Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 26 gennaio 2012

Testimonianza di Titti allieva del corso Merkabah-Ottaedro-Akenè

Carissima Manuela,
già dalla settimana scorsa ho finito tutto il lavoro di guarigione energetica  del bambino interiore, dell'adulto e dalle credenze.
Da subito , appena ho finito, ho sentito una gioia grandissima che mi ha avvolta in una spirale.
Sono stata felice e ho ringraziato con tutto il cuore Dio, Metatron e te, Manuela, che attraverso il tuo lavoro professionale fornisci degli strumenti unici con cui si possono ottenere solo vantaggi , e una grandisima crescita personale.
 Durante tutto il lavoro che ho svolto, che è durato più giorni, per ogni pagina che terminavo cresceva in me la determinazoione a finire, anche se dall'altra parte il mio ego tirava fuori tante scuse per bloccare...  Riconosco che c'è stato un braccio di ferro tra una parte di me determinata a  guarire ed il mio ego ostinato a rimanere nel suo comodo schemino di sempre. L' unico aspetto negativo, quindi,  è stato rappresentato dal mio stesso ego che minacciato dal cambiamento ha tirato fuori le più svariate scuse per bloccarmi , ma volere è potere dice un antico detto ..... io ho voluto ed ho finito il percorso.
Sto scrivendo a distanza di una settimana, perchè malgrado sia rimasta catturata dalla tua persona , semplice e schietta, e dagli strumenti energetici Merkabah -Ottaedro-Akenè di cui immeditamente ho visto gli effetti,  mi sono lasciata un margine di dubbio sulla validità della tecnica di guarigione interiore e  non volendo  dare una testimonianza sulla base della gioia del momento, ma volendo  essere un attimo più riflessiva, più ponderata,  ho aspettato cercando di sentire se effettivamente  il cambiamento fosse realmente accaduto.
Per cui in questi giorni mi sono ascoltata ed ho  notato un diverso   modo di affrontare le varie dinamiche emotive che solitamente mi si presentano.
Il cambiamento, quello che voglio sottolineare non è soltanto nel contenuto di ciò che si dice,  ma nella vibrazione energetica dell'emozione che c'è in quella determinata comunicazione,   è  il modo di sentire quell'evento che è cambiato  e quindi l'approccio emozionale . La conseguenza di tutto ciò è un modo diverso di interazione con gli altri ed una   modalità comunicativa positiva che è alla base di rapporti umani sani  in cui ognumo ha la piena consapevolezza del proprio sè.
Ti abbraccio. Titti

Nessun commento: