Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 8 dicembre 2011

Il primo esperimento in rete, sabato farò il primo seminario on-line

Questa possibilità meravigliosa mi si è creata quando una ragazza della Sardegna mi ha detto che desiderava tanto  fare  il seminario ma purtroppo  non poteva permettersi di sostenere le spese del viaggio in aereo e tanto meno i  costi di alloggio.
Ho sentito il suo rammarico così forte che ho deciso di fare per la prima volta il seminario Merkabah-Ottaedro-Akenè on-line
Sarà veramente una bellissima esperienza per tutte e due, le attivazioni gli insegnamenti tutto on-line.
Chissà mi si sta offrendo una nuova possibilità,creare una nuova via di insegnamento e di lavoro con le energie  per permettere a coloro  che sono impossibilitati a spostarsi di accedere a questo seminario, che altrimenti sarebbe per loro impossibile partecipare.
Sabato sarà una bella avventura  un'esperienza ricca per tutte e due.
Questo potrebbe essere l'inizio di una nuova strada che potrà essere messa a disposizione per chi non può spostarsi dalla propria casa, spero di poter scrivere domenica  che l'esperienza è stata positiva e che sarò pronta a ripeterla per chi lo desidererà fare .
Sono emozionata e felice allo stesso tempo, so che ci riusciremo a fare un bellissimo lavoro sopratutto per lei che ne ha tanto bisogno.
A domenica, un bacio a chi ha la pazienza di leggermi ed un abbraccio infinito Manuela

Nessun commento: