Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 13 gennaio 2012

ANGELI IN ASTRONAVE ve lo consiglio come lettura

E' qualcosa di meraviglioso se pensiamo che tanti esseri più evoluti di noi stanno contribuendo perchè noi possiamo accedere ai piani superiori.
Vi consiglio vivamente di leggere il libro Angeli in astronave, potete acquistarlo o scaricare da internet il pdf del libro.
Il libro parla di un'esperienza vissuta 30 anni fa che già annunciava il cambiamento che ora è in atto.
Nel libro che ho avuto come conoscenza solo due giorni fa, sto ritrovando leggendolo, non l'ho ancora terminato, tante informazioni che mi sono state date e che sono state passate durante la Scuola del popolo dell'intelligenza Cosmica.
Questo mi rende felice, trovo anche le parole di Metatron che ci ha passato e sopratutto quelle dell'ultima canalizzazione.
Vi prego leggetelo è stupendo e chissà che vi faccia riflettere sulle cose che io come tanti stiamo portando da tanto tempo.
Buona lettura Manuela

Nessun commento: