Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 10 giugno 2016

Il successo è in una mente libera che non crea ostacoli solo così la guarigione può essere effettiva.

Caro blog,
questa sera ho avuto la conferma, vi ricordate Ayla Siberian Hasky dopo l'ultimo trattamento di circa 1 mese e mezzo fa, dove ho ricreato da un campo di coerenza che era assolutamente disarmonico, ho riequilibrato  tutte le informazioni che erano in contrasto con  gli antigeni, infatti c'erano  intolleranze che andavano a contrastare  in Ayla il  sistema immunitario, creando la malattia del diabete.
Posso finalmente dire dopo un periodo di osservazione dove sono stati controllati i valori  dalla sua padroncina, della glicemia,  che ad oggi si sono notevolmente abassati e mantenuti bassi,  dovendo così diminuire sempre di più l'insulina.
Si arriverà a non farla più , ma tutto dovrà essere fatto con criterio, Gioia grande gioia, Ayla è guarita dal diabete.
Si ce l'ho fatta e ne sono stra felice.
Certo ora potrei sottoporre lo stesso protocollo ad un essere umano, e lo farò volentieri se qualcuno me lo chiederà.
L'unica osservazione che facevo oggi è, Ayla è un cane ma non perchè è un cane è guarita ma perchè Ayla non ha una mente.
E' libera dai condizionamenti della mente, e tutto ciò che ho fatto ed operato energeticamente su di lei era privo da parte sua di incertezze, dubbi.
Questo è stato l'aiuto che ho potuto ricevere in sostegno al mio lavoro.
Fare questo protocollo energetico ad un essere umano si, si può fare ma ripeto la persona dovrebbe avere veramente fiducia, ed essere aperta a riceverlo senza ombre di dubbi.
Ho clienti che sono così e posso dire che con alcuni di loro sono  arrivati  a confermarlo che non hanno piu avuto manifestazioni in merito a quanto si era presentato nei tempi passati, perciò non hanno più riscontrato manifestazione di allergie tanto per fare un esempio.
Inoltre ho  una cliente che ha la Rosacea, a giorni potrò dire definitivamente che la problematica non si è più presentata.
Come ci sono riuscita, con la stessa modalità di Ayla più le mutazione e riequilibri di valori ricercati per mesi nei paper medici esteri.
La mia cliente, mi ha aiutato essendo straniera a tradurre le ricercare trovate su  paper medici, tanta fiducia in me, insieme senza nessun dubbio siamo andate avanti e oggi possiamo dire che ormai per lei  è un brutto ricordo.
Il nemico dell'uomo è la mente e la non apertura verso un'alternativa di guarigione  che possa esistere, che va oltre la medicina allopatica, la medicina energetica un giorno sarà la nuova medicina, forse io non ci sarò più a gioirne ma sicuramente ho contribuito alla sua nascita.

Nessun commento:

Posta un commento