Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 6 gennaio 2012

Esperimento campi elettromagnetici riuscito, con solo un finale di risultato diverso da quello che io mi aspettavo...comunque sempre positivo

 Giovedì 5 Gennaio 2012, insieme ad esperti di rilevazione campi magnetici disturbanti, derivanti da falde, nodi o campi elettrici, sono andata a fare il mio esperimento nell'azienda di una mia cara amica.
Ho rilevato tutte le aree, che disturbavano il campo elettromagnetico della persona, in relazioni ai nodi di Cherry, Hartmann, e falde sotterranee, non che, l'influenza degli strumenti elettronici dell'ufficio e del magazzino.
Poi, gli stessi rilevamenti sono stati fatti dagli operatori del settore che mi accompagnavano.
Dopo che ho fatto questo, ho lavorato su tutta l'area con le forme energetiche da me utilizzate.
Fatto questo con il mio biotensor ho ricontrollato l'area e lo strumento non seganalava più nessuna anomalia.
A questo questo sono subentrati gli operatori del settore a fare tutti rilevamenti su quanto era accaduto.
Diagnosi finale, praticamente succede questo, il mio lavoro crea un campo di protezione per cui anche se le anomalie rimangono, le loro frequenze non colpiscono più chi è all'interno della struttura.
Dico questo, perchè gli strumenti continuano a segnalare che il nodo trovato esiste e anche la falda o l'emissione di onde nocive del wairless o impianti elettrici e strumentari, ma la persona è come se fosse completamente isolata da tutto ciò.
Infatti gli strumenti inventati dalla persona che ha fatto la rilevazione, direi strumenti unici al mondo, hanno rilevato che il campo della persona è praticamente a 0 cioè, nessuna intereferenza entra nel suo campo elettromagnetico.
Essendo un uomo di scienza, veramente era sconvolto, non riusciva a capire come era possibile che i campi che nuocevano alle persone in quelle stanze non interagissero più con le persone stesse, era come se in quelle stanze non ci fosse più fonti nocive.
Praticamente mi ha spiegato che io creo uno schermo protettivo che isola la persona da qualsiasi campo disturbante.
Ero al settimo cielo, quando mi ha detto questo,ed anche lui era esterrefatto e nella suo scetticismo ha dovuto ammettere quello che rilevava.
Allora il mio biotensor mi diceva il vero, praticamente ecco perchè non mi segnalava più l'informazione del disturbo, perchè il mio campo si era azzerato dal disturbo stesso, allora posso dire che neutralizzo la possibilità di far entrare nel campo magnetico di una persona  l'influenza di un campo nocivo,anche se effettivamente il campo rimane, questa direi che è fantascienza ma posso dire che è VERO.
Testato con strumenti che non possono dimostrare il contrario.
La persona mi ha detto alla fine della giornata, che quel giorno ha dovuto constatare ed ammettere che scientificamente esiste qualcosa che può fare questo.
Mentre me lo diceva mi ha detto,non so cosa fai ma quello che fai accade veramente, e per me è stato un momento stupendo la scienza si è arresa davanti al fatto che accadeva.
Sono contenta, perche anche se io pensavo di azzerare queste frequenze invece accadeva un'altra cosa, che alla fine Il risultato è la stessa cosa per la persona, creo uno schermo di protezione senza fine, almeno fino a quando la persona non modificherà qualcosa nell'impianto elettrico dell'area da me bonificata il lavoro sarà per sempre, nel caso della mia amica dovrò ritornarci, quando l'ala nuova dell'azienda sarà terminata perchè li il lavoro deve essere aggiornato.

Nessun commento: