Visualizzazioni ultima settimana

martedì 12 gennaio 2016

Un collettivo che ha paura di cambiare e di accettare altre verità.

Caro blog,
Cari lettori che ogni giorno, vi soffermate su quanto io scrivo, vi ringrazio di darmi attenzione comprendo che molti di voi non possano avvalorare quanto dico, forse io stessa se me lo avessero detto 15 anni fa direi che non è vero e sicuramente avrei dato della matta a me stessa di oggi.
Siamo in una società che parla tanto di evoluzione, di alternativo ma quando l'alternativo con modestia e semplicità ti pone la possibilità di qualcosa di diverso, comprendo nelle persone una espressione di incredulità, come se quanto io stessa sto dichiarando fossero dalle parole di una “fuori di testa”.
E sopratutto perché non ho il titolo per potermi esprimere.
Questa è la nostra realtà, purtroppo.
Parliamo tanto di ricercare una via nuova, poi quando accade la evitiamo perché crediamo che non sia possibile, sia fonte di una mente malate e non permettiamo che quella possibilità entri nelle nostre possibili probabilità di miglioramento e badate bene non dico “guarigione” parola a me non permessa dalla società.
Questo è molto triste, si lasciatemelo dire.
Ma allora tutti questi ricercatori che dedicano la loro vita per l'aiuto al prossimo che ci stanno a fare? Perché anziché passare le nostre giornate, mesi ed anni nello studio e nella ricerca per aiutare la società a stare meglio non ce ne andiamo come tutti voi a divertire?
Ci sto pensando veramente, a che serve arrivare a capire come migliorare uno status se poi questa possibilità non viene riconosciuta dalla collettività.
Posso capire che ci siano medici che ostacolino questa via ma credetemi, se io lo fossi vorrei capire se veramente quella persona ha in mano una verità con prove, test, non per distruggerla ma per aiutarla a creare una realtà a beneficio di tutti.
Ma purtroppo gli interessi di questo mondo non vanno in questa direzione, perciò sicuramente rimarrò nella cerchia dei pazzi innocui a cui darò questo beneficio di aiuto a veramente un granellino di sabbia di persone e non disturberò il grande potere degli interessi delle multinazionali.
Cosa accade, che la società ci continuerà ad illudere che non esistono alternative e voi, ci crederete e continuerete ad essere strumento dei poteri più forti.
Un film già visto su tante realtà della nostra vita.
Anzi, cercheranno come sempre di distruggere con false accuse chi veramente vi avrebbe potuto dare una  alternativa, come è sempre stato fatto ad un popolo schiavo e già dominato nella mente, ci crederà.
Hanno in mano tutta la rete dell'informazione e quando vogliono distruggere qualcuno ci riescono benissimo con tante falsità, premetto che ci sono anche tanti ciarlatani sul pianeta ma anche tanti medici fasulli ed incompetenti tra quelli bravi. 
 Inoltre, ci sono tanti ricercatori anche più titolati di me che sono stati dichiarati eretici, pensate perciò nessuno su questo pianeta potrà emergere e niente vi verrà dato per il vostro vero bene.
Vi ricordate il Dottor Di Bella, lo hanno distrutto ed ora dicono che la sua cura potrebbe aiutare, ma domandiamoci il perchè sono rientrati nel loro giudizio.
Questa è la nostra società, sicuramente andrò avanti perchè la gioia di scoprire nuove cose mi rende felice, la condividerò come informazione e credo che mi congratulerò da sola anche dei piccoli risultati, io che non ho il titolo di Medico, di Ricercatore Ufficiale riconosciuto ma semplice operatrice energetica che ha capito come interagire veramente con il campo quantico, parola in bocca di tanti ma conoscenza di pochi.
Buona giornata a tutti.


1 commento: