Visualizzazioni ultima settimana

martedì 26 aprile 2016

ciao Manuela  carissima ti scrivo per ringraziarti  .Ho ricevuto il trattamento  FREQUENZA  MATRICE circa 2 mesi fa .Ebbene inizialmente ho sentito un gran beneficio in quanto sentivo la schiena bella diritta .Ed ero contenta .Poi dopo qualche giorno mi sono accorta che la gobba che avevo nel collo dietro non c era più ed ero contentissima..MA LA COSA CHE MI HA STUPITA Ed ERO INCREDULA  QUANDO INDOSSANDO UN PAIO DI SCARPE CHE NON POTEVO SOPPORTARE PER IL DOLORE ALLE NOCI DEI PIEDI DI CUI SOFFRO DA SEMPRE MI SONO ACCORTA DOPO TUTTO IL GIORNO CHE NON C ERA PIÙ DOLORE  !!Mi è  SPARITO IL DOLORE DELLA ALLUCE VALGO DI CUI SOFFRIVO AD ENTRAMBI I PIEDI .E   per questo sento una profonda gratitudine per aver ricevuto questo trattamento  in dono e per te che me lo hai dato .Grazie spero che tante persone possano sperimentare i benefici di FREQUENZA  MATRICE .
Emanuela B.

Questa  testimonianza mi è  arrivata questa sera.

Nessun commento:

Posta un commento