Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 11 marzo 2016

Per chi non crede.

Questo messaggio che ho ricevuto almeno 1 anno e mezzo fa, l'ho ritrovato nella mia posta . Per correttezza non ho scritto il suo nome e cognome perchè non le ho chiesto il permesso di farlo.
Ma comunque è importante sapere che già con l'ottaedro attivato su di voi, potreste sperimentare da soli come ha fatto lei.
Precisando che cmq attualmente lei,  non ha le nuove aggiunte nell'attivazione che si fanno ora, che amplificano in modalità esponenziale il raggio di azione.
Questo è quello  che allora  lei ha sperimentato su di sè, faccio notare che è un'infermiera.


Desidero mettervi a conoscenza di quanto è accaduto dopo l'attivazione dell'ottaedro, credo che sia un'ottima scoperta e che possa aprire frontiere di guarigione.

F. L. DI AOSTA INFERMIERA.
---ho provato a fare un esperimento nel mio ottaedro
mi sono chiesta di aumentare i battiti cardiaci a riposo
ho chiesto 105, ebbene sono arrivati i 105, (mi è venuta un pò di nausea....) avevo il frequenzimetro al dito e ho potuto vederli, ho chiesto di diminuire subito dopo, sono diminuiti a 70, quindi è stupefacente, nessuno è in grado di diminuirsi spontaneamente a riposo i battiti se non si collega al proprio sistema nervoso autonomo, cioè alla vita!
Per un medico sarebbe inconcepibile farlo a comando!
Se vuoi scrivere questo sul forum sarebbe utile per fare in modo di capire che si può comunicare con i nostri organi corporei ----

Nessun commento:

Posta un commento