Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 30 dicembre 2011

L'Arcangelo Metatron parla all'umanità

 Ci sono nuove informazioni nel campo esoterico che si stanno manifestando
sul piano umano,l'esoterismo non è altro che quella parte invisibile che vi chiama a rientrare
nell'attenzione della vostra parte sottile che è il campo energetico.
La visione del mondo che è stata per secoli tramandata si sta aprendo ora, come un ventaglio ed è  pronta per essere ammirata.
Tutti si stanno preparando a secondo del proprio credo e momento di evoluzione.
Tutti stanno entrando in una nuova era di manifestazione.
I poteri più alti stanno cercando la via che gli permetta di rimanere
ma le loro fondamenta stanno crollando, lasciateli godere ancora per poco.
La loro manifestazione sta perdendo gioco, e la partita presto sarà finita.
Le sfere celesti e le sue schiere sono addestrate per l'azione, arriveranno se veramente occorrerà quest'azione.
Nuvole oscure sulla vostra testa sono impregnate dal gioco del pensiero maldestro,
educate la mente a pensare ,che il gioco dell'ombra è terminato
Perchè le porte delle emanazioni superiori del vero Amato si stanno allineando.
Si è lasciato che il tempo facesse il suo gioco di conoscenza,
S è lasciato che la parte oscura manifestasse la sua bruttezza totale.
Tutto è stato permesso nel nome della esperienza che creava la conoscenza del bene e del male.
Ora è arrivato l'inizio della fine, e chi non è allineato con la luce possa temere il suo buio.
E' un male oscuro che non appartiene al  mondo superiore, e quando le porte dell'amore entreranno con la sua luce a vibrare, il male sarà spazzato via senza pietà, perchè non esiste la possibilità di farle contaminare la parte più vera della verità suprema.
Lasciate fratelli che tutto si compia, sentitivi pronti e tranquilli chi conosce la pace la fratellanza la condivisone non ha nulla da temere, tremi chi a distrutto, odiato e disprezzato, purifichi la sua anima e il suo cuore se si vuole salvare, si metta a disposizione del suo simile dandogli aiuto e protezione.
Chi non ha rispettato il passo dell'altro tremi, chi non ha donato quando poteva tremi, perchè le sue perdite saranno ingenti e tutto verrà riordinato e dato a chi non ha potuto manifestare la bellezza del creato ma stretto nella morsa della paura ha perso il suo tempo di amore e bellezza.
Chi ha lavorato per l'altro, chi ha condiviso le pene, chi ha donato un sorriso o ha sentito compassione nel cuore, si apra al frutto che l'Amore Divino è pronto a donargli, preparate le parti del cuore mettetele a disposizione di chi è pronto a redimersi dal peccato del dolore creato.
Le anime che hanno sofferto le pene più dolorose, sono accolte nel cuore del grande Amore che le accudisce e lenisce le loro ferite.
Le anime che sono al servizio possano danzare la gioia del tempo che finalmente è arrivato, è grazie a loro che i portali si sono aperti per il segno che doveva essere riattivato.
Presto tutto vi sarà chiaro, sappiate che il tempo del suo arrivo è segnato nel grande libro dell' Universo che apre le pagine di trasformazione, del piano sfuggito alla comprensione di chi non vuole  trasmettere amore.

La mia linea di luce risiede alla destra del Padre, la mano che scrive è parte integrante di me, non dubitate le mie parole ma entrate nella sfera del cuore, ora è di nuovo il Tempo che io debba parlare e non sarò più così docile e amabile come nel tempo passato, vi ho donato parole sacre, strumenti divini e pochi li hanno assemblati a sé. Ora in me risiede la forza della trasformazione e siamo pronti a compiere l'azione che cambierà la realtà del vostro mondo attuale, siate attenti al cielo perchè nel suo nome noi arriveremo.


Io Sono Metatron L'Arcangelo del Signore



Come voi io sono sconcertata, ma sapevo già da tempo che le cose si stavano muovendo, vi riporto come scrivana il messaggio senza cambiare nulla e come voi accetto e prego che l'uomo riprenda la via del cuore, io non conosco i tempi che lui sta manifestando, ma quello che sto vedendo attorno a me mi dice che i tempi sono già vicini, l'umanità è arrivata ad una svolta e credo che la sua manifestazione non sia lontana.
Pensiero di Manuela

Nessun commento: