Visualizzazioni ultima settimana

domenica 13 febbraio 2011

E' nata una nuova tecnica che era....in cantiere

Caro blog,
in questi giorni nel mio lavoro di ricerca si sono aperte altre porte di sintonizzazione energetica, che mi hanno permesso di lavorare con modalità tutte nuove.
La cosa bellissima è avvenuta trattando un bambino di 3 anni e mezzo figlio di una mia allieva, che mi ha contattato per chiedermi dei trattamenti a distanza per suo figlio.
Il suo problema era una bronchite cronica che persisteva da parecchi mesi ed altre disarmonie psico fisiche che lo portavano ad essere irrequieto ed avvolte anche aggressivo.
Pertanto utilizzando le sincronizzazioni che avevo attivato su di me e trasmettendole a lui in una modalità ancora mai utilizzata, sono andata a bonificare il suo terreno interiore "bronchi e polmoni" riportandoli in 3 sedute di trattamento, di nuovo nel loro giusto equilibrio e riarmonizzando il suo campo morfogenetico con tunnel energetici collegati a me, il bambino in una settimana il problema fisico è ormai scomparso, ma sono avvenuti anche i cambiamenti a livello psichico.
Nella settimana il bambino non ha fatto più la pipi di notte, cosa che ancora non era mai accaduta, pertanto la mamma lo teneva ancora monitorato con il pannolino, (tenendo presente che questo particolare io non lo conoscevo) e tanti altri miglioramenti di adattamento verso l'esterno nella sua modalità di relazionarsi con il mondo.
Perciò ora so che anche questa tecnica tutta particolare che ho chiamato Seminario di bionergetica applicata presto sarà presentata a Catania, direi in primavera ci stiamo accordando, presso un centro olistico.
Sono veramente contenta, perchè lo scopo che mi sono prefissata nella vita è di ricercare sempre forme nuove da utilizzare per il benessere psico-fisico mio e delle persone.
E quando testo con mano che il prodotto ricercato è valido sono felice di proporlo, sicuramente avvolte non è facile entrare nei meccanismi che mi portano a fare questi passaggi se li raccontassi, ma la cosa più importante è che sia facile per chi deve apprendere la nuova modalità.
Sto testando il lavoro su di me, sulle persone che si prestono di solito alle mie sperimentazioni "le  mie cavie energetiche" anzi direi che sono sempre loro che mi chiedono se ho in cantiere qualche nuova tecnica perchè sono bel felice di essere i primi a riceverla.
Direi che abbiamo un campo di lavoro davanti a noi, dove la nostra creatività è illimitata,  come mi piacerebbe farlo capire a chi rimane ancorato ai vecchi processi, va be andiamo avanti c'è posto per tutti.
Buona domenica e un abbraccio di luce a tutto il micro e macro universo, così non  dimentico nessuno.
Manuela