Visualizzazioni ultima settimana

martedì 26 aprile 2016

Le conferme arrivano sul lavoro fatto per le allergie.

Caro blog,
proprio ora, ho ricevuto una telefonata di una cliente che mi ha confermato, di non avere più i mal di testa che si presentava ogni volta che mangiava i latticini.
E' già un mese che l'evento non si ripresenta più, avendo lei stessa continuato a mangiarli.
Avevamo fatto tutto il lavoro di eliminazione delle intolleranze su  tutti gli allergeni dei prodotti caseari.
Sono contenta ora aspetto una sua dichiarazione scritta da tenere nelle archivio mie memorie, di successo o anche di insuccesso.
Ma al momento parliamo di successo, spero di aumentare il volume di questo archivio.

Le allergie e le intolleranze se riconosciute con test prima del nostro incontro,  così ho la certezza su cosa andare a lavorare, mi danno la giusta strada sul lavoro che devo fare.
Pertanto ho già chiaro cosa andare a ricercare ed eliminare insieme al cliente.
Le persone che suppongono di avere ma non ne hanno certezza, non mi permettono di poter lavorare bene perchè non ho gli estremi esatti e precisi, perciò è inutile farlo potrebbe rimanere indietro qualcosa.
Sono molto contenta del risultato continuo ad andare avanti per cercare di fare sempre meglio.

Nessun commento:

Posta un commento