Visualizzazioni ultima settimana

sabato 9 gennaio 2016

Frequenza Matrice riequilibrio energetico quantico.

FREQUENZA MATRICE® 
di Manuela Antonelli
  Trattamento Individuale di
Manuela Antonelli
(Ricercatrice e realizzatrice di Riequilibri energetici quantici)

Il riequilibrio della Colonna Vertebrale avviene mediante una connessione dell'operatore nel Campo Quantico (Matrice Universale), che sintonizzandosi alla Frequenza Matrice del cliente nel momento del trattamento, senza operare nessun contatto fisico, la riconnette nel circuito energetico della persona.
La Frequenza Matrice è la frequenza madre di ognuno, al momento del trattamento l'operatore invia informazioni su campi energetici stabiliti e a campi energetici dimensionali e multidimensionali .
L'operatore continuerà il trattamento sempre lavorando con la Frequenza Matrice del cliente e la stabilirà appoggiando leggermente le mani sul corpo in svariati punti.
Dopo qualche minuto dal suo inserimento possiamo osservare visivamente ricontrollando le parti visionate precedentemente che è avvenuto un riallineamento.
Poichè i minuscoli campi elettromagnetici presenti nel DNA permettono il trasferimento dell’informazione, avviene così la modulazione della comunicazione all’interno del codice.
In base all’informazione ricevuta il codice “risponde”, agisce, trasmette, riceve e quindi può modificarsi, riprogrammarsi e rigenerarsi.

I tempi di memorizzazione di tutti gli organi che assimileranno questo processo energetico sono ad esempio:
Due settimane: la pelle
Tre mesi: i globuli rossi
Un anno e mezzo: il fegato
le Ossa hanno un tempo massimo di 7 anni.
. Ecc...

Per questo motivo molto spesso avremo visivamente immediatamente il risultato della scomparsa di scoliosi e miglioramenti iniziali di cifosi e lordosi, che si riequilibreranno nel tempo approssimativo delle ossa, un tempo che però non è uguale x tutti.
Manuela Antonelli 

Nessun commento:

Posta un commento