Visualizzazioni ultima settimana

sabato 10 dicembre 2011

Testimonianza di M.O.A. a Belluno

Carissima Manuela,

  scusami il ritardo con il quale ti mando la mia testimonianza, ma ci tengo veramente tanto poter trasmettere la mia esperienza soprattutto a chi ha dubbi o è scettico su l'effettiva forza energetica dell'ATTIVAZIONE DI MERKABAH-OTTAEDRO-AKENE'.

  Ho frequentato il tuo corso circa un mese fa. Ho conoscenze di energie e avevo già fatto altri corsi lavorando con l'inconscio e capendo la necessità di un cambio di coscenza che ci porti piano piano a ripulirsi dalle vecchie convinzioni cosi limitanti.

   Il tuo metodo mi sta aiutando davvero tanto a finire un lavoro di pulizia davvero forte!

   Ma la conferma più FORTE e BELLA l'ho avuta alcuni giorni dopo la tua attivazione:... sono seguita da parecchi mesi da un bravissimo pranoterapeuta vicentino; con lui lavoro esclusivamente sulle energie; mi conosce bene e conosce la forza della mia energia consigliandomi più volte a provare a praticare con le mani....ma dopo il lavoro fatto con te..credimi...non aveva più parole!!! LA MIA ENERGIA E' AUMENTATA E CAMBIATA IN MANIERA ESPONENZIALE.  E la cosa che mi ha toccato di più è stato quando mi detto che avevo un'energia con la quale potevo lavorare senza imporre le mani...non serviva più...MA POTEVO LAVORARE TRATTANDO A DISTANZA SULLE PERSONE!!!
Non sapeva niente del corso..non sapeva della particolarità di questo metodo..eppure me lo descriveva proprio com'era.
ERO SENZA PAROLE!!!

  L'altra sera poi mi sono trovata con i ragazzi che erano con me al corso per lavorare assieme e io stessa ho voluto testare con il metodo PHIL la consistenza del campo energetico man mano che Alessandra attivava i TRE STRUMENTI...E DAGLI 60/ 80 cm. NORMALI... E' ARRIVATA CREDO A  DUE METRI....che meraviglia Manuela!!!

  Cosa dire?...MANUELA GRAZIE!!! METATRON GRAZIE!!! GRAZIE PER AVERMI RESO PARTECIPE A QUESTA TRASFORMAZIONE!!! MI SENTO FORTUNATA  E UMILMENTE RINGRAZIO. GRAZIE A DIO!!! GRAZIE.

 Grande donna ti saluto e ti abbraccio.

 Per favore, tienimi aggiornata sui corsi.

 Ho visto il corso a Pordenone sull'Anima.mi  piacerebbe saperne di più.

Un abbraccio di Luce. A presto. Gabriella

Non ho cambiato nulla di ciò che è stato scritto copiato incollato dall'emeil ricevuta ieri sera.

Nei prossimi giorni metterò la Testimonianza di T.M. che ha fatto il corso on-line ieri, esperienza sia per me che per lei fantastica, qui ho capito che non ho più limiti, PERCIO' metterò questo servizio per chi non può raggiungermi sono cadute tutte le barriere di impossibilità.

Nessun commento: