Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 24 marzo 2016

Dominio di Coerenza

Caro blog,
spunto fantastico dopo un ragionamento fatto con una mia cliente, ora mi permetto di dire anche, amica. Eh si succede questo, diventano amici i miei clienti, direi che è fantastico.
Sia ieri che stamattina parlavo con I..sul dominio di coerenza. perchè lavorando su di se, avendo fatto lei la Multidimensional Tools può tranquillamente cancellare da sola i suoi programmi.
Ha rilevato una cosa fantastica a cui io non avevo pensato.
Il Dominio di Coerenza in relazione ai programmi da cancellare, e il bellissimo ragionamento che aveva fatto.. Ed io di conseguenza ho ragionato sul dominio di coerenza delle cellule.
Una grande lampadina si è accesa, e perciò stamattina abbiamo migliorato il lavoro sul controllo degli ormoni tenendo questo punto in evidenza.
Pertanto le cellule hanno una logica prestabilita che entra in coerenza con la loro natura primaria di codificazione.
Questo messaggio ora è inserito in giusta modalità nelle chiavi che utilizzo per riposizionare i valori degli ormoni, oppure aminoacidi ecc.
C'è sempre qualcosa che rimane indietro, ma arriva qualcuno che ti passa l'informazione e si aggiusta il tiro.

Nessun commento:

Posta un commento