Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 22 dicembre 2011

Testimonianza di Monica di Belluno e della sua esperienza avuta con M.O.A.

La mia esperienza con Manuela per quanto riguarda la Merkaba Ottaedro Akène è stata molto significativa in quanto mi ha permesso di sentire nuove frequenze energetiche... devo dire che il lavoro che poi viene fatto su di noi o sulle persone che ci stanno accanto apporta dei veri e propri cambiamenti a livello fisico e mentale... se posso dirlo il problema di mio figlio si è risolto al 95% nel senso che se prima mi bagnava il letto ogni notte dopo il lavoro la percentuale si è ridotta al minimo e posso dire se ne sia accorto anche lui dicendomi... non capisco come mai mi alzo asciutto.... durante il lavoro mi è venuto alla mente un episodio che può aver scatenato questo bisogno in lui di farsi notare ovviamente a livello inconsio... posso dire di esserne entusiasta...inoltre il suo atteggimento nei miei confronti è migliorato molto..
l'energia la percepisco molto bene, la visualizzazione si è ampliata rispetto a prima... l'unica cosa è che faccio un pò fatica a capire bene il sistema perchè le nozioni sono tante e ci vuole tanta pratica... comunque è un esperienza che consiglio a tutti
Monica 

Nessun commento: