Visualizzazioni ultima settimana

martedì 13 dicembre 2011

Testimoniana della Sig.ra Tiziana Manca di Oristano corso online

Carissima Manuela, eccomi qua a testimoniare quanto accaduto sabato 10/12/11 nel primo seminario MERKABAH-OTTAEDRO-AKENE' on-line.Sono emozionata perchè io non sono una persona abituata a sentire l'energia,quindi ora posso dirlo avevo paura di non avvertire nulla,invece con mia grande meraviglia sentivo tutto ciò che mi attivavi è stato meraviglioso.Dopo questa esperienza ora riesco a dormire serenamente, erano anni che non mi succedeva credo fermamente che siano state queste attivazioni, sicuramente la mia Anima chiedeva questo. Grazie infinite Manuela e grazie infinite a METATRON di avermi permesso questa esperienza,ora devo solo continuare a  lavorare finalmente consapevole e con degli strumenti che mi sono stati dati.Consiglio di cuore a chiunque non potesse partecipare fisicamente ad un seminario di Manuela di cogliere l'occasione di farlo on-line.Ancora grazie Manuela, un abbraccio di Luce Tiziana Manca

Nessun commento: