Visualizzazioni ultima settimana

domenica 6 febbraio 2011

La scienza di frontiera................................

Caro blog,
energeticamente questi sono giorni difficili, il collettivo sta vivendo un momento di ansia per i fatti che stanno accadendo attorno a noi e che emotivamente ci coinvolgono tutti.
Quando è accaduto lo tsunami o un terremoto che sia stato lontano o vicino, nei giorni che hanno  preceduto questi cataclismi  e nel momento in cui sono  accaduti, sono stati per me momenti difficili, perchè non sapendo cosa stava per accadere sentivo che i miei sensori mi portavano ad avere sensazioni spiacevoli e malessere emotivo, poi purtroppo arrivava la notizia che qualcosa di terribile nel pianeta era accaduto.
Tutto questo è reale per le persone molto sensibili ed è spiegabile anche scientificamente, non è ne magia ne stregoneria, ma è la conseguenza dovuta alla correlazione che tutti gli esseri del pianeta sono connessi uno all'altro che lo si voglia o no. ( e ad oggi molti scienziati lo stanno dimostrando)
E' quando ,una grande massa di persone vive una situazione di sofferenza ,chi come me è recettivo lo avverte,perciò se avvertite situazioni di disagio inspiegabile nella vostra realtà di vita, chiedetevi  a chi mi sto connettendo ora che mi sta trasmettendo la sua sofferenza? Perchè sarà proprio la vostra sensibilità che sta attingendo il sentimento che avvertite da qualcuno che lo sta vivendo.
Molti si chiederanno come è possibile, pensate agli animali che sono collegati al mondo della natura, avvertono un terremoto ancora prima che il terremoto stesso sia avvenuto.
La tristezza di questi giorni è la tristezza di tutte quelle persone che hanno accumulato il  dolore e ne hanno fatto una forza, ma a livello energetico il loro campo sta coinvolgendo tutti ed è così che i malesseri dell'anima che sembrano inspiegabili possono essere compresi.
Mi auguro che le loro sofferenze siano trasmutabili velocemente in una riuscita e pertanto in una nuova rinascita, che coinvolgerà l'armonia di tuttto il pianeta, perciò tutto questo porterà nuova linfa a tutti.
Penso che quanto ti sto dicendo possa così spiegare molti concetti quantistici, se tutti siamo nell'uno tutti possiamo raccogliere da quell'uno i potenziali che ci servono, in questa fitta rete invisibile dove l'umanità può attingere anche le informazioni e i doni, e tutti i potenziali che sono espressi.
Solo la chiusura mentale può impedire di fare questo, una mente rigida e non aperta alla scienza di frontiera può rimanere imbrigliata nella non conoscenza del suo limite.
Pertanto quello che io propongo e che spero di donare a tanti, è quest'apertura mentale dove la comprensione del campo quantico diventerà presto una realtà ed è li che i nuovi raggiungimenti e potenziali della scienza ci stanno portando,  finalmente qualche scienziato ci sta arrivando e grazie alle loro capacità si andrà oltre al piccolo pensiero che io sto portando.
Tesla era un innovatore,e lo hanno imbrigliato perchè il potere mondiale non ha voluto portare al mondo quanto aveva scoperto, perforza altrimenti dove andava a finire il loro potere...documentatevi e capirete che essere meraviglioso ci era stato donato per l'evoluzione del mondo.
Quanto vorrei avere le sue capacità.
Putroppo nel mio piccolo laboratorio, con le mie piccole potenzialità sto cercando di contribuire nel portare le nuove forme che possono essere percepite come arti magiche, stregonerie, ma non è così ,è scienza tangibile, dimostrabile, utilizzando solo il mio intelletto ,la ragione e la comprensione di chi siamo , dove siamo e con quale enorme potenziale siamo connessi e disponiamo.
E' tutta realtà, una nuova realtà che si stacca dalla vecchia illusione, chiamiamola nuova illusione ma è percepibile e il risultato sul campo energetico della persona è reale perchè i fatti lo dimostrano.
Allora so che dovrò far passare la tristezza di questi giorni che comprimono la mia anima e so che attingerò dalla forza meravigliosa di quei popoli che stanno lottando per la loro libertà e li ringrazio per il grande esempio di umanità che ci stanno donando.
Perciò riprenderò umilmente il mio cammino nella speranza che nuovi scienziati di oltre frontiera vogliano attingere dal mio percorso fatto e continuare la ricerca oltre il confine.
Un sogno che diventerà realtà.....un abbraccio infinito a tutti e anche a te mio caro amico che trattieni i miei pensieri nel tuo piccolo spazio cibernetico.

Nessun commento: