Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 28 aprile 2016

ACCADONO COSE STUPEFACENTI .....

In questi giorni ho interagito con l'informazione del campo di coerenza del tempo non lineare e l'ho integrato con altre informazioni.
 Insieme  tutte queste informazioni da me lavorate, hanno creato un effetto di collasso d'onda potentissima che in quel momento avevo diretto su un determinato problema.
La persona ha cominciato a tremare dal freddo ha sentito l'onda collassare nel punto inviato, che comunque erano le aree delle lombari  l'esito immediato c' è stato, ma non quello su cui io avevo diretto l'informazione.
Il cliente ha appurato la sera stessa, il superamento del blocco che gli impediva di vivere la sua sessualità.
Pertanto mentre  io lavoravo sul riportare le vertebre lombari che hanno una discopatia alla sua forma originaria, e questo non so se è accaduto potrebbe essere di si, lo vedremo nelle settimane a venire, Quello che il cliente ben contento ha ottenuto è stato guarire la sua  impotenza  sessuale che accusava da tantissimi anni.
Direi che un risultato in questo nuovo esperimento c'è stato.
Forse l'energia che ho inviato era talmente potente come dice lui, che  ha si riportato l'ordine delle cose, e forse quella era la parte più urgente.
Comunque mi ritengo soddisfatta e chissà forse la discopatia è rientrata anche lei.
Questo lo sapremo in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento