Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 23 giugno 2016

Trovato il punto chiave dell'alopecia maschile.

Caro Blog,

penso di avere capito oltre a quanto già messo  in protocollo per l'alopecia maschile, il punto chiave da trattare.
Se quanto farò a breve, risulterà risolutivo  e i capelli della persona di sesso maschile a cui farò questo trattamento energetico di riequilibrio, ricresceranno, sarà un grande successo personale che mi gratificherà moltissimo.
Poi diventerà una delle mie tecniche che presenetrò alla mia clientela, per chi ne avrà bisogno.
Ci vorrà  un tempo di almeno un mese, che trascorrerà tra il trattamento e la manifestazione visiva della ricrescita, perchè anche la la Sig.ra a cui si è sottoposta al trattamento lo abbiamo potuto dichiarare solo  dopo 2 settimane che  si era  evidenziato nell'area dove i capelli mancavano, una peluria che prima non c'era.
Dopo un mese si è visto chiaramente che la peluria ha preso corpo e si sono manifestati i capelli.
Le cellule hanno bisogno di resettare e riscrivere la nuova informazione, per mettere in atto poi l'evidenzialità dell'evento.
Sono molto contenta perchè questa strada mi sta portando a risolvere energeticamente con un mio  linguaggio vibrazionale informativo molte disagi che le persone mi presentano.
Non so se riuscirò su tutto, ma sicuramente su alcune patologie un cambiamento positivo e risolutivo è già avvenuto.





Nessun commento:

Posta un commento