Visualizzazioni ultima settimana

martedì 14 giugno 2016

Ogni giorno si aprono porte e si semina nel mondo

Caro blog,
Anche oggi una giornata ricca di nuove esperienze, ho per la prima volta utilizzato power point ed ho creato tutto da sola la presentazione delle diapositive   per la conferenza che farò il 1 Luglio Argentario Golf Resort SPA.
Ma è un sogno, www.nuoveviedellenergia.com  nel sito eventi di luglio potrete vederla.
Sono molto felice di poter presentare il mio lavoro a tante persone,  ma sopratutto far comprendere quanto potere di creazione c'è in noi.
Risvegliare nelle persone questo potenziale, perchè possano comprendere che tutti noi siamo i creatori.
Ognuno dirigerà la sua creazione nel campo che desidera l'importante che il messaggio arrivi.
Questo  per me è molto importante, far capire che siamo immersi in un oceano d'amore che distribuisce i suoi doni a chi sa coglierli.
Gratitudine per la Direttrice del Resort che mi ha aperto le porte con grande amicizia, gratitudine per l'amica che mi ha spinto a provarci, ma tutto ero pronto l'Universo ti fa sempre incontrare le persone giuste per il tuo cammino e la tua crescita.
L'Universo ti dona le varianti le innumerevoli possibilità messe sulla tua strada,  saremo poi  noi a saperle cogliere, lo studio della Fisica Quantistica apre la mente e il cuore.
Bisogna essere ciechi a non vederlo,  non riuscire a comprendere che esiste una nuova visione della vita, che va oltre a quella che il piano di realtà statico fino ad oggi insegnato, che è invece in continuo movimento.
Creatori della propria vita in ogni istante, un  pensiero positivo costruttivo crea colassi di onda che vanno verso il sogno desiderato.
La realtà è nelle nostre mani, basta comprendere che siamo esseri multidimensionali.


Nessun commento:

Posta un commento