Caro blog,
Ayla il cane Siberyan Hasky sta rispondendo bene al mio lavoro, i valori della glicemia si stanno ogni giorno di più abbassando, tre gg. fa era 328, ieri 302, stasera 270, i dati parlano chiaro, sta rientrando.
Questo vuol dire che le mutazioni sono cambiate e si sono corrette e le cellule stanno riprogrammandosi e riportando la situazione nella normalità.
Ma che dire se continuiamo così, curerò mio padre, il mondo non è pronto, non crede che utilizzando l'energia l'informazione si possa fare dei piccoli o grandi miracoli, pazienza, non ha importanza.
La gioia è che quello che faccio accade e anche se lo faccio su pochi il risultato per me sarà sempre grande.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento