Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 30 novembre 2011

M.O.A sta compiendo miracoli..

Nel percorso di studio che continua senza attimi di riposo da parte mia,  sugli strumenti energetici ache attivo durante il Seminario Merkaba-Ottaedro-Akenè che abbrevio come M.O.A. stanno emergendo nuove formule di lavoro molto interessanti che stanno rivoluzionando le modalità di interconnessione con l'informazione della cellula.
Alcune delle persone che ultimamente hanno seguito i seminari e che attualmente stanno lavorando su di loro, stanno seguendo gli insegnamenti alla lettera e sono  entrate perfettamente nel sistema, si trovano a trasformare delle loro patologie con cui convivevano da tempo.
Questo è meraviglioso perchè il sistema se ben compreso ti accompagna  perfettamente a riconoscere la  soluzioni da mettere in atto per poi arrivare alla risoluzione.
Questo potenziale è aperto a tutti, quello che chiedo all'allievo sopratutto se è a digiuno di pratiche di trattamento emozionale, che studi o si documenti sulle emozioni a livello biologico energetico cosa creano, è una parte che potrei fare ma il seminario durerebbe almeno 3 gg.
Perciò consiglio il libro che ho trovato eccezionale  Decodifica biologia delle malattie, Chiristian Flechè edizioni Amrita, così si incomincia a capire la connessione tra emozione e malattia a livello biologico.
Esistono libri di metamedicina ma questo ha una parte anche scientifica biologica che non guasta a chi non conosce il corpo umano e le sue interazioni.
Capendo il processo emozione malattia la persona comprenderà cose che con gli strumenti potrà fare ed è bellissimo vedere che non servono strumenti elettromedicali o quant'altro ma soltanto ......be questo lo spiego nel corso.
un abbraccio a tutti

Nessun commento: