Visualizzazioni ultima settimana

martedì 7 giugno 2016

Le patologie in essere da me trattate con il mio linguaggio energetico, stanno ogni giorno sempre di più dando informazioni di riequilibrio

Caro blog,
Alopecia,
diciamo che gli eventi si stanno cominciando a manifestare, la mia cliente dopo il trattamento di tre settimane fa, ha incominciato ad evidenziare della peluria nelle aree che erano sguarnite di capelli.
Direi che è un bel segnale.
Inoltre i capelli che prima si ungevano tantissimo ora si sono regolarizzati e non si presenta più questo problema.
Ayla invece il Siberian Hasky dopo l'ultimo trattamento dove ho lavorato in modalità più mirata andando a riposizionare dei valori che davano origine a squilibri autoimmuni, ad oggi dopo 10 gg, la sua padroncina mi sta dicendo che la glicemia si è equilibrata in valori quasi normali e che se prima doveva fare una puntura di insulina da 10 cc ora la fa da 4 cc.
Ma anche che, sicuramente ridurrà ancora l'insulina perchè si sta evidenziando un equilibrio notevole, io penso che qualcosa d'importante è accaduto, dopo le ultime ricerche che ho fatto e applicato, andando ad riequilibrare i valori errati delle malattie autoimmuni.
La cliente della Spondilite anchilosante malattia autoimmune si muove sempre meglio, è in notevole miglioramento.
Tutto questo avviene perchè le cellule stanno lavorando, si stanno riscrivendo e piano piano il sistema si rigenera con le nuove informazioni.
Il corpo ha un tempo per riscrivere le informazioni corrette, ma a quanto appare sta avvenendo tutto  con positività quanto è stato portato in equilibrio, sia come mutazione geni sia come comunicazione di un problema alle tante parti con cui ho interagito.


Nessun commento:

Posta un commento