Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 27 gennaio 2012

E' nata la riconnessione dei centri vibrazionali con le ghiandole endocrine per attivare il campo sottile al campo materia

In questi giorni mi sono sentita guidata ad attivare una nuova forma di riconnessione  in aggiunta al passaggio che già facevo durante l'attivazione del Nuovo DNA Multidimensionale Biologico ed Energetico.
La strada mi si aperta durante un trattamento, le mie mani hanno incominciato a seguire delle forme e punti ben precisi, le parole mi sono arrivate come un fiume, e li per li sono rimasta perplessa.
Ho seguito la  mia intuizione e così  ho proceduto per tutto il tempo del trattamento.
Quello che è successo è stato eclatante, la persona mi ha investito di informazioni che aveva ricevuto mentre io lavoravo su di lei senza sapere cosa però stavo facendo, era ad occhi chiusa rilassata, eravamo alla fine di un trattamento energetico.
Ho capito dopo, quello che era successo.
Avevo riconnesso i centri energetici agli apparati endocrini e tutto al suo interno aveva preso vita.
Così ho capito che era un passaggio finale al lavoro del nuovo Dna ma che ora solamente  eravamo pronti a riceverlo.
Nel fine settimana durante le attivazioni che avevo in calendario a Carrara, ho aggiunto anche questo passaggio.
Per ognuno dei partecipanti durante il ricevimento di questa riconnessione sono accadute cose molto belle, molti vibravano ed era evidente quello che accadeva, sopratutto gli amici a cui l'ho fatta separatamente nella loro casa dove ero ospite.
Ho capito che facendo questa riconnessione se, ci sono parti energetiche/psichiche nella persona, che non sono state ancora riconosciute, nel momento in cui connetto queste parti, viene attivato un percorso di elaborazione.
Infatti qualcuno ha accusato dolori fisici subito dopo la riconnessione che sono andati a sciamare nei giorni successivi. Qui ho capito facendo un'analisi dei chakra della persona che ha accusato il problema, che aveva molte parti di sé in conflitto non ancora superati , sicuramente il suo processo ora sarà più veloce.
Il mio riconnettere non ha nulla a che fare con la riconnessione di Eric Pearl sia ben chiaro e tutta un'altra cosa, lavori completamente diversi.
Un'altro tassello da inserire nel lavoro del DNA, nuove forze che si integrano e completano quel passaggio.
Fantastico,peccato che io non riesca a farmelo da sola, sono un po invidiosa di quello che accade, ma non è detto ci proverò in quantica eheheh.
Buona giornata a tutti.

Nessun commento: