Visualizzazioni ultima settimana

martedì 8 marzo 2016

FREQUENZA MATRICE POTETE CONSTATARE CON I VOSTRI OCCHI.


Come si può vedere anche dalla maglietta, tutta spostata a sinistra verso il lato che pende a causa della colonna non in asse "piccola scoliosi" verso destra . Infatti la scapola di destra è pià alta e quella di sinistra è abbassata. Pertanto si sposta anche l'asse del bacino. come conseguenza. dopo il trattamento tutto torna in asse.
Non avvengono altri riequilibri ma solo quello che la frequenza originaria riporta in essere" l'equilibrio primario della colonna".
Quanto potrebbe accadere in seguito è una conseguenza positiva della Frequenza Matrice che riscontrando altre anomalie può e dico può riequilibrare altri fattori, ma tutto questo non dipende da me, è un fattore che si manifesta esclusivamente energeticamente con la persona, se è pronta.
Collaboro molto volentieri con Osteopati e fisioterapisti.
Posso portare questo trattamento in tutti i Centri d'Italia .

Questo è prima del trattamento energetico di Frequenza Matrice. Tutti i parametri sono fuori asse. Vediamo la spalla destra più alta e quella sinistra più bassa. Le scapole sono fuori asse a causa di uno spostamento della colonna
Questo è dopo il trattamento. Tutto in linea perfetta. Nuova modalità dell'appoggio del piede riscontrato subito dopo. I parametri sono cambiati. Il cliente rileva immediatamente la sua messa in asse cambiata. Nessuno in questi anni a cui ho fatto il trattamento mi ha ricontattato perché è ritornato come prima. Ci sono degli accorgimenti importanti che segnalo al cliente da tenere presente per il buon andamento del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento