Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 16 gennaio 2012

SEMINARIO DI QUANTUM HEALING LIGHT 28 E 29 GENNAIO 2012

QUANTUM HEALING LIGHT ®
           NuovaTecnica
(Cristallo Terapia Quantica) 
ideata e condotta da Manuela Antonelli
www.leviedellenergia.it
BOLOGNA 28 e 29 Gennaio 2012
per l'iscrizione contattarmi al  3356685031
   
Un universo cosciente e realizzabile in un campo di energia formato e creato dal  pensiero, l'invisibile si rende visibile percepibile e reale.
Pertanto la vibrazione e i potenziali dei cristalli e vengono messi  a disposizione nella realta' della nostra dimensione senza l'utilizzo della forma materia, ma solamente utilizzando la nostra creazione a livello quantico.
Un trattamento di Quantum Healing Light® è potente e innovativo, il terapeuta olistico potrà energeticamente trasmettere alla persona tutte le potenzialità mancanti, favorendo così le sue qualità  che saranno il sostegno (stampelle) per il passo verso la  sua trasformazione.

                                               ***************  **************

Gli operatori che si formeranno in questa esperienza da me concepita entreranno in possesso di vere e proprie “chiavi” utilizzabili per il benessere delle persone.
Apprenderanno un protocollo di lavoro che interagisce con le forme e le strutture cristalline nella loro essenza, portando ad un nuovo livello l'utilizzo delle forze contenute nei cristalli.
La metodologia della ricerca dello squilibrio del ricevente è sempre eseguita in forma quantica, per giungere ad un'analisi chiara del campo energetico ed informativo della persona. Materiale di studio approfondito : chakra e i loro funzionamento sia sul piano fisico che psichico.
Strutture dei cristalli a livello psichico.
Le altre parti di studio verranno comunicate in sede di corso.
Durante le singole sessioni che avvengono tra l'operatore ed il ricevente, vengono inserite delle chiavi aggiunte che daranno forza al processo di riequilibrio e miglioramento.
L'attenzione principale dell'operatore si concentrerà sul piano emozionale-mentale che spesso racchiude le origini di ogni altro disturbo che si possa vivere.
L'operatore sarà in grado di accompagnare il processo della persona che gli si rivolga in un percorso che si sviluppa in un massimo di 6 incontri.
Si vivrà un profondo, determinante e stabile cambiamento in alcune attitudini, tendenze, abitudini, squilibri al fine di superare in maniera rapida i limiti che condizionano il quotidiano.
In questi incontri le informazioni integrate permettono al ricevente una comprensione della propria situazione e di scegliere, su suggerimento dell'operatore ma in piena autonomia, lo sviluppo desiderato.
In pratica ogni percorso diviene unico, personalizzato e rispondente alle esigenze di colui/colei che scelga di dare un forte impulso di cambiamento alla propria vita.
La Quantum Healing Light ® possiede una forza inedita su molti profili.
Le persone che acquisiranno tali informazioni assimileranno un approccio rivoluzionario al campo energetico personale che sarà fonte, però, di grande responsabilità.
Tutti coloro che sentissero l'esigenza di partecipare a tale iniziativa dovranno essere consapevoli sin da subito che viene richiesta una grande integrità nell'operare con le altre persone, poiché gli aspetti con i quali si interagisce sono alla base del “sistema di funzionamento personale”.
Gli allievi usufruiranno del Sito  Web della Docente dove compariranno come operatori di questa tecnica esclusiva. (La tecnica non abilita nessun operatore a formare altri operatori, essendo la docente unica depositaria del Marchio)
Durante il week end oltre le informazioni teoriche di base si privilegerà soprattutto l'aspetto pratico affinché, ognuno, possa padroneggiare le basi del sistema.
Ogni partecipante nel seminario potrà ricevere ed offrire i trattamenti con l'assistenza costante della docente.
Quota di partecipazione del corso 250.00 euro + 21 % IVA -
In base al numero degli iscritti verrà decisa la sede del corso, località Bologna

Nessun commento: