Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 9 febbraio 2012

Nuove ricerche in movimento...

Sono giorni impegnativi di studio e di pulizia neve. Le strade anche se finalmente sono state  pulite, il ghiaccio fa ancora la sua parte per metterci in difficoltà, e purtroppo è stata riannunciata la neve, uffa non se ne può più.
 In questi giorni sto lavorando su alcune idee che stanno cominciando a prendere forma, da inserire nella tecnica di Quantum Healing Light. Le ho applicate su il figlio ammalato di un caro amico che mi ha chiesto aiuto, la febbre nella notte è sparita e alla mattina sia gola che orecchie non facevano più male. E' stata una gioia sentire un piccolino che mi diceva grazie, io ero più felice di lui.
Quella sera era iniziata una sfida con me stessa, potevo aiutarlo con altri mezzi ma la cosa che mi bloccava era il virus...non è facile interagire energeticamente con un virus.
 Ancora non ci credo, sparita febbre e infiammazione, a distanza con la tecnica di Quantum aggiornata a quel momento anche su un problema fisico, perchè fino a quel momento era  stata utilizzata per il superamento di problematiche oggettive di vita relazionale.
Perciò le mie ricerche sono ripartire sul lavoro degli squilibri energetici fisici in questa modalità.
 E' una passione questo mio lavoro, sperimentazione ricerca e studio che non finiscono mai.
Ma la cosa che  più mi piace è quando le persone che ricevono il trattamento rimangono esterefatti da cosa sentono,questo mi da una grande gioia.

Nessun commento: