Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 9 marzo 2016

Come in tutte le cose nuove, ci sono i pionieri che aprono il varco , Io mi sento così.

Caro blog,
è ormai realtà, grazie allo studio ed hai concetti della Fisica Quantistica si possono ottenere risultati immaginabili.
Certamente tutto è perfezionabile.
Ci sono strade di conoscenza che si stanno aprendo nella mente e nella coscienza dei ricercatori di tutti i livelli.
Ognuno con le sue possibilità apre una nuova via.
Chi utilizza il suono, chi macchinari di frequenza, chi l'energia del campo quantico.
Ognuno attiva quello che è più in sintonia con se stesso.
Il mio lavoro è entrare sempre di più nel concetto energia e connessione.
L'informazione emessa dalla  parola, che abbia una giusta codificazione riconosciuta,  trasmessa in unita di onde frequenze di energia,  riesce a dialogare  con tutte le matrici.
Strade diverse per risultati analoghi.
La conoscenza dei concetti su cosa si sta lavorando, lo studio costante della materia su cui si deve portare attenzione.
La ricerca ogni giorno si fa sempre più chiara, dando innumerevoli possibilità di riuscita.
Un mondo meraviglioso che ti tiene legato a se per quanto non si possa immaginare. Ogni successo apre la possibilità ad altri e pertanto come una droga si va avanti.
Veramente l'impossibile diventa possibile, ed anche se questo successo sarà per pochi, nel campo quantico io ho messo l'informazione della possibilità che possa avvenire.
 Nel tempo ci saranno altri che continueranno questa strada, fino a farla diventare realtà,  io lo sento che nascerà " la medicina Energetica del Futuro".
Come in  tutte le cose, ci sono i pionieri, coloro che aprono il varco. Io mi sento così.





Nessun commento:

Posta un commento