Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 13 giugno 2016

Gratitudine è una parola che in sè racchiude tutto l'amore che ho nei confronti dell'Intelligenza Cosmica.

Caro blog,
quanto impegno, nella ricerca.
Ogni giorno cerco di capire come il nostro corpo attiva tutti i suoi collegamenti,  rimanendo affascinata da tutti questi elementi che sono  collegati fra di loro, come  se fossero musicisti di una grande orchestra e suonano al momento giusto, senza sbagliare nulla nel il ritmo ne il tono.
Ma chi è il direttore?
Chi conduce la musica che a unisono forma l'intero insieme?.
La scienza ci può spiegare tantissime cose, ma non è possibile capire fino in fondo la magia  della  Mente Creativa Divina  che ha orchestrato questa meraviglia.
Tutto è nell'insieme nulla è diviso, tutto noi, e qualsiasi essere o forma vivente dell'Universo  nei Multiuniversi ed infiniti Multiuniversi sono diretti contemporaneamente e incessantamente dalla sua potenza.
 Ogni piccolo essere vivente ha un suo ruolo, tutto è al suo posto.
Quando mi soffermo a guardare la natura, vibrare nei suoi  colori e nelle sue  forme  in tante sfumature, penso quanto è immensa questa forza che ha dato origine a tutto ciò.
Un pensiero che crea instantaneamente, un atto d'amore infinito.
In quell'atto d'amore mi sento piccola, ma grata di avermi dato un intelletto con cui posso partecipare anche se, in una piccolissima parte a quell'opera.
Quando apprendo che già l'atto di pensare crea, allora nulla mi ferma, l'esempio viena da questa forza invisibile ma concreta.
Chi sono io? io come tutti voi siamo quella forza? Allora perchè dubitare?
Siamo Uno nell'Uno e allora se io sono una frequenza di quella grande forza, in quella frequenza che si manifesta da luce  in materia, in me c'è lui.
Io posso così creare il mio pensiero e dargli una forma.
Dirigo questa forma all'interesse che mi sta più a cuore. Trovare una soluzione che possa riportare la speranza e la gioia dove c'è il dolore, dove una malattia ha tolto il sorriso, dove un dramma interiore ha fatto perdere la speranza.
Una piccola parte in questo oceano immenso ma una piccola parte che aiuta e dona una speranza.
Allora la fatica non si sente perchè la gioia del sorriso ti ripaga, Grata a questa Coscienza Divina di avermi creata.



Nessun commento:

Posta un commento