Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 16 febbraio 2011

Forse sto arrivando a risolvere il problema che mi assilla da due anni........

Caro blog,
in questi giorni avrò pochissimo tempo da dedicarti, sto preparando il materiale per la Scuola della Sorgente del week-end di fine mese e gli ultimi ripassi per l'esame di domenica, sono emozionata  perchè non ricordo il tempo che non ho fatto un esame a scuola, che stia ritornando giovane?
Comunque a bando gli scherzi, in questi giorni devo anche seguire D......che è arrivato a Bologna e le sue terapie, perciò approffitterò di lui nelle ore serali per lavorare su di me. Forse è arrivato a capire perchè trattengo i liquidi quando lavoro con la Sorgente, Metatron e le frequenze multidimensionali, perciò non vedo l'ora che finisca i suoi appuntamenti per interagire con lui ed incominciare a risolvere un po questo problema che mi assilla da due anni.  Io che ero un' acciughina sono diventata una balenottera.
Comunque sono felice, le cose intraprese ci stanno realizzando, sia io che Amedeo stiamo arrivando a manifestare quanto avevamo inserito nella nostra Genesis.....uauuu per noi posso dire funziona.
Ora ti lascio, a malincuore ma il lavoro mi chiama.......
Un bacione a presto manuela

Nessun commento: