Visualizzazioni ultima settimana

sabato 30 aprile 2016

La mia avventura va avanti cresce ogni giorno di più e tanti piccoli miracoli avvengono...grazie all'energia e alla scienza....

Caro blog,
oggi sono proprio contenta, continuano ad arrivare le conferme positive di risoluzione,  dalle persone a cui ho fatto il trattamento per risolvere alcune allergie ed intolleranze.
Mi confermano di mangiare cibi che prima non potevano nemmeno ""sentirne il profumo"", modo di dire bolognese,  tanto per far capire che, anche se avessero  desiderato mangiarli era talmente importante il problema, che li schivavano come la peste.
Queste mi rende felice, perchè ho migliorato la vita a queste persone.
Tra le mie tante ricerche e studi ora sto migliorando sempre di più il chek-up energetico, andando a risolvere carenze vitaminiche in atto, e valori  che creano stati di affaticamento psichico e fisico sulla persona,  esempio il controllo dello stato ormonale di una persona, il riequilibrio di tutte le interluchine che potrebbero essere in eccesso o in carenza e, a secondo dei casi creari vari squilibri.
Nel mio chek-up ho inserito anche tutti gli aminoacidi ecc. insomma sto studiando il corpo umano, lo seziono a settori per poi risolvere "energeticamente" eventuali disarmonie.
Sono felice perchè ho tante persone che mi hanno dato fiducia e ricorrono al mio lavoro quando sentono che il corpo non risponde più perfettamente.
Certamente il mio consiglio è sempre  quello di passare prima dal medico e poi, io posso aggiungere una aggiustatina che non fa mai male.
Il mio pensiero è che ci dovrebbe essere una sinergia con il medico, perchè le loro conoscenze insieme "e parlo per me" alle mie, si potrebbero fare grandi cose.
Ma...le cose si stanno muovendo e per scaramanzia ora non ne parlo....ma l'obiettivo è vicino.
Auguro ai miei lettori uno splendido fine settimana, io come sempre sopra ai libri  e alle ampolline "virtuali" dello scienziato pazzo che pazzo non è.
Buona domenica a tutti.
Manuela.

Nessun commento:

Posta un commento