Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 4 marzo 2016

Le allergie trattate non sono più state evidenziate nei nuovi test di controllo appena rifatti dalla mia cliente.

Caro blog.
Ieri mi è stato confermato che le allergie trattate su una  mia cliente che ha rifatto in questi giorni gli esami di controllo, le allergie trattate non sono più state evidenziale.
Questi esami saranno inseriti  nel mio archivio come prove di quanto è accaduto a conferma del lavoro fatto.
Ma non è fantastico?
 Certamente so che la maggior parte delle persone sono scettiche, a volte pure io riamngo sbalordita quando mi comunicano che il problema non c'è più e sopratutto confermato da esami clinici.
Questo è una rivoluzione che avviene nel mondo della medicina energetica.
Purtroppo so che ci sono tantissimi interessi in ballo e pertanto la mia sarà una scoperta che rimarrà fra le mure di casa.
Nessuno ha un "guadagno" se si risolve  un problema con una seduta energetica.
Ma spero tanto che la Coscienza si evolva e che come tutte le scoperte non venga riconosciuta alla mia morte.
Cosa che credo improbabile se non lascierò a qualcuno di fiducia la formula di questo "segreto".
Quando invece potrebbe attivarsi una scuola per apprendere queste modalità che sto scoprendo.
Creando VERI OPERATORI non persone che pagano un corso ed hanno un'attestato e si  dichiarano già operanti senza averci mai lavorato e sperimentato su di se, per molto tempo.
Per ora, rimango nel mio piccolo orticello al servizio di chi me ne fa richiesta,  l'Universo provvederà se questa umanità sarà pronta, allora si vedrà.
www.nuoveviedellenergia.it




Nessun commento:

Posta un commento