Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 10 giugno 2016

Siamo in un momento evolutivo dell'essere che non può più nascondere l'evidenza e l'importanta dell'unità Psiche e Soma.

Caro blog,

E' arrivato il tempo nel nostro piano di vita dove non possiamo più prescindere dal concetto “Unità “ “psiche e soma”, è ora di comprendere che tutto è un insieme che comunica, senza divisione o senza scompartimenti stagni.
La nostra mente dialoga con la nostra struttura biologia, comprendendo questo, possiamo agire in completa totalità e riattivare i processi di cura che sono dentro di noi.
Le nostre cellule, le nostre molecole, i nostri atomi sono interconnessi con le nostre emozioni, pensieri, credenze, schemi, le ferite e tutto diventa informazione che nella sua negatività crea dei crack energetici.

Tutto questo che non è a compartimenti stagni, ogni nostra emozione ecc. influenza una proteina, un enzima, ecc, e di seguito il campo energetico o meglio dire il campo morfogenetico crea una non coerenza al sistema che di conseguenza ha una reazione.

Tutto è significativo per il benessere della persona nulla deve essere tralasciato, un sistema va riorganizzato in ogni sua parte.
Buona giornata a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento