Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 20 aprile 2016

Periodo di studio, ricerca e corsi.

Caro blog,
sono state settimane molto impegnative.
Tra lavoro e ricerca non ho alzato la testa, sto cercando la strada del ringiovanimento.
Lavorando sul collagene e tanto altro, la cavia, io alcune amiche e il mio compagno.
Dovrebbe fra un mese vedersi già un risultato...speriamo se la strada che sto  prendendo è quella giusta.
Il week  end bellissimo, ho fatto il seminario dell'Ascolto Intuitivo, i ragazzi bravissimi.
Tutti hanno superato le prove di lavoro e tutti sono entrati nell'ascolto traspersonale, hanno dato dati esatti di riconoscimento su quanto veniva esposto.
Una nuova forma quantica di medianità, senza spiriti o entità ma solo il riconoscimento dell'informazioni scritte nel campo dell' Akasha.
Hanno imparato ad entrare in tante forme di energia, dagli alberi agli oggetti per terminare con le persone.
Sono stati contentissimi ed ora via...pronti per continuare da soli.
Un esperienza che si ripeterà a Vicenza, ed io ne sono uscita stanchissima.
Tutti da seguire energeticamente e sostenerli nei momenti difficili.
Ma oplà ce l'hanno fatta.
Oggi giornata di relax.

Nessun commento:

Posta un commento