Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 21 dicembre 2011

La fantascienza e' una scienza se si e' liberi .........

Ieri sera ho fatto un esperimento con la mia amica di Genova utilizzando Skype.
L'ho invitata a testare la nocivita' del suo telefonino e poi sintonizzandomi sul suo telefonino ho neutralizzato le frequenza di disturbo che esso crea.
Lo ha ritestato ed era pulito, senza campi nocivi.
Entro fine mese faremo un altro esperimento, questa volta coinvolgerà, una sua amica che e' nel settore, una persona che ha scritto un libro venduto in Italia sulle onde di forma.
Le faro' rilevare nella casa della mia amica,i punti geopatici di disturbo ed io da casa mia poi li neutralizzerò.
Direi che e' un bellissimo esperimento.
Qualunque sia l'esito lo evidenziero' sul blog, spero di superare anche questa prova.
Confido anche in una testimonianza scritta della radioestesista dell'esperimento che convalidi " mi auguro" la riuscita.
Tutto quello che sto applicando non e' supportato dall'utilizzo di macchinari radionici, lavoro solo con l' energia e la conoscenza ormai indiscussa del campo quantico.
Sto creando un nuovo tassello da mettere nel mio lavoro, perche' se quanto dico sara' comprovato si possono bonificare terreni, creare giardini armoniosi, e tanto altro al costo di un solo operato senza spese di accessori oppure una persona diventa operatore del suo stesso lavoro, tipo giardiniere, agricoltore, arredatore, architetto perche' cio' che creera' sarà, libero dalle interferenze magnetiche, radioattive, elettriche, telluriche. Ecc.
Ho strbigliato un mio collega maturo pasta, perche' contattandoci via Skype gli ho fatto testare la stanza dove vive, gli ho inserito a distanza la modalita' da utilizzare gli ho detto cosa fare e dopo ha ricontrollato la stanza, bene la stanza era senza più' campi disturbanti. Era fuori di testa, immaginate dall' incrudilita' della cosa.
Quando dico che tutto e' possibile basta essere liberi dagli schemi, dalle credenze e limitazioni opera grande che veramente si fa con M.O.A.
Buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento