Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 9 giugno 2016

Anche io ho ancora tanto da imparare ed è meraviglioso quando scopri degli insegnanti così validi dove attingere.

Caro blog,
ieri sera mi sono ascoltata Erica Francesca Poli, fantastica Pschichiatra ma grande esperta della fisica Quantistica e sinceramente l'ammiro tantissimo, una grande cultura, conoscenza e capacità d'espressione di tutti i concetti che personalmente ho capito ma che faccio fatica a trasmetterli come è in grado lei.
Comunque è sconcertante quando esattamente lei parla di  modalità quantistiche in cui si possono riordinare i campi di coerenza del Dna e degli organi, che riporta così la guarigione o la riprogrammazione con un linguaggio specifico, che abbia un  supporto energetico che ripristini il campo , riportando la cellula al suo esatto momento di scrittura, eliminado tutte le mutazioni distorte avvenute. Perchè è quanto sto facendo io, e sentirlo dire da lei mi fa molto felice.
Mi ha confermato la mia teoria, e perciò vado avanti sono sulla strada giusta.
Perchè lei lo inserisce nelle probabilità di riuscita, io l'ho già inserito nella probabilità di riuscita.
Lei opera le sue guarigioni con modalità diverse, anche se molti concetti presi dalla fisica quantistica sono analoghi.
 E' importante capire che un campo deve interagire con coerenza, che le forme devono vibrare in una unica sintonia, inoltre bisogna avere dentro di sè la chiarezza che tutto è, senza onde di dubbio.
Un buon capitano porta la nave in porto, mai dimenticarselo.
Comunque grazie a questa scienziata ricercatrice, ottima insegnante da lei c'è tanto da imparare, io la seguirò, perchè grazie a quanto ho ascoltato fino a notte fonda ieri sera mi ha permesso di capire i buchi neri, e darmi nuove informazioni, che torneranno utili al mio lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento