di autostima...dovuta ad una banale ferita provocata involontariamente da mio padre; ho deprogrammato la paura del giudizio...il controllo...il senso di colpa...ecc. Durante il seminario sono accaduti grandi cambiamenti e guarigioni. Ma la cosa più clamorosa e' che settimana scorsa ho deprogrammato il fastidio e la paura nei confronti degli animali e dal giorno dopo ...dopo 46 anni mi sono ritrovata con un nuovo modo di rapportarmi ad essi....con amore e attenzione, voglia di accarezzarli e soddisfare i loro bisogni(sentimenti ed emozioni mai provate prima!!!). A Marzo...faremo un seminario qui al Filo di Paglia....per ripetere l'esperienza con quanti sentono di Dover reimpostate la propria vita e guarire da gabbie e prigioni che li condizionano ogni giorno. Se siete interessati contattatemi o telefonatemi. Vi racconterò ogni dettaglio.

La Multidimensional Tools è per tutti, nessuno escluso. Ognuno di noi può prendere in mano le redini della propria vita. Riconoscere i passaggi avvenuti che hanno disgregato la personalità, senza traumi trasmutarli immediatamente creando una nuova realtà. 
Manuela Antonelli

mercoledì 10 febbraio 2016

Bollettino sui progressi di lavoro in essere...

Caro blog,
che dire, al momento i risultati avvenuti sono tutti stabili, Ayla (Siberyan Hasky) dopo una settimana che ci ha fatto tremare, si è fatta una distorsione alla gamba destra, e i valori della glicemia si erano alzati.
Ho per un attimo pensato, che mi ero illusa sul mio lavoro.
Invece la sua veterinaria ci ha tranquillizzato, la glicemia si era alzata a causa dell'infiammazione dovuta alla lesione.
Abbiamo tenuto sotto controllo il sistema immunitario e l'ho riposizionato ogni volta che usciva dai parametri aiutando così Ayla a velocizzare la sua guarigione, ora cammina quasi bene e si è rimessa di nuovo in forma.
Ora che sta tutto rientrando i valori stanno tornando a quelli normali e perciò salvo inconvenienti “fuori percorso” incrociamo le dita.
Entro un paio di settimane dovrebbero stabilizzarsi sui 120 ora siamo già a 170.
Quando accadrà, sarà il segnale che le mutazioni si sono già registrate nell'intera memoria cellulare e Ayla (Siberyan Hasky)sarà libera del diabete.
Questo traguardo che mi auguro sia conclamato a breve, mi darà conferma che potrò intanto prevenire il diabete sulle persone che hanno in essere questa informazione (mutazione geni). Esempio su me stessa e mia sorella erano in atto, ed ho già provveduto a modificare.
Ma sopratutto aiutare come ho fatto con mio padre ad evitare danni peggiori, o nell'ipotesi migliore potrebbero guarire, e Ayla ce lo dimostrerà.
Le altre situazioni sono stabili, stanno procedendo verso la guarigione, non dimentichiamo che abbiamo milioni di cellule che si ridevano programmare.
Ora sono pronta per interessarmi ad un'altra patologia che chissà potrei aiutare a migliorare, ricordando sempre che anche le allergie e le intolleranze sono state portate a termine positivamente con il mio metodo.
C. ha fatto gli esami acido urico perfetto, Herpes Zosters non si è più ripresentato, per I. invece basagliomo ai minimi storici, cheratosi attinica non si è più ripresentata e le crostine quasi sparite le pelle sta migliorando.
Direi di essere al momento molto contenta.

Cosa accade in una seduta di un mio trattamento.


Il mio lavoro è riportare l'equilibro energetico vibrazionale nel corpo/mente/spirito, delle persone.
Li aiuto inizialmente a riconoscere il loro dramma, durante la discussione che avviene nella seduta di trattamento.
Per potermi esprimere ed aiutarlo al meglio, per poi riconoscere così tutti i “programmi” (dinamiche) che si sono espressi in quell'evento, consiglio la persona di rientrare nella visione dell'evento e raccontarmelo al tempo presente.
Emergeranno tutte le sensazioni le emozioni che mi permetteranno di capire le dinamiche interne dove effettivamente si sono ancorati i suoi programmi negativi, che hanno dato origine all'evento stesso.

I meccanismi che emergono, non sono altro che delle modalità della mente “pensiero” che ha creato i suoi “programmi” da utilizzare nella vita.
Nell'essere umano ci sono molte vie di accesso di programmazione psichica.
Per prima cosa il nostro cervello è come un'antenna trasmittente e ricevente, è sintonizzata pertanto in connessione con il campo matrice (campo quantico) è dialoga senza interruzione con esso, trasferendo i propri pensieri e ricevendo i pensieri delle altre forme pensiero che sono connessi a quel Campo Collettivo.
Pertanto i nostri pensieri, non sono nostri ma derivano dalle migliaia di persone connesse a quel Campo Collettivo.
La nostra mente poi li traduce come nostri pensieri e li fa suoi.
Sicuramente attingeremo alle onde a cui saremo in sintonia.
Quindi, se una persona ha sempre vissuto in uno stato di degrado psichico di autostima, il suo canale di preferenza di ascolto, sarà un canale dove vige l'onda matrice di vittimismo, pessimismo, insuccesso. Ecc
Aumentando così in modalità esponenziale l'essere soggetto a ripercussioni e dinamiche che si attiveranno ripetutamente nella sua vita.
Quindi, di seguito io, li accompagno a riconoscere queste le dinamiche che si sono attivate e li hanno di conseguenza coinvolti in emozioni (negative) .
Tutto questo portandolo sempre nella visione dei fatti con l'immagine reale dell'accaduto, ma avendo riconosciuto le dinamiche in essere posso andare a cancellare i programmi installati.
Alla fine della seduta, la visione è totalmente cambiata, molte volte non è più reperibile dalla mente, che non riconosce quel fatto come suo.
Poi abbiamo anche un'altra entrata, tutta la parte di memoria che è espressa nel nostro DNA, dagli insuccessi, dinamiche negative ecc. dei nostri avi.
Inoltre come già detto la parte informativa degli accaduti personali all'interno della famiglia di origine.



Tutto questo materiale di lavoro vagliato e setacciato perchè la persona possa trasmutare l'onda del negativo e riconoscersi in una altra matrice di positività, e di costruttività da quel momento in poi nella sua vita.

Quale è l'errore più grande che facciamo ogni giorno.

Ogni giorno ancoriamo sempre di più i nostri pensieri su quello che nella vita ci è accaduto.
Processiamo continuamente su questa o quella situazione che ci ha invalidato la vita.
Pertanto si continua a programmare il nostro status già accaduto, con questa modalità continueranno a ripetersi all'infinito.
La nostra mente alimenterà il danno, creandoci sempre la frustrazione della impossibilità di emergere, perchè è nel meccanismo disgregativo che noi diamo forza come motore a tutto il nostro sistema.
E così continueremo la vita presente che prenderà sempre forza dal passato.
Ma questo non è un presente, è una continuazione ripetitiva di ciò che è stato e mai cambierà, ma ricordiamoci che l'artefice di tutto questo siamo sempre noi.
Così continueremo a codificare la nostra matrice che si alimenterà di questa energia e manterremo quella vibrazione senza uscire da questo giro dantesco.

Desideriamo cambiare questo sistema?
Riconoscere in noi il vecchio dramma e trasmutarlo sarebbe già un ottima cosa.
Perchè la lezione se  imparata deve essere veramente lasciata andare, gli ancoraggi ci portano a rimanere sempre nello stesso porto, e ci perdiamo l'occasione di scoprire che esistono altri porti altre realtà che possono essere vissute con gioia e spensieratezza e con tutto l'insieme delle nostre possibilità.


martedì 9 febbraio 2016

Non è tutto perduto.....ce la si può ancora fare....

La strada che percorriamo ogni giorno è formata da incroci, dove dobbiamo attuare ogni giorno le  nostre scelte.
Il nostro Sè Divino ci suggerisce sempre l'indicazione giusta, sarebbe meraviglioso se noi avessimo l'accortezza di ascoltarlo.
Il nostro Sè divino è guidato dalla forza propulsiva che è interconnessa con le nostre parti inferiori mente, alle parte superiori Anima e Spirito. Tutto diretto dal coro dell'energia d'amore che vibra dentro di noi, e che fa fluire la linfa vitale che fa scorrere la vita.
Basterebbe questa conoscenza alla nostra Coscienza per cambiare il mondo circostante.
Perchè se tornassimo a riscoprire l'Uno dentro di noi, emergerebbero i valori e le doti di amore bontà e condivisione che aleggerebbe sull'intero Pianeta e non solo.
Ripristinare questo contatto, è donarci la possibilità di riscoprire veramente la nostra Fonte.
Riprendere il contatto “connessione” con la matrice dell'evento più grande che ha permesso che tutto questo esista.
Allora perchè non riconoscersi in questo?
Perchè distaccarsi da tanto amore?
Perchè non riprendere in noi stessi la verità?
Abbiamo uno dei doni più grandi fatti agli essere umani, la matrice del Divino in noi.
Cosa pensate che sia poca cosa?
Come pensate di usarla veramente?
L'anima se ne va, quando capisce che quel corpo è solo un corpo, priva di verità e di idee. Di desideri di bellezza per riempire le proprie cellule di tale dono.
L'anima scopre altr vi e altri Sè, in parti di noi che vivono sui piani dimensionali, e va ad alimentare queste aree di noi stessi che stanno vibrando con lei.
L'anima lascia il nostro IO, sguarnito della sua forza, e il corpo perde vitalità, si ammala, come grido di aiuto a riprendere nella coscienza quello che l'essere sta perdendo.
L'anima è grande ma vuole essere al centro dell'attenzione non ai margini.
Uomini e donne, riscoprite chi siete, siete grandi, siete potenti, siete Luce che riflette la Luce dell'essenza più grande dell'universo intero.
Rientrate in voi, lasciate andare il dubbio l'incertezza l'ansia e la paura e diventate veramente gli esseri meravigliosi che sono stati creati, per essere la forma reale in materia, di colui che vuole essere solo amore.
Amore espresso in ogni forma, in ogni luogo, in ogni essenza.
Anime rientrate in questi corpi addormentati, svegliateli.
Non fatevi deludere da loro, sono bambini che hanno perso una guida ma hanno sempre di loro il desiderio di essere accompagnati. Basta poco, volerlo e l'anima ritorna in voi, in noi, senza ombra di dubbio.
Coltivatela con il pensiero di pace, ricreate l'unione, allontanate ogni pensiero distruttivo e, arrendetevi alla bellezza di chi siete. Perdonatevi, non è successo nulla, ora vi siete svegliati.

lunedì 8 febbraio 2016

Non perdete il contatto con la vostra divinità.

L'anima vibra con noi, è come una sorella e allo stesso tempo una madre, che ci guida, alla scoperta di chi siamo veramente.
Siamo esseri con potenziali enormi e nemmeno ci diamo da fare x riconoscerli.
Avremmo in noi tantissime informazioni che dovremo solo applicarle per diventare quello che desideriamo essere, creatori di talenti meravigliosi, realizzatori di cose impossibili per la mente.
Se solo ci accorgessimo di Lei, sapremmo che quanto di più grande e meraviglioso è dentro di noi non fuori di noi.
Non dovremmo cercala nei surrogati di un piacere effimero ma nella sua forza propulsiva che emergerebbe se solo le dessimo attenzione.
Un'energia che si inonda di onde benefiche, creative e di pieno amore, e quell'onda sarebbe talmente grande nel momento della sua propulsione che ritornerebbe a noi con un ritorno ancora più grande.
Il nostro pensiero sintonizzato su questa alta frequenza genera potere inestimabile e ci aprirebbe tutte le porte della creazione.
Saremmo veramente il miracolo nel miracolo.
Ricontattate questa parte di luce che è nostra solo nostra nessuno detiene sul suo potere se non noi almeno finché nel tempo l'uomo che ha perso questo contatto non saprà più riconoscere se stesso nella sua unicità, ma avrà passato lo scettro ad altre forze dell'oscurità.

L'anima il più grande dono dato a questa umanità.


L'anima il più grande dono che la forza creatrice poteva farci, dove la stiamo mettendo, nel cestino.
Noi che abbiamo il potenziale più grande, il dono di quell'essenza che ha in se tutti i carismi disponibili da attivare.
L'anima quella forza che distingue noi da tutto ciò che vive su questo e chissà su quali altri pianeti.
E cosa fa il genere umano? La calpesta, la indebolisce , la inquina con azioni che determinano la bassezza di una frequenza, calpestando ogni sua parte di valore che ci darebbe l'onda di realizzazione mai vista nell'universo.
Noi che vibriamo con il campo del divino, disprezziamo questo dono, per che cosa?
Per il potere, per il denaro, per l'immagine di chi non siamo ma vorremmo essere, perdendo la nostra personalità vendendo l'anima a chissà chi.
Ma anche per vigliaccheria, per egoismo, nessuno si riconosce più in questa onda di grande amore, vibrazione altissima che darebbe a chiunque senza il bisogno di dover essere parte di una casta,enormi potenzialità.
Si perde questo grande valore di energia espansa, di forza per che cosa, per un attimo di celebrità, per il avere o per paura di non avere. Quanto è piccola l'umanità che ha perso questo contatto, e si avvale solo di immagini senza senso, e di ipocrisia.



Ognuno sia libero di trovare il mezzo con cui fare questo...ma non aspetti agisca ora.

Perchè è importante riuscire a riconoscere gli schemi che si sono inseriti all'interno della nostra mente inferiore.

Tutti noi siamo connessi al campo collettivo che è una forte matrix di pensiero dove il nostro cervello manda onde e riceve onde.
Questa matrix è composta da tutto ciò che è registrato nel campo di pensiero collettivo, di ogni persona. Ma quello che molte persone non sanno è che questo campo di pensiero non è un campo libero dove ognuno manda e attinge senza essere condizionato.
Il campo è inquinato dalle forme pensiero instillate dal potere del comando,che su tutte le reti dell'informazione instilla pensieri negativi e di paura che diventano realtà di ogni persona.
Questi pensieri non sapendo che sono influenzati da altri pensieri onda invisibili, le persone pensano che siano generati dalla loro mente.
Questo è l'equivoco che coinvolge l'intera umanità.
Il pensiero è pilotato per creare emozioni di paura, rabbia, gelosia , invidia ecc.. con cui terranno le persone sotto la loro influenza, generando così un popolo sottomesso e schiavo.
E' importante riconoscere questo, perchè si esiste una parte di noi che vive sofferenze da ferite imposte dalla vita, ma ci sono anche tanti sistemi subdoli che aumentano la sofferenza dell'essere proprio istillati da questi semi onda creati a posta.
Cambiare, riconoscere, superare e trasformare tutto questo porterà la persona stessa ad essere libera perchè saprà riconoscere l'inganno, non sarà più schiava e deciderà della sua vita.
L'inganno che corrode le menti, l'inganno che ti istilla miraggi quando invece dietro copre la realtà di perdita della propria luce.
Persone che hanno perso la speranza, vivono la depressione, non conoscono più i valori della vita e si trinciano dietro a delle barriere che pensano possano difenderli dagli attacchi reali o virtuali che provengono dall'esterno.
Così si isolano, e si relazionano come fantasmi in chat, dove la loro essenza non emerge, se non dando forma a immagini inventate e surreali.
Questa è paura, l'uomo si inebria di inganno, ma nel suo inganno perde la sua essenza e muore dentro.
Ha perso il contatto del tocco e del rischio di provare una stretta di mano, anche se può essergli fatale, ma avrebbe osato.
Il rischio di incontrare chi può comunicare con il suo stesso cuore.
Chiude a se stesso la porta dell'anima, la nostra parte più divina che sta morendo in questa società globale che non riconosce più se stessa se non con l'inganno del denaro, dell'apparenza.


Come Lei che ci ha creduto e si è data questa possibilità.......le porte si posso aprire anche per te....

Francesca Boreanaz ha condiviso il tuo post.
Allora...il secondo Weekend di Marzo, all'Agriturismo il Filo di Paglia ospiteremo il nostro secondo seminario di MULTIDIMENSIONAL TOOLS tenuto da Manuela Antonelli.
E' un seminario che insegna a deprogrammare gabbie, condizionamenti,programmi a cui siamo vincolati nelle nostre dinamiche quotidiane,liberandoci in una dimensione che ci permette di accelerare il nostro processo evolutivo e lavorare in modo più profondo nella nostra multidimensionalità e potenzialità.
Questo è un argomento un po' delicato, che fa ghignare molti e interessa a poche persone già pronte a comprenderlo.
Io vi dico solo che il giorno dopo essermi deprogrammata dalla paura e dall'insofferenza nei confronti degli animali ( adoro la Terra e la Natura...ma tutti sanno che non ho un buon rapporto con cani, gatti e animali in generale!)...ho iniziato per la prima volta a coccolare i miei cani ( anzi cani di mio marito), non provo più nei loro confronti repulsione e insofferenza, li porto a passeggio, penso a loro, desidero il loro benessere e sento il desiderio di volergli bene...cose che assolutamente non ho mai provato in vita mia. Se non è un miracolo questo??? Devo vedere se mi è rimasta la paura delle mucche! Vi sapro' dire!
Grazie Manuela Antonelli...è sempre una gioia avere conferme che il tuo metodo faccia miracoli.

Domenica di trattamenti di "guarigione" in famiglia ma con la gioia nel cuore perchè sono stata utile alle persone che amo.

caro blog,
nella giornata di ieri ho finalmente testato il mio papà ed ho rilevato che molte mutazioni del gene HNF... erano presenti in lui. Papà è diabetico da molti anni.
In tale sede ho controllato anche mia sorella ed anche lei "geneticamente " ha non tutte ma molte di quelle mutazioni, così ho testato anche me e a quel punto sono andata a fare il lavoro su tutta la famiglia, non potevamo micca rischiare di avere anche noi un diabete, essendo già nella matrice di mio padre.
Ho cancellato tutte le mutazioni a loro ed anche a me stessa.
Inoltre ho riequilibrato  il loro sistema immunitario.
Inoltre quella mattina  stessa di domenica, mia sorella mi ha chiesto se nel pomeriggio al mio arrivo avessi aiutato mio padre, come avevo già fatto in precedenza, perchè aveva una forte infiammazione al braccio destro.
A quel punto le ho detto di non preoccuparsi che comunque avrei già anticipatamente da casa provveduto alla terapia energetica che lo avrebbe sfiammato, poi al mio arrivo avrei terminato il trattamento.
Cosa che non è servita perchè al mio arrivo mio padre non accusava più il dolore al braccio e con grande gioia mi ha ringraziato rimanendo sempre stupido del come avrei fatto.
Ieri pomeriggio praticamente ho trattato tutta la famiglia, mia nipote Carlotta che ha sempre accusato allergia al gatto, ora dopo il mio trattamento non ce l'avrà mai più, perchè ho rilevato gli allergeni che le causavano queste anomalie e riequilibrato nel suo sistema immunitario l'informazione, ora potrà stare con i gatti senza avere più nessun problema.
Questo trattamento già fatto anche 2 anni fa a mia figlia che è molto scettica quando si parla di queste cose, essendo lei stessa Dr.ssa in epidemiologia a Londra  e ricercatrice presso UCL di Londra, pertanto tutto ciò che non è scentificamente comprovato non ha logica di esistere,  ora non può dire che questo non è vero, ha un gatto in casa e non ha più problemi.
Diciamo che al momento mi chiede supporto ed aiuto quando ha bisogno, grande successo per me nei suoi confronti.
Poi non per ultimo infiammazione braccio sinistro di mia sorella, anche lei ora mia sostenitrice un  traguardo per me inimmaginabile perchè non credeva a nulla, ma dopo che ho eleminato tutte le sue allergie ora è la prima che ne parla alle amiche.
La sto trattando, da ieri sera, oggi mi dice che va meglio e mia cognata che ha un'artrosi ad alcune vertebre dorsali diciamo che  sto trattando, ma devo perfezionare l'informazione alle cellule coinvolte, la precisione è importante, se riuscirò ad eliminare la sua artrosi sarà una nuova frontiera della Medicina energetica superata, chissà un giorno messa ala servizio di tanti.
Domenica di lavoro in famiglia ma con la gioia nel cuore perchè sono stata utile a persone che amo.



domenica 7 febbraio 2016

Multidimensional Tools per ricominciare a vivere i tuoi sogni e le speranze.

 http://www.corsipiu.it/manuela-antonelli-operatrice-olistica-counselor-bioenergetico-e-multidimensionale-bologna/

In ogni momento della vita, noi ci confrontiamo con le persone che ci stanno accanto, con le persone che incontriamo in qualsiasi occasione che sia nel lavoro, nella comunità ecc.
In questa relazioni di comunicazione il nostro essere si rappresenta con tutto il suo insieme di esperienza e di conoscenza ma sopratutto con l'insieme delle proprie vicissitudini che ci hanno costruito la vita.
L'insieme sono i mattoni le fondamenta che si sono consolidati dal momento del nostro concepimento poi hanno continuato con la nascita e l'entrata in relazione con i propri genitori, fratelli ecc.
Tutto questo insieme se ha avuto colonne portanti dettate dall'amore di chi ci ha generati, con la presenza la guida e la protezione, ci ha donato forte radici.
Poi di conseguenza queste radici si sono fortificate con l'approvazione il riconoscimento la fiducia e lo stimolo di essere sempre importanti e riconosciuti nel nostro valore anche quando questo valore per qualche inopportunità non è stato sempre al meglio, però lo stimolo di non abbattimento ma di continuità delle nostre capacità è stato avvalorato da chi ci sta accanto, ci ha fortificato.
Tutto un campo meraviglioso ma che purtroppo nella vita pochi lo hanno recepito così, e pochi fortunati sono stati così incoraggiati ad essere se stessi senza essere limitati.
Perciò già dal primo momento quando ancora eravamo piccole molecole che si stavano assemblando in cellule, in noi entrava il pensiero preceduto da chi ci portava in grembo, di non essere voluti pienamente e questo ha già incominciato a creare danni nel nostro inconscio non sentendoci amati, voluti e desiderati.
Sono tanti i pensieri le situazioni e i momenti in cui la persona ha destabilizzato se stessa perché è stata privata di una sicurezza primaria che non ha messo la forza nelle sue fondamenta.
Tanti fattori hanno inciso, e questo nel percorso della vita hanno condizionato il risultato della persona stessa, hanno minato il suo essere che per sopravvivere a queste mancanze si è creato maschere di sopravvivenza.
Tutti noi, nessuno escluso è entrato in questo programma di disgregazione, dove hanno attecchito i condizionamenti, le paure, la rabbia, tutte quelle emozioni negative e peggiorative che si sono integrate con il carattere e minato la personalità.
Un, Io ferito, non trova i suoi veri spazi di azione ma si barcamena in situazioni di adattamento per sopravvivere con le sue ferite.
In questo lavoro di introspezione e di riconoscimento possiamo riprendere in mano le nostra fondamenta e a qualsiasi età rimodellarle energeticamente per donarle quella forza che in origine è mancata.
Da questa nostra storia noi incominciamo a prenderci cura di noi stessi, ricominciamo a percorrere quell'area in cui tutto è mancato per recuperare lo stato negativo e riformarlo in positivo.
Multidimensional Tools per ricominciare a vivere 

Le informazioni sono la linfa della vita, sopratutto quelle che ci permettono di aprire la mente alla realtà che non si vede ma che è tangibile

https://www.youtube.com/watch?v=rinooe0iHlo&sns=fb
MERAVIGLIOSO, ECCO COSA STO DICENDO IO

se io vibra alla frequenza delle cellule, sintonizzandomi con un linguaggio vibratorio posso comunciare con le parti su cui sono sintonizzata.


http://www.forzadellavita.info/fisica-quantisticail-magnifico-fenomeno-110328/

ecco come le onde delle particelle anche se lontane entrano in sintoria e creano un onda più grande che si manifesterà sul piano della nostra realtà.


http://www.jungitalia.it/2014/03/07/la-formazione-obsoleta-dei-medici-odierni-la-mancataintegrazione-della-fisica-quantistica-in-chimica-e-biologia/

ecco come il nuovo avanza, spero un giorno di farne parte

Oggi giornata importante vado a cambiare tutte le mutazioni errate che stanno dando origine al diabete di mio padre......in futurò vi dirò come è andata.

giovedì 4 febbraio 2016

Campo elettro debole subatomico debole detto anche per chi è nel settore "Campo Madre"-

Tratto dal libro Universo Organico e Utopia Reale” di Giuliana Conforto
La Fonte e i suoi messaggeri – Da un'unica Fonte discendono tutti i tipi di particelle che sono suddivise in due grandi categorie. 1)messaggere o bosoni e (2) materiali o fermioni.
I bosoni sono le note musicali che compongono l'Etere. Armonia.
I fermioni le particelle materiali che formano i corpi gli strumenti capaci di ri-suonare l'Armonia stessa. La Fonte può essere la forza di Higgs, portata dai bosoni di Higgs, note come “le Particelle di Dio” previste in teoria, ma non osservate fino a d ora. La fisica organica considera importante non solo il fenomeno osservabile e visibile, ma anche quello sensibile dellp “strumento solista” Il corpo umano. La fonte è Coscienza.”


Il campo elettro debole subatomico neutro è un campo che nel Multidimensionale è ancora prima del Campo Quantico, è il campo che contiene la più alta Frequenza di Luce dove l'essenza Divina mantiene in forma tutta la sua Matrice.
In questo campo esistono tutte le variabili possibili dove poter attingere e vibrare ad unisono con esso.
Per poterlo fare però, bisogna entrare in contatto e riconoscere i giochi dell'Anima, dell'Ego e della Coscienza.
Un percorso interiore che ci apre alla consapevolezza di chi siamo, cosa facciamo e chi crediamo di essere.
In noi stessi ci sono tutte le disarmonie, ma anche le infinite possibilità di trasmutazione.
Tutto è collegato a questo campo madre che a livello Multidimensionale interagisce con noi.
Il campo elettro debole subatomico neutro è la forza più pura a cui potremo attingere, solamente che per farlo e per non incombere nel lato in cui la sua onda va in risonanza con il campo che contiene la parte nostra negativa e così dia forma alla manifestazione della realtà dell'emozione in cui vibriamo, dovremmo trasformarci e vibrare connessi al nostro cuore avendo superato le disarmonie..
La domanda nasce spontanea ma come possiamo connetterci a questo campo e a tutto ciò che è Multidimensionale se non ne conosciamo l'esistenza?
Noi siamo un tutt'uno con l'Universo che lo vogliamo o no, noi siamo immersi in questa matrice che è connessa a noi grazie al nostro cervello, che è il ricevente e il trasmettitore delle nostre onde pensiero.
Queste onde si sintonizzano sul piano della creatività su cui stanno interagendo.

Il campo elettro debole subatomico neutro è composto dalla forza divina dove la sua potente Luce trasmette tutte le onde di creazione ed invia al campo quantico l'onda della sua risoluzione in base all'impulso arrivato.
Questo impulso viene trasmesso da noi dalle emozioni che interagiscono nel gioco dell'anima dell'ego e della Coscienza.
La nostra connessione se è nella vibrazione che rispetta l'anima, che ha fatto pace con l'illusionista ego ed ha dato alla Coscienza una concreta armonizzazione, allora il cervello trasmetterà nel “Campo Madre”, l'onda di alta frequenza che si unirà con l'onda di creazione delle infinite possibilità che l'onda trasmetterà al campo Quantico per la realizzazione di un flusso continuo di positività che porterà la persona a vivere una vita diversa nuova nella sua dimensione di vita.
Pertanto è importantissimo lavorare su di se, riconoscere le disarmonie in essere, trasmutando i programmi che danno origine a impulsi di onde negative di sofferenza, perchè ripeteranno sempre la stessa sintonizzazione senza modificare mai la realtà della persona stessa.
Tanti strumenti ottimi ci sono sul pianeta tra questi la Multidimensional Tools ® , tecnica di trasformazione e di consapevolezza realizzata da me che aiuterà la persona a fare questo passaggio a reimpostare la propria vita su canali di energia che si sintonizzeranno sul Campo Madre e entreranno nel fluido della creazione positiva.