Visualizzazioni ultima settimana

martedì 1 febbraio 2011

Chissà questo potenziale lo lascerò alle mie future generazioni........

La giornata di oggi è incominciata con il rinnovamento del mio primo seminario di guarigione spirituale, perchè sentivo che dopo anni aveva bisogno di essere ripreso e rinnovato con nuove forze.
Il lavoro di rinnovamento e di potenziamento viene arricchito proprio utilizzando le onde frequenziali del campo quantico e pertanto ho realizzato la mia matrice olografica con l'insieme di queste forze potenti.
Sentivo l'esigenza di dare agli operatori qualcosa di nuovo inglobando anche il passaggio precedente, perchè tutto si trasformi in una tecnica più completa ora che ho capito come accedere all'immenso potenziale del campo universale.
Dovevo assemblare gli elementi e unirli a forme di colore che possono trasformare e sciogliere il blocco energetico che durante un trattamento l'operatore incontra e riconoscere la qualità o capacità mancante per portare a termine la risoluzione del problema.
Così ho capito che inserendo nel trattamento  la forza energetica della maestria mancante e inserendola nel suo circuito, si riporta il sistema  alla normalità.
Come se l'onda emozionale ritrovasse la frequenza giusta e si rimette a vibrare in sintonia con tutto il sistema generale.
Credo che anche oggi il lavoro sia potente e affscinante allo stesso tempo,peccato che non riesca a toccare la sensibilità di operatori che si vogliono sperimentare in cose innovative, sono sempre pochi i pionieri della nuova frontiera, molti rimangono attaccati ai vecchi sistemi e si perdono per me delle opportunità.
Va be avvolte penso tanto lavoro per nulla a chi lo lascerò...
Per il momento andiamo avanti poi quando le forze inizieranno a dare segno di vacillare metterò tutto in un bel baule e lo ritroveranno i miei nipotini, chissà lascerò a loro questo tesoro come eredità.....nel tempo tutto può accadere.
 Ora vado verso il letto, la giornata è stata stancante ed ho ancora incorporate le fatiche del seminario di domenica, sarà meglio che mi riposi, buona serata a chi appoggia il suo sguardo nelle poche righe che ho messo come pensiero finale della mia giornata.

Nessun commento: