Visualizzazioni ultima settimana

sabato 25 giugno 2016

Siamo esseri multidimensionali che vibriamo nell'oceano della Coscienza Divina.

Caro blog,
in questi giorni sto mettendo a punto una nuova tecnica, ho già tre  persone me compresa che ci siamo sottoposti a questo trattamento, che ha come riequilibrio il Metabolismo.
Ora siamo tutti sotto osservazione e vediamo cosa accade.
Personalmente posso dire che dopo il trattamento ho notato che i liquidi trattenuti che mi creano ritenzione si stanno muovendo verso l'esterno, e  mi sto sgonfiando.
La persona che ha ricevuto ieri questo trattamento prestandosi alla sperimentazione, mi ha detto mentre  glie lo facevo, che  si sentiva affaticata come se stesse facendo una corsa, ha incominciato a sudare.
Ha avuto calore in tutto il corpo, ha sentito molti apparati interni che si muovevano energeticamente.
Ieri sera si è pesata e aveva già perso degli etti.
Personalmente questa mattina ho potuto constatarlo di aver perso da ieri 700 gr.
Comunque è tutto in sperimentazione.
Idem la persona che ha  patologie in essere, su di lei ho fatto una variazione del trattamento mettendo informazioni diverse per una guarigione fisica globale.
Questa mattina mi ha chiamato dicendomi che va molto meglio, sui sintomi che ha, dovuti ai suoi problemi ed è fiduciosa in questo "miracolo".
Io ho fiducia nel campo di Coscienza Universale che ha in sè tutte le alchemie per ritrovare nell'essere la guarigione, e la perfezione  perchè noi siamo la perfezione basta solo ricordarlo al nostro corpo dandogli le informazioni corrette e le giuste indicazioni come riasettare tutto il sistema.
Se quanto ho scoperto e fatto darà come spero i suoi frutti, farò un mese di test, lo proporrò in seguito alle persone.
Siamo esseri multidimensionali che vibriamo nell'oceano della Coscienza Divina.




Nessun commento:

Posta un commento