Caro blog,
sono stati giorni impegnativi, le varie situazioni in essere stanno tutte evolvendo in positivo.
Ho ancora solo instabilità nella cagnolina Ayla, dobbiamo cercare di capire cosa ha scatenato il diabete. Intanto ho rilevato che le cellule β, non si rigenerano e questo complica la soluzione.
Abbiamo avuto momenti di positività poi di nuovi crolli, ma non demordo.
In questo giorni ho fatto un nuovo esperimento di riprogrammazione di geni mutati che creano la dislessia, ho potuto farlo su due persone che hanno questo problema, vedremo nelle settimane future l'esito di quanto ho messo in atto. Quello che posso rilevare che l'esito della riprogrammazione ha bisogno di un tempo lungo, tutte le cellule devono riscriversi e pertanto la manifestazione del risultato lo si vede a lungo termine.
Per esempio per la cheratosi attinica e il basaglioma, la riscrittura del programma sta avvenendo, non ne sono più emerse visivamente di nuove e, quelle che erano già in essere stanno scomparendo è una lenta regressione ma stanno giungendo a guarigione , questo per me è un gran risultato.
Sto attendendo le analisi delle persone a cui ho messo a posto i valori che erano in eccesso ed altri in carenza, dimostrazione che potrà essere dichiarata dopo che i risultati saranno scritti sulla carta delle analisi.
Insomma come diciamo noi "tanta carne sul fuoco" e nuove richieste di aiuto che prenderò in esame a breve, oltre ai grandi risultati che ho avuto con Frequenza Matrice, scoliosi scomparse e riequilibrio della colonna che ha ripristinato il suo asse.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento