Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 23 marzo 2016

Il tempo non basta mai....

Caro blog,
ti ho trascurato un po, perchè ultimamente  sono stata un po impegnata.
Il lavoro, la ricerca, mettere a punto il sito.
Insomma tanti impegni e poco tempo.
Ho incominciato anche a studiare inglese, la mia voglia di viaggiare e di portare Frequenza Matrice all'estero è tanta, ma mi mancano un po di basi linguistiche per muovermi.
Così ho intrapreso lo studio con una teacher molto brava.
Così che mi possa permettere di muovermi fra qualche mese senza nessun timore.
Insomma tante cose da fare,  persone che mi pongono i loro problemi e per cui mi tuffo nello studio per poter provare energeticamente ad aiutarli.
Proprio ieri sono riuscita ad aiutare una persona in ospedale con un blocco intestinale, inviando onde di informazione che smuovessero il "problema" ..avvenuto.
Ho interagito anche con una persona e abbiamo sistemato i valori ormonali e subito si è sentito bene.
Le richieste di aiuto mi arrivano e per poterle affrontare devo conoscere e studiare, così il tempo passa velocemente.
Una vita dove non ci si annoia.
Oggi ho preso una decisione importante, anche se non posso chiudere l'accaunt di facebook perchè ho una pagina dove interagisco solo io, e invio informazioni, comunque sia, non aprirò e risponderò o guarderò più il network, è come se ne fossi uscita.
Scelte, perchè tutto sia in linea con me stessa.
Ora ritorno ai miei studi, un attimo di pausa per dire che non mi sono dimenticata e spero presto di arrivare con nuove novità.
Un abbraccio e un caro saluto a chi mi legge.



Nessun commento:

Posta un commento