Visualizzazioni ultima settimana

domenica 1 maggio 2016

Wuauuuu i primi test dicono che è avvenuto.....ora dovrò capire come confermarlo con test più scientifici.

caro blog,
questa mattina mi sono risvegliata con tantissime nuove idee che ho già messo in pratica.
Più tardi le testerò anche con la cliente delle 10,30, eh si io lavoro anche oggi.
Questa mattina ho messo in atto una forma energetica multidimensionale che riattiva tutti i meridiani del corpo.
Dopo averla fatta su di me, l'ho immediatamente testata sul mio compagno senza dirgli esattamente cosa doveva accadere e cosa effettivamente stavo facendo.
Lui è sempre la mia seconda "cavia" la prima sono  sempre io.
Infatti mentre colassava l'onda che avevo costruito con tutte le informazioni nei campi multidimensionali che hanno per me forma e nome...lui mi ha detto:
Sento un onda come una nebbiolina che mi pervade, sento tutto il corpo a tutti i livelli energetici che vibrano, un onda molto forte.
Sento come flussi di energia che sembrano scorrere come tanti rigagnoli all'interno ed all'esterno di me.
Poi improvvisamente mi dice, ho tanto calore,dentro e fuori di me.
Mi sento molto più leggero, come se le energie che erano nel corpo improvvisamente si fossero sbloccate e tutto fluisse senza ostacoli.
Beh direi che l'effetto corrispondeva a quanto io stavo facendo.
Intanto si va sempre avanti, la ricerca per un benessere fisico migliora sempre di più, oggi sperimenterò anche la rigenerazione dei telomeri e tanto altro, non lascio nulla d'intentato.


Nessun commento:

Posta un commento