Caro blog,
sto capendo, che la cosa più importante è tenere sempre in equilibrio i valori delle interleuchine, perchè se solo una scende il sistema immunitario si incrina e rallenta qualsiasi processo di guarigione in atto.
Pertanto a tutte le persone a cui ho dato il mio modesto aiuto, hanno il compito di controllarle almeno ogni due gg.
Perchè appena si abbassano il sistema si incrina per soccombere a questa anomalia e mette in standbuy l'operazione che sta facendo per soccorrere la parte che si è disarmonizzata.
Questo è un mio pensiero (sempre sottointeso da profana) ma, quello che arriva alla mia intuizione è questo.
Esempio I. ieri ha visto fermarsi il processo del basaglioma, però abbiamo constatato che sicuramente dato altri fattori emozionali emersi negli ultimi giorni, le interluchine non procedevano come dovevano.
Rimesso a posto tutto (il sistema immunitario è molto delicato basta un nulla che crolla) fortificando l'informazione, e pertanto capisco che quando ci sono processi di guarigione in atto devo personalmente controllarlo e rinforzarlo, operazione che deve essere fatta di prassi ogni giorno.
Certo se ho tante persone (cosa che ora non è) come faccio, non posso micca dedicare tutto il mio tempo a controllarle, dovrò sicuramente attivare in loro la modalità che possono farlo anche senza di me.
Comunque oggi o nei prossimi saprò se il processo si è riattivato perchè visivamente continuerà a procedere nella sua fasa di guarigione.
Bello mettere sul blog i miei pensieri, risultati e intuizioni, perchè so che in questo modo non perderò nulla, sono un po disordinata e non riuscire a scrivere un diario.
Buona domenica a chi gentilmente mi legge, io ora ritorno ai miei studi, per me non esiste festa, perchè la festa è capire riconoscere e aiutare chi è più sfortunato di me.
Un abbraccio ed un bacio a tutti.Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento