MULTIDIMENSIONAL TOOLS
Seminario
APERTURA DI COSCIENZA AI PIANI
MULTIDIMENSIONALI
PER IL RIEQUILIBRIO DELL'ESSERE
Tutto ciò che è materia sul pianeta emette un campo ed ha una sua specifica vibrazione energetica , è perciò evidente comprendere perché la teoria della fisica quantistica ci abbia aperto a nuovi orizzonti nel campo della bioenergetica, e dove i nuovi ricercatori di frontiera abbiano indirizzato grazie alle loro percezioni, l'attenzione.
Utilizzando il concetto che il “quanto” può esistere sia come onda che come particella, e può essere presente in più punti contemporaneamente ci permette di avere una visione diversa e, di attuare concetti derivanti dalla propria sensibilità, per entrare in un concetto ancora più grande ma potente.
Così nascono le forze e le modalità che aprono delle vie nuove alcuni li chiamano super poteri io dire nuove risorse a disposizione senza nessun limite d'azione, se non la propria limitazione.
E così nel mio percorso nascono nuove tecniche rivolte proprio al riequilibrio del campo energetico dell'essere umano.
- Le particelle non sono solide e possono presentarsi sia come onde, se non sono osservate, sia come particelle se osservate .
- Non esiste in realtà lo spazio vuoto , quello che percepiamo come vuoto e' in realtà saturo di energia potentissima e sottile non collassata , ovvero non osservata .
- Le particelle non passano da un luogo all'altro nello spazio ma scompaiono e riappaiono in un altro luogo simultaneamente.. l'unico problema dei fisici e che ancora non riescono a prevedere esattamente dove la particella riapparirà , per questo motivo la nuova fisica quantistica viene definita " probabilistica ". Questa e' la descrizione del famoso balzo quantico...
- Il principio di indeterminazione fa si' che non si possano misurare velocità e posizione di una particella , ovvero se misuri una non puoi misurare l'altra ...
- Le particelle sono non locali e sono correlate a un livello che va oltre il tempo e lo spazio, se per esempio " sparassimo " due particelle in direzione opposta , cambiando lo stato di una particella cambia lo stato anche dell'altra ..
Perciò grazie alla fisica quantistica che ha provato che esiste un campo energetico universale, e che da questo campo energetico immenso dove noi riceviamo e mandiamo energia.
Diventiamo così dei co-creatori che immersi in questo oceano di potenzialità integrandoli nella nostra Coscienza che è il collante di tutto il sistema, nulla ci viene precluso se non il limite derivante dalla nostra mente.
Allora diventiamo gli esploratori di queste nuove frontiere dove l'essere ha la capacità di manifestare se stesso nella totalità e quindi di creare l'universo delle possibilità .
Sapendo questo, ora entriamo nel campo specifico del nostro essere creando così uno spazio meditativo dove la sincronizzazione dell'energia può entrare ed riequilibrare le parti che sono in disarmonia.
Neutralizzando i campi negativi con la vibrazione elevata dell'energia del cuore possiamo entrare a cambiare il sistema di credenze, limitante in ogni essere umano.
Potenziando la parte energetica dei chakra creando in loro una via di spurgo dalle tossine che bloccano l'interazione con il dentro e il fuori.
Questo lavoro ci inoltrerà all'interno di un circuito energetico che come una aspirapolvere emetterà all'esterno le particelle tossiche, bonificandole, non creando così interazioni con altri campi e inquinando il territorio circostante.
Utilizzando circuiti di frequenza energetica che riporteranno il sistema nel suo giusto equilibrio.
Nella sincronizzazione immetterò frequenze derivanti dal campo quantico stabilizzandole in più punti del corpo del terapeuta, che gli permetterà di utilizzarle per se stesso o nelle sedute terapeutiche che lo stesso proporrà o integrandole con altre modalità in lui già in essere.
Nel seminario Multidimensional Tools si entrerà in contatto con la propria energia, imparando a dirigerla ed amplificarla.
- Inoltre tratteremo i circuiti dei sistemi interni con tunnel di aspirazione ricostruendo il proprio terreno con bonifiche energetiche.
- Porteremo la bonifica anche nel sistema credenze attivando nuove risorse immediate e stabili, creando così il nuovo terreno che porterà cambiamenti immediati.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.