Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 12 settembre 2012

Aggiornamenti in corso..........

In questi giorni sto mettendo a punto tutte le tecniche e le attivazioni per sviluppare velocissimamente il proprio canale sensoriale di percezione, dove l'intuito e l'ascolto interiore diventano le vie maestre di questo lavoro.
Grazie all'aiuto dell'intelligenza cosmica ho anche trovato la modalità per amplificare tutte le risorse che sono inserite nella ghiandola pineale, che si erano atrofizzate nel tempo.
Lavorando su di me grazie all'attivazione fattami dall'Intelligenza cosmica, in questi giorni il mio canale visivo interiore “terzo occhio” sta incominciando a darmi segnali di apertura alla visualizzazione, è come se stesse prendendo forza, avevo molte difficoltà ad utilizzare questa modalità.
L'attivazione dell'amplificazione della ghiandola pineale è un altro passo sul cammino della propria evoluzione, perchè lavorandoci permetterà alla persona di scoprire giorno per giorno tante nuove potenzialità che fino a quel momento erano latenti o proprio nascoste alla coscienza.
Insegnerò ai partecipanti come  lavorarci costantemente perchè tutto ciò che è in loro possa emergere.

Gli aiuti dai diversi piani arrivano, le informazioni su come attuare questo cammino diventano sempre più chiare, il tutto sta già incuriosendo molti allievi di altri seminari che si stanno organizzando per poter partecipare.

Ne sono certa una nuova via per tante anime si apre, è il momento del contatto di massa ed io mi sento veramente un facilitatore .

venerdì 7 settembre 2012

MULTIDIMENSIONAL TOOLS II° IVELLO - SVILUPPO DELLE PROPRIE FACOLTA' SENSORIALI


APERTE LE ISCRIZIONI: 

MULTIDIMENSIONAL TOOLS
II° IVELLO
SVILUPPO DELLE PROPRIE FACOLTA' SENSORIALI

in data: 6 - 7 OTTOBRE 2012
Tavullia (Pesaro)


Questo seminario è unico nel suo genere, attiveremo una nuova forma di connessione con i mondi
sottili e le dimensioni parallele.
Dopo aver ricevuto le attivazioni di apertura dei canali sensoriali, si lavorerà intensamente su ogni
partecipante affinché possa riconoscere ed utilizzare queste nuove percezioni.
Tutti noi abbiamo una doppia vista, un doppio udito, un doppio olfatto ecc... che attendono solo di essere utilizzati.
Come un muscolo mai usato alla fine si atrofizza, così i nostri i sensi mai adoperati si sono chiusi.
Con il seminario faremo in modo che ogni persona possa sviluppare le proprie capacità, avendo poi l’opportunità di continuare ad allenarsi per conto proprio grazie agli esercizi insegnati.

Si praticherà la comunicazione con le nostre parti animiche che vivono contemporaneamente a noi
negli universi paralleli.

I partecipanti saranno guidati a riconoscere la propria via di interazione con le energie sottili
per poi averne accesso nella propria forma, generalmente ognuno ha un suo canale privilegiato in un senso.
La possibilità di codificare le informazioni che arrivano in forma energetica aiutano a sviluppare il sentire interiore della persona per condurlo sulla propria strada.

Saremo guidati e sorretti da tutte le entità che vivono nel luogo o che arriveranno per l’occasione, questo luogo non è stato scelto a caso ma è un punto elettivo di incontro tra le dimensioni.
Gli esseri di luce che incontreremo vengono per aiutarci e per trasmetterci nuove informazioni utili al nostro benessere e alla nostra evoluzione.

Con infinito amore ringraziamo e invitiamo tutti coloro che sentiranno questa chiamata del cielo.

Programma delle giornate:
Inizio ore 9.30
Pausa pranzo ore13.00
Ripresa dei lavori ore 15.00 - Fine dei lavori ore 18.0

Quota di partecipazione 300 euro – per iscrizione tel. 335 6685031 Manuela Antonelli
  • per la prenotazione stanza 29 euro a persona telefonare a Ines 331 2601452 o Stefano 339 1691573 dalle ore 12.00 alle 14.00 o dalle 20.00 alle 22.00
possibilità di prenotare i pranzi e le cene con due modalità di menù da 9 ad un massimo di 13 euro

mercoledì 5 settembre 2012

Ci saranno comunicazioni oltre a quello che possiamo immaginare.....tutto aperto ad esperienze nuove

  In questi giorni durante gli spazi di tempo della mia giornata, sto scrivendo tutte le procedure  di lavoro che si svilupperanno a Tavullia:
 Sono molto emozionata perché l'energia di quel luogo continua ad  amplificarsi, le persone che ci abitano mi stanno comunicando che tutto è in un gran fermento, avvertono molto tangibilmente la loro presenza e la manifestazione con profumi rumori ecc.
Invito a tutti coloro che sono in grado  di sintonizzarsi ai luoghi di pensare ad una casa sulla collina di Tavullia (Pesaro) basterà questo per sentire che sono già invasi da potenti energie.
Continuano im modo più frequente le visioni ad Ines la mamma di Stefano,  insomma dopo l'attivazione tutto si è amplificato esponenzialmente.
Indiremo questo percorso di amplificazione delle proprie capacità sensoriale ogni week-end del primo di ogni mese, credo che in quelle giornate accadranno cose incredibili anche di guarigione, molte entità sono preposte a dare informazioni sulla nostra evoluzione e inviarci nuove forme di guarigione:
 Non solo, le persone che aderiranno a queste giornate  attivandosi  nella comunicazione ad oltre il velo, saranno da loro riconosciuti dei  meriti ed in base alle  loro capacità ci sarà chi sarà più idoneo a ricevere una o l'altra informazione.
Insomma un lavoro a doppio senso, tutti saremmo coinvolti, credo che sia una nuova era,della comunicazione a tutti i livelli che si apre a noi, per aiutare la Terra ed i suoi abitanti  ad evolversi con mezzi superiori.
Non solo per i partecipanti tutto questo sarà meraviglioso, mi ci metto io per imprimis, emozionata mi porto verso questa nuova avventura con tutte le potenzialità e capacità in mio possesso, nella speranza di continuare grazie al lavoro di tutti ad amplificarle.
Insomma una nuova scuola, nuove forme di lezioni nuove anime che entreranno a far parte di una comunicazione intergalattica e chissà fino a dove arriveremo.
Appuntamento 8 e 9 ottobre 2012

per la prenotazione alloggio 29 euro a persona
pranzo e cena scelta da 9 euro ad un massimo di 13
telefonare a Ines 331 2601452 o Stefano 339 1691573  dalle ore 12.00 alle 14.00 o dalle 20.00 alle 22.00

per iscrizione corso manuela 3356685031







lunedì 27 agosto 2012

Si stanno ultimando i preparativi i corsi di medianità sono alle porte...


Meraviglioso, a Tavullia i lavori di preparazione della sala corsi di medianità è quasi terminata.
Ma la cosa ancora più incredibile che Stefano uno dei proprietari della casa mi ha detto, anche le entità si stanno preparando, stanno arrivando a grandi gruppi, ricordiamoci che la sua mamma li vede.
Loro stessi dopo il mini corso di medianità che avevo fatto, hanno potenziato le loro doti di sensibilità e di percezione, insomma il luogo è un portale e si stanno aprendo le porte al contatto di scambio in modalità esponenziale fra noi e la dimensione dello spirito.
Abbiamo foto che faremo vedere durante il seminario delle entità che sono state immortalate dalla macchina fotografica di Ines durante l'ultima nevicata, prova tangibile della loro presenza.
Ma l'energia, i profumi e quant'altro che sentirete saranno una magia che ci accompagnerà nei due giorni del seminario.

Questo meraviglioso percorso che aprirà le porte della percezione interiore al mondo spirituale durerà due giorni, chi desidera più informazioni o pre-iscriversi informo che tutto partirà a ottobre data che metterò presto sui siti e sul blog.
Vi aspetto faremo gruppi meravigliosi e potenti, si lavorerà per riconoscere in ognuno il proprio canale medianico e svilupparlo al massimo, due giorni magici in compagnia delle forze spirituali.

inoltre vi ricordo che sono aperte le iscrizione per il Seminario:

Seminario di attivazione
Geometria Sacra

Corpo di Luce “MerkabaH”
-
Ottaedro “Spazio Sacro del Cuore.
-
Akenè – Amore incondizionato

Programmazione :
2 Settembre 2012- San Giorgio di Piano (BO)

inizio corso ore 9.30 - 18.00 
Manuela 335 6685031

martedì 21 agosto 2012

SEMINARIO DI MEDIANITA' - CONNESSIONI QUANTICHE

Sono veramente felice, finalmente ri inizierò a proporre i miei seminari di apertura alla medianità.
Il luogo prescelto è magico, un luogo che mi ha chiamato fortemente.
Su questa collina c'è una bellissima casa abitata da persone meravigliose e semplici, che hanno il loro cuore aperto e condividono il loro spazio con numerose entità.
La Sig.ra Ines li vede ogni giorno e dopo varie canalizzazioni con loro, sia mie che di altri sensitivi, abbiamo accettato la loro richiesta.
Si, gli spiriti desiderano fortemente far parte della comunità uomo e vogliono partecipare alla nostra evoluzione aiutando tutti coloro che frequenteranno i seminari  ad amplificare la loro percezione perchè sono stati inseriti in questo contesto proprio per aiutarci in questo passaggio evolutivo.
Su questo fazzoletto di terra c'è un grande portale di evoluzione e visto che mi hanno chiamato, ho aderito alla loro richiesta.
La date del primo seminario che sarà la prima di una lunga serie verrà presto segnalata sui siti www.lucedimetatron.com e www.leviedellenergia.it. il percorso è di solo 2 gg ed il costo di 300 euro.
Basteranno due giorni per l'apertura del canale e l'inizio del percorso con le energie invisibili, nel seminario gli allievi verranno aiutati a riconoscere il loro canale di medianità e guidati a svilupparlo nella propria sensitività.
Spero che tante persone possano aderire a questo progetto ed aprirsi alle infinite possibilità  che questo meraviglioso sentiero di vita potrà donargli.

lunedì 6 agosto 2012

Programmazione Corsi Merkabah-Ottaedro-Akenè

Seminario di attivazione
Geometria Sacra

Corpo di Luce “MerkabaH”
-
Ottaedro “Spazio Sacro del Cuore.
-
Akenè – Amore incondizionato

Programmazione :

inizio corso ore 9.30 - 18.00 
2 6 Agosto 2012 
Orcenico Superiore (Pordenone)

---------------
09 Settembre 2012 
Prato



Questo è un seminario esperienziale, aperto a chiunque desideri veramente intraprendere un cammino per trasformare la sua vita e quello delle persone che ama, è anche uno strumento di lavoro per gli operatori del benessere “ Naturopati – Psicologi-Psicoterapeuti- Operatori Reiki ecc.”
  • I partecipanti verranno attivati alle Forme energetiche della Geometria Sacra “Merkabah e Ottaedro”
  • Si apprenderanno tutte le tecniche di applicazione delle Forme Sacre tra cui : “Procedure per accedere al campo delle memorie cellulari e trasformare le sofferenze del “Bambino Interiore e Io adulto”
  • Trasformazione risolutiva delle credenze e schemi mentali.
  • Trasformazioni di informazioni limitanti nello spazio-tempo.
  • Ogni passaggio di questo seminario porterà nuove conferme di consapevolezza nella persona e sarà la persona stessa che saprà come utilizzarle al meglio in ogni settore della propria vita.
  • Utilizzo delle energie per la cura del corpo fisico.
  • A tutti i partecipanti verrà fatto dono di ulteriori attivazioni che permetteranno di ampliare il proprio campo energetico con nuove risorse di autoguarigione:
- eliminazione del codice negativo bloccante
  • attivazione del centro anti stress che è situato nell'amigdala
  • attivazione del seme della gioia
  • Pacchetto merkabah :
  • Ottaedro -Akenè – 12 frequenza- l'Unicità- Raggio Viola – Croce Celtica – 72 nomi di Dio
  • la luce di Dio (simbolo)


Ulteriori informazioni potrete trovarle nel sito www.lucedimetatron.com .
Attestato di partecipazione
Quota di partecipazione Euro250 ( fattura Iva al 21% - tot. 302.50 euro)
per iscrizioni tel. cell. 3356685031 Manuela


martedì 31 luglio 2012

Questa tecnica è un regalo per tutti gli operatori Merkabah-Ottaedro-Akenè

 Questa tecnica per chi non ha gli strumenti M.O.A. può comunque essere applicata leggermente meno forte ma assolutamente valida, gli operatori avranno solo una marcia in più.
Spero che questo dono sia gradito a tutti, la guarigione è un dono che deve essere alla portata di tutti.
com Amore Manuela
 Attenzione la tecnica può essere utilizzata da voi stessi o voi stessi che guidate un'altra persona nel processo di visualizzazione della loro guarigione.


Tecnica della sfera che porta l'informazione di guarigione all'interno della nostra cellula leder.

Quando pratichiamo o aiutiamo qualsiasi persona a fare questa visualizzazione, è importante fargli capire e capire noi stessi, che occorre entrare in uno stato di abbandono assoluto senza aspettative ma con fede e fiducia nell'immenso potere che il Creatore Assoluto ha inserito in noi, come sua parte materia sul pianeta.


ATTENZIONE
Prima di iniziare dovremo pensare ad un momento della nostra vita quando eravamo giovani, perfettamente sani, senza alcuna malattia e mentalmente e affettivamente felici.
Se questo non è accaduto nella propria vita allora dovremo immaginare di inserire nella sfera esterna che andremo a costruire UNA CELLULA PRIMORDIALE CHIAMATA BLU PRINT
è la cellula della prima vibrazione divina della nostra anima dove il creatore Assoluto aveva inserito tutte le potenzialità, capacità, perché vivessimo una vita felice, ricca di ogni cosa desiderata.




Chiudere gli occhi e seguire una procedura di Training Autogeno, che ci accompagni a rilassare il corpo e la mente.
(su internet ne potrete trovare alcune, scegliete la modalità che più vi aggrada)
Dopo un buon 10 minuti di training, sarete leggermente in uno stato tra l' alfa-theta cosciente e completamente abbandonati al respiro e alla rilassatezza .

A questo punto l' attenzione si porterà sul torace, nella sfera d'orata del cuore che contiene tutti gli strumenti che vi ho attivato..( nel caso faceste fare questo percorso ad un vostro cliente sarete voi che entrerete con il raggio momentaneamente dentro al cuore del vostro cliente).

Diremo al cliente di portare attenzione al cuore ed immaginare una sfera d'orata.

Daremo così il comando alla nostra anima di entrare nella sfera con la sua luce-vibrazione
bianco-argento e diamo l'ordine di colmare la sfera che abbiamo nel cuore con la sua vibrazione.
Richiamiamo anche a noi, la vibrazione del Creatore Assoluto e gli chiederemo di connettersi con la sua amorevole vibrazione, alla luce della nostra anima che abbiamo attivato nella sfera del cuore.

Quando sentiremo la sfera colma di questa luce daremo il comando di portare verso l'esterno un raggio dell'insieme che abbiamo attivato nella sfera d'orata del cuore che è diventata bianco-argento colma della vibrazione del Creatore assoluto e delle frequenze di M.O.A.
Diamo l'ordine di emettere il raggio ad un metro fuori da noi e qui creeremo grazie a questo raggio un'altra sfera colma di luce bianco-argento della nostra anima e della luce della vibrazione del creatore Assoluto, e M.O.A.

Quando sentiremo che la sfera è colma di tutte queste energie, inseriremo al suo interno l'informazione dell'immagine che avremo pensato prima di iniziare questa meditazione o nel caso non ci fosse stato un ricordo particolarmente importante, allora immaginare la CELLULA BLU PRINT e la inseriamo nella sfera.

Continuare ad alimentare la sfera con la luce della propria anima-creatore Assoluto e Merkabah-Ottaedro-Akenè, che entrano tutte a colmare con la loro vibrazione l'immagine o la cellula che abbiamo inserito.
Quando sentiremo che l'informazione inserita ha assorbito tutte queste vibrazione daremo il comando di comprimere la sfera fino a farla diventare un piccolo puntino blu. .

A questo punto diamo il comando al puntino blu di entrare nella nostra aura, fatto ciò impartiremo questo comando:
COMANDO AL PUNTINO BLU DI ENTRARE NELLA CELLULA LIDER DEL MIO CORPO ---ORA
poi diremo per tre volte EST EST EST (fatto – fatto- fatto)

Rimanete sdraiati, ascoltate le manifestazioni del corpo rimanete nella percezione di quello che accade.


SE ACCADE QUESTO :

Una grande luce e vibrazioni che vi invadono con un forte calore e dura parecchio tempo...dai piedi alla testa e dalla testa ai piedi un flusso continuo , questo è successo ai miei pazienti-clienti, be siete stati bravissimi vi siete affidati all'amore del creatore Assoluto e la guarigione è avvenuta.
Personalmente ho avuto due persone una che manifestava un cancro alla gola e un'altra metastasi in tutto il corpo...questa tecnica ha contribuito alla loro guarigione.
Gli effetti si sono visiti subito gli esami hanno parlato da soli.
La terza persona è guarita appena si è alzata dalla poltrona del mio studio da una malattia neurologica che prendeva con tremori nelle gambe e testa.
Si è alzata e non li ha avuti più.

Premetto io non ho guarito nessuno, loro si sono permessi di guarire, erano aperti e pronti si sono affidati e fidati delle mie parole e della forza dell'amore del Creatore e della tecnica guidata, io ho messo le mie parole, i miei strumenti e l'amore verso la persona che si era affidata a me.

Noi non guariamo nessuno accompagniamo la persona in un percorso con questa tecnica, è la persona che si abbandona con fiducia e fede, e quindi tutto può accadere.

Certamente gli strumenti sono forti Merkabah-Ottaedro-Akenè, le sfere e i comandi e sopratutto la nostra capacità di portare la persona nel rilassamento...ricordatevi se riusciamo a baipassare la mente, entriamo nel superconscio che accetta l'informazione e il miracolo accade.
Il Superconscio è la porta verso Dio (Creatore Assoluto)


RICORDO
rimanere sdraiati fino a che c'è manifestazione di calore, vibrazioni energia e qualunque altra cosa, non dovrete avere fretta di terminare la seduta, e cosa più importante il vostro amore per il paziente che si è affidato a voi..cosa assolutamente indispensabile.

Se siete in una giornata no, rimandate il tutto, voi siete una pedina importante, per la riuscita della guarigione.


M.O.A.= Merkabah-Ottaedro-Akenè.


sabato 7 luglio 2012

Seminario M.O.A. sabato 14 Luglio 2012

Sabato 14 Luglio su richiesta è stato attivato il corso di  Merkaba-Ottadero-Akenè a San Giorgio di Piano, chiunque desideri iscriversi può ancora inserirsi.
Per ulteriori info ed iscrizione contattarmi al 3356685031

mercoledì 4 luglio 2012

Nuova incontro per attivare Merkabah-Ottaedro-Akenè e tanto altro

Seminario di attivazione
Geometria Sacra

Corpo di Luce “MerkabaH”
-
Ottaedro “Spazio Sacro del Cuore.
-
Akenè – Amore incondizionato

29 Luglio 2012 ore. 9.30/18.00
Prato



Questo è un seminario esperienziale, aperto a chiunque desideri veramente intraprendere un cammino per trasformare la sua vita e quello delle persone che ama, è anche uno strumento di lavoro per gli operatori del benessere “ Naturopati – Psicologi-Psicoterapeuti- Operatori Reiki ecc.”
  • I partecipanti verranno attivati alle Forme energetiche della Geometria Sacra “Merkabah e Ottaedro”
  • Si apprenderanno tutte le tecniche di applicazione delle Forme Sacre tra cui : “Procedure per accedere al campo delle memorie cellulari e trasformare le sofferenze del “Bambino Interiore e Io adulto”
  • Trasformazione risolutiva delle credenze e schemi mentali.
  • Trasformazioni di informazioni limitanti nello spazio-tempo.
  • Ogni passaggio di questo seminario porterà nuove conferme di consapevolezza nella persona e sarà la persona stessa che saprà come utilizzarle al meglio in ogni settore della propria vita.
  • Utilizzo delle energie per la cura del corpo fisico.
  • A tutti i partecipanti verrà fatto dono di ulteriori attivazioni che permetteranno di ampliare il proprio campo energetico con nuove risorse di autoguarigione.



Ulteriori informazioni potrete trovarle nel sito www.lucedimetatron.com .
Attestato di partecipazione
Quota di partecipazione Euro250 (fattura con Iva al 21%)
per iscrizione tel.cell.3356685031

martedì 26 giugno 2012

Seminario Merkabah-Ottaedro-Akene' non solo parole...................


Desiderate cambiare l'informazione nella vostre cellule?
Desiderate cambiare realmente un fatto che ancora sta creando informazioni negative nel vostro campo energetico?
Volete trasformare la vostra energia in un potenziale enorme di frequenza per donarvi riequilibrio e guarigione?

questa non è una promessa è un fatto.


SEMINARIO di attivazioni :

Corpo di Luce “Merkabah”
-
Ottaedro “Spazio Sacro del Cuore.
-
Akenè – Amore incondizionato

ANTONELLI MANUELA PORTATRICE
UNICA DI
QUESTA VIA


1 LUGLIO 2012
San Giorgio di Piano (BO)

INOLTRE VERRA' RILASCIATO ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE
DI OPERATORE
MERKABAH-OTTAEDRO-AKENE'

Questo è un seminario di attivazioni ed è esperienziale, perché vi permetterà di aumentare il vostro potenziale energetico e anche di fare un ulteriore passo nel vostro attuale cammino di evoluzione ma vi apre anche al campo della auto-guarigione.
Se desiderate avere più informazioni potrete trovarle nel sito www.lucedimetatron.com .
Inoltre l'utilizzo di queste energie aiutano il campo energetico della persona a potenziare tutte le risorse interiori che vengono percepite e prese in visione dalla Coscienza.
Ogni passaggio di questo seminario porterà nuove conferme di consapevolezza nella persona e sarà la persona stessa che capirà come utilizzarle al meglio nella propria vita.
IL SEMINARIO E' IMPRONTATEO SULL'INSEGNAMENTO DI TECNICHE ENERGETICHE CHE PERMETTERNNO DI UTLIZZARE GLI STRUMENTI ATTIVATI.
Nel seminario verranno attivati ulteriori potenziali :
  • Il seme della Gioia
  • La modalità per eliminare gli stati di ansia (novità extra seminario)
  • e tutte le attivazioni che completano questo meraviglioso percorso le troverete segnalate sul sito www.lucedimetatron.com

Quota di partecipazione 250 euro
PER l' ISCRIZIONE RIVOLGERSI ALLA SIG.RA Manuela Antonelli cell. 3356685031

martedì 19 giugno 2012

Meditazione Guarigione divina dell'anima

 Sul sito www.lucedimetatron.com  su you tube " Guarigione divina dell'anima "

Questa meditazione è un dono per tutti voi,  è accaduto che guidando delle persone in questa meditazione sono successe cose meravigliose, ed è quello che auguro a tutti voi.
Dal Dio che è in me al Dio che è in voi Manuela

lunedì 4 giugno 2012

MERKABA una via di trasformazione, di guarigione e di evoluzione

Seminario Merkabah-Ottaedro-Akenè
ESPERENZIALE
24 Giugno 2012  dalle ore, 930 alle 19.00
RONCOI – SAN GREGORIO NELLE ALPI
Nel seminario verrete aiutati ad entrare nella
comprensione della frequenza del Creatore ed aprire la porta a questa dimensione, ed attivare così il canale e il suo flusso Divino
che insieme all'Ottaedro vi permetterà utilizzare alcune tecniche bio-informative  già utilizzate in altri paesi
INOLTRE VERRA' RILASCIATO ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE
DI OPERATORE
MERKABAH-OTTAEDRO-AKENE'

Questo è un seminario esperienziale, dove può accedere chiunque desideri veramente intraprendere un cammino per trasformare la sua vita, è uno strumento di grande utilità per gli operatori del benessere “Naturopati – Psicologi-Psicoterapeuti- Operatori Reiki ecc.”
  • I partecipanti verranno iniziati a vibrazioni energetiche superiori .
  • Saranno insegnate le tecniche relative al loro utilizzo, che potranno essere utilizzate sia a livello psichico che, a livello fisico.
  • Ogni passaggio di questo seminario porterà nuove conferme di consapevolezza nella persona e sarà la persona stessa che saprà come utilizzarle al meglio in ogni settore della propria vita.
  • Capacità di trasformare una situazione e portarla ad una nuova informazione risolutiva del problema in atto.
  • Attivazioni che verranno fatte nel seminario:
  • Merkaba (corpo di luce)
  • Ottaedro (forma geometrica sacra che apre la dimensione del cuore-anima)
  • Akenè (ghiandola energetica collegata alla frequenza Cristica)
  • Unicità ( maschile e femminile connessi alla vibrazione Dell'Uno)
  • Dodicesima frequenza (riequilibrio energetico)
  • Croce celtica (simbolo)
  • La luce di Dio (simbolo)
  • Raggio Viola (frequenza)
  • 72 nomi di Dio
inizio corso verranno anche inserite anche queste attivazioni : Eliminazione codice negativo -
Attivazione del Centro anti-stress (amigdala) – Il seme della gioia ( verrà spiegato in sede di corso)


Ulteriori informazioni potrete trovarle nel sito www.lucedimetatron.com . Www.leviedellenergia.it
Per l'iscrizione Manuela Antonelli 3356685031


sabato 2 giugno 2012

MESSAGGIO DI METATRON ALL' UMANITA'

In ogni cammino ci sono ostacoli che vengono posti perchè l'essere umano possa prendere coscienza di sé.
In questo momento biblico della storia dell'umanità ci saranno percorsi che immetteranno nelle coscienze la vera informazione della vita.
L'essenziale in cui tutti si possano rendere conto è l'essenziale che in ognuno c'è.
Fratelli amati, non disperate pensando che quanto accade sia mandato come punizione da un Dio che vi ama.
Tutto questo sta accadendo in un momento in cui tutte le energie si stanno assemblando per un cambiamento e sono guidate dalla coscienza terrena e non Divina, una coscienza collettiva che sta richiamando a sè l'attenzione della trasformazione.
La coscienza umana sta stravolgendo i propri confini limitanti in parti che al momento sono viste disgreganti, ma quante cose invece si stanno muovendo in tutti voi.
L'unità stra entrando nel vostro campo reale e sta manifestandosi nel cuore della gente non è questo un cambiamento?
La Terra continuerà a tremare e alcuni saranno ancora coinvolti in questa trasformazione, saranno le anime preposte a smuovere sempre di più la coscienza nei cuori assopiti dalla materia.
Tutti avviene come richiamo di un risveglio importante che non è indolore, ma scuote le energie più isolate che tendono a fare del loro campo energetico un unico dominio.
Siete cari fratelli chiamati a partecipare attivamente in questo momento con sofferenza a rivedervi in tutti settori della vostra vita, le vostre consapevolezze saranno matrice collettiva che smuoveranno la coscienza di una massa addormentata, nell'oblio della propria verità.
Tutto diventerà traballante ed unica sicurezza sarà la mano del proprio vicino, che si unirà a voi come sostegno e questo diventerà un'apertura di cuore e di valori, che l'umanità ha perso da tempo.
Rimanete centrati nel vostro sentire, unitevi a chi ha bisogno, diventate una sola anima e la Terra si unirà a voi ,per diventare un unico corpo solo, così la sua strada si fermerà, la vibrazione si stabilizzerà, si sentirà di nuovo amata e sostenuta e non violentata dai sentimenti di egoismo, prepotenza e dolore, si sentirà pronta di nuovo ad accogliervi tutti con amore e in lei fiorirà una nuova vita che vi guiderà in un piano gioioso, fatto di unione di intenti.
Siamo vicini a voi, vi stiamo amando, vi stiamo sostenendo, vi stiamo aiutando in questo passaggio difficile ma dovuto, il Padre Celeste vi ama e vi sostiene cercando di limitare i danni con il suo infinito amore, ma come un buon Padre si fa da parte e lascia che il proprio figlio viva le sue esperienze solo così potrete imparare a riconoscere la via della Luce e riallinearvi con il cuore al suo amore, lui vi aspetta per donarvi quanto era stabilito all'origine un piano divino in materia fatto di amore, abbondanza e condivisione, questo era il suo dono, mai realizzato a causa dell'egoismo e della prepotenza dove l'anima non ha più riconosciuto se stessa.
Lui è li pronto ad elargire ai suoi figli tutto il suo patrimonio, sarete voi ad accoglierlo e la Luce riprenderà il cammino nella Luce solo così l'operato del Cristo può finalmente realizzarsi nell'umanità.

Io sono Metatron Arcangelo del Signore e Vi amo ed a Voi mi inchino.

venerdì 18 maggio 2012

Desidero applicare una tecnica di aiuto ai bambini che sono malati...chissà...i miracoli accadono perchè non provarci.

Desidero che questa informazione passi a tutti coloro che hanno un bambino ammalato dai 5 anni in su, non voglio discriminare i più piccini ma con la mia modalità non posso interagire se il bambino è più piccolino.
Non voglio illudere nessuno ma almeno provarci, perchè se qualcosa di stupefacente sta accadendo con alcune persone "anziane" con la mia tecnica potremmo avere risultati, i  bambini sono ancora più recettivi e tutto può accadere.
Questo mia disponibilità è completamente gratuita, è un servizio d'amore che metto a disposizione di tutti i genitori che me lo richiederanno, certamente dovranno venire da me, sapete anche voi che spostarsi è un costo e se dovrò farlo queste spese mi dovranno essere riconosciute.
Cosa faccio, divento una bambina come loro e li porto in un mondo fatato dove il creatore si unisce e il gioco è appena iniziato......

giovedì 17 maggio 2012

Merkabah-Ottaedro-Akenè si assembla alle nuove tecnologie

Bisogna andare avanti, va bene così, tutto serve, e quello che sento in tutta  questa storia che ha portato tristezza nel cuore, ma,  almeno a me ha dato modo di conoscere, conoscenze che si tramandano in Russia e possono arrivare fino a noi, libera di insegnarle e di trasformarle nella mia modalità.
Come faccio ad averle, be questo è un piccolo segreto, le porte ti si aprono quando chiedi all'universo.
E' vero credetemi non occorre essere chiaroveggenti per poterle praticare, certo però ci vuole cuore e sensibilità e sapere accedere al piano divino, ognuno è libero di trovare la sua modalità.
Perciò come già detto, quanto sto già utilizzando le assemblo ai miei strumenti, utilizzo le mie capacità e qualcosa che scopriranno gli allievi del Seminario di Merkaba-Ottaedro-Akenè a Rende Cosenza alla fine del  mese, vedranno Manuela in una veste nuova che li guiderà in due tecnologie,  e con tutto il cuore mi auguro che accada quello che in questi giorni è accaduto nel mio studio, cosa? che la persona entri veramente nell'energia del Padre ed è solo così che  il miracolo accade.
Tutto sta andando verso la nuova Terra e gli strumenti potenti ci sono per aiutarci a superare le difficoltà del sistema, Il Creatore non abbandona i figli che lo amano veramente e largisce doni per tutta l'umanità.
Vi abbraccio e vi stringo al mio cuore con tutto il mio amore

mercoledì 16 maggio 2012

Che delusione...

Vorrei portarvi la mia esperienza, ho aperto il cuore alle tecnologie di Arkadj Petrov, perchè quanto era emerso da internet lo sentivo vero, premetto le tecnologie sono vere e importanti ma la delusione è su chi le trasmette.
Da fonte sicura credetemi da persona che ha lavorato a stretto contatto con lui e Grabovoj sono emerse informazioni che mi hanno fatto capire quanto le persone per il vile denaro, si crea un immagine che non ha.
Lo dico solamente perchè c'è in giro uno specchietto delle allodole che sta reclutando allievi (come  me) a partecipare ai corsi che portano ma quello che ho toccato con mano (con grande delusione) è un lavoro fatto male e solo speculativo.
Quello che posso riportarvi su Petrov è questo, i seminari che lui fa non sono d'insegnamento ma per 1200. euro ti legge il libro.
Ed io pago 1200 euro per sentire leggere un libro?
Se veramente sei capace tu mi devi saper insegnare quello che dici di aver avuto in canalizzazione e lo hai fatto tuo. Perchè mi devi leggere un libro? cosa c'è che non va ? Forse nemmeno tu sai cosa ti sei inventato e visto che non è reale per ricordartelo lo devi leggere.
Premetto essendo io stessa portatrice di alcune tecniche innovative e non sono facili nell'immediato, cosa faccio per insegnarti, ti leggo la dispensa?
No
La dispensa, le modalità, l'energia e il risultato è già dentro di me, e allora quanto ti insegno ti guido ad entrare in quello che dico.
Petrov dice nei suoi seminari che lui non può insegnarti ad entrare in quella dimensione...e ci credo non lo sa fare.
Posso solo dirvi che in questi giorni meravigliosamente e ne sono ancora sbalordita con Merkaba-Ottaedro-Akenè  (in una forma nuova di lavoro) inserendo una tecnologia modificata sono accadute due guarigioni miracolose...io sono stata solo il mezzo
Ecco cosa voglio dirvi.......diffidiamo dai corvi che ci sono in circolazione che stannosolo cercando di arricchirsi con il  nome di colui che forse non sa nemmeno fare il lavoro, ma che distribuisce tecniche esoteriche alla portata di tutti... e purtroppo  se non sai entrare in un campo divino...non servono a nulla...Diffidate, diffidate...
Scusate lo sfogo ma qualcuno deve aprire gli occhi al gatto e la volpe che stanno circolando in Italia per reclutare tanti pinocchio

domenica 29 aprile 2012

Tecnologie bio-informative con Merkaba-Ottaedro-Akenè

In questi ultimi mesi sono nate nuove tecnologie informative dalla mia ricerca sulla base degli insegnamenti di Gregori Grabovoi e Arkady Pertrov, avendo tradotto e studiato alcune di queste  tecnologie ho messo nel campo informativo due potenziali trasformazioni, che insegnerò, attivandole, durante i miei seminari di M.O.A (merkaba ecc) perchè sono la tecnologia primaria per poter accedere al campo di torsione e alla Norma del creatore.
Le reali informazioni saranno insegnate nei corsi.

lunedì 23 aprile 2012

Messaggio di Metatron all'Umanità

La mancanza di serietà delle persone che hanno intrapreso un percorso, portano a vedere nel loro Io una falla di acqua stagnante che si muove al suo interno, inquinando il passaggio dell'energia che vibra. La strada dovrebbe portare una vibrazione di limpidità e di amore e non del proprio interesse di azione.
Questa ammonizione arriverà a coloro che sanno dentro al loro cuore quale posizione hanno messo dentro di sé, dando dominio al proprio Ego.
Questo momento importante di cambiamento planetario ha in sé molte frequenze di luce che possono indicare la parte migliore o peggiore dell'essere.
la sostanza dell'energia vibratoria è fatta di particelle di luce che risplendono nella consapevolezza della Mente Originaria e questo dovrebbe far riflettere chiunque utilizzi nel modo sbagliato il proprio campo energetico.
La sostanza di luce ora ha un movimento rotatorio che oscilla da un campo d'estroso ad un campo sinistro so e tutto è distorto nel campo di informazione di torsione.
Queste informazioni che prima erano primarie sono diventate secondarie, perchè questo campo attiva il contatto diretto del pensiero del suo Creatore.
Nelle particelle stanno entrando tutte le nuove informazioni che hanno bisogno di spazio, se in questo spazio di entrata il vuoto non trova la sua locazione il danno diventa irreversibile.
Io chiamo vuoto la densità immateriale che contiene tutta l'essenza del Creatore che comprende un insieme di informazioni vibratorie che hanno un suono non decifrabile alle vostre apparecchiature ma essendo un vuoto pieno, colma lo spazio della cellula pura se è pura.
E' un concetto non facile da capire, m a quello che c'è da comprendere è che la cellula ha bisogno di modificare la sua pesantezza di informazione nella leggerezza della sua modificazione strutturale informativa.
Pertanto tutti coloro che in questi anni hanno lavorato interiormente su di sé hanno partecipato alla trasformazione del campo liberando le informazioni invalidanti che interagivano con il campo universale e sono pronti a ricevere il nuovo campo informativo vibratorio di trasformazione della materia, lasciando così che la materia stessa prenda una nuova forma strutturale.
La Luce Divina che viene in voi attivata cambierà le cellule rimaste ancora nel vecchio progetto ed alzeranno la vibrazione dell'essere in una modalità di ascensione.
Questo parte vi metterà sull'onda della nuova Terra che sta terminando il suo processo e quanto su di lei non deve più camminare come regresso verrà automaticamente eliminato, una selezione dovuta nella frequenza in cui la frequenza non è più sostenuta dal sistema in esso contenuta.
Questo è quanto Io ora sento di annunciarvi, nella preparazione di questi passaggi che sono all'interno di questi anni che ,hanno già iniziato il loro processo di formulazione della frequenza energia in un nuovo campo superiore.

Io sono Metatron L'Arcangelo del Signore che vibra nel cuore di chi sta portando il mio messaggio unico e assoluto

martedì 17 aprile 2012

Periodo di studio e di nuove esperienze

In questo ultimo mese, la mia attenzione è stata rivolta verso lo studio e il perfezionamento di quanto sto già applicando nel mio lavoro, inoltre ho intrapreso lo studio delle Tecniche Bio-Informatiche di Arkadj Petrov, a Luglio sarà attivo il gruppo dei praticanti di queste tecniche che utilizzeremo sia individualmente sia in gruppo per portare benessere alle persone ed al pianeta.
Ora sono anche io una studentessa che si è inoltrata nel campo di torsione dell'anima e dello spirito per continuare il suo percorso verso le più alte vette della Conoscenza e della Consapevolezza del Creatore Universale e quanto apprenderò le applicherò anche nelle mie sedute ed alcune tecniche le metterò a disposizione appna sarò pronta nei miei seminari di Merkaba....inoltre altri percorsi interiori che mi hanno portato ad unirmi sempre di più alle frequenze d'amore del Cristo meraviglioso Maestro di quantica.
Sto anche preparando una meditazione potentissima che metterò presto on-line gratuitamente perchè chi  desideri entrare in contatto e voglia  donarsi l'energia con consapevolezza del proprio Spirito della propria Anima,  per accedere consapevolmente in connessione con la Coscienza del Creatore.
Un meraviglioso anno di cambiamenti sempre più forti ed importanti.
Un abbraccio di Luce Manuela

martedì 27 marzo 2012

I nuovi operatori della Calabria della Quantum Healing Light

Ecco il nuovo gruppo di operatori della Quantum Healing Light che presto troverete linkati sugli operatori della Calabria, un gruppo aperto all'esperienza e bravissimi già dalla prima lezione, saranno un valido aiuto per chi desidererà fare questa stupenda esperienza e portare nuove risorse energetiche nella propria vita, Buon lavoro ragazzi, Manuela

mercoledì 14 marzo 2012

Dedicato a chi si prende un merito di ricerca che non ha....

Ringrazio tutti coloro che stanno insegnando il percorso Merkabah utilizzando la mia ricerca di anni, che  sta donando veramente il frutto di questo strumento, vorrei solamente comunicare a loro  che non se ne prendessero il merito e fossero onesti nel dichiarare la fonte di quanto in qualche modo stanno trasmettendo, gli ricordo se non lo sanno che questo strumento ha potenziali enormi e se per caso non riuscissero ad aggiornarsi invece di sottrarre le informazioni venissero a chiederle apertamente.
Questa è onestà, ed in questo campo si  dovrebbe condividere non spacciare per proprio quello che non è,
Manuela Antonelli

Non ci sono commenti.....ma questo è quello che accade agli operatori...grazie della vostra testimonianza

Ti mando questo mio resoconto, vorrei lo pubblicassi nel tuo blog.

"Cara Manuela,
forse si, forse avevo bisogno di fare qualcosa per uno sconosciuto che potesse darmi la valutazione oggettiva del valore delle cose da te trasmessemi, senza averle caricate delle mille aspettative che il piano umano inevitabilmente porta quando operi per un familiare o una persona amata, è un pò come la storia del chirurgo che nell'operare un familiare potrebbe essere coinvolto.

All'inizio avevo paura, ma questo mi ha fatto capire che era un problema di svalutazione mia ed ho subito aggiustato il tiro concentrandomi nel cuore e assumendomi la responsabilità che se vuoi essere un operatore serio, devi metterti a disposizione dell'universo e diventare uno strumento e basta, in cui lasciar fluire tutta l'immensità dell'amore cosmico....ed ha funzionato !!!!

Mi sono assunta la responsabilità di chi viene da te e ti chiede di accoglierlo, ebbene non me la sentivo di far entrare il "mio", nel bisogno di chi fiducioso cerca la sua strada, penso che chi venga e chieda non a te ma alla luce stessa, meriti tutto il meglio...meriti il miracolo se è che debba essere...e cosi è stato.

Quando ho visto sul suo viso il tipico dilatarsi dei tratti dalla condizione iniziale di contrazione e chiusura
 verso l'apertura e la gioia ed ho visto la luce della scintilla divina negli occhi, ho capito che il divino era arrivato ed aveva elargito i suoi doni...ci siamo abbracciate e lei è uscita felice e con una maggiore fiducia nel suo femminile, che si traduceva in un morbido e invitante movimento delle anche nel camminare: l'iniziale valenza negativa nei confronti di un maschile anaffettivo e poco restitutivo, legato alla figura paterna assente si era "trasformato" ed elaborato...era come scomparso....inutile dire che non c'è nulla che possa "ricompensare" la sensazione di poter aver fatto del bene al tuo prossimo e poco prima che uscisse nel vederla contenta le ho ribadito la mia stessa contentezza nel poter servire e fare del bene... l'operatore serio e che ha a cuore il bene del prossimo può essere solo di stimolo alla propria crescita...ma capisco che ci vuole anche moltissima umiltà e che l'ego è sempre in agguato...

Non pensavo Manuela che la Merkaba potesse diventare anche uno "strumento" di lavoro spendibile nella concrettezza, Merkaba=lavoro penso sia un valore aggiunto in più, dove poi in realtà il senso di lavoro non è assolutamente legato, nel mio caso, al senso del guadagno fine a se stesso, quanto piuttosto la voler dimostrare nello "scambio" dei rispettiv "mezzi", che dalla parte dell'altro c'è stato un consapevole passaggio all'assumersi la respnsabilità di ciò in cui investe...almeno questo è il mio pensiero.

Penso che anche solo facendo programmazioni di "base" si possa lavorare utilmente a servizio del nostro prossimo e t'assicuro che non pensavo fosse cosi manifesto.

E la cosa più straordinaria che è stata questa persona a contattarmi, dopo un mio momento di profonda crisi legata alla mia vita relazionale privata, in cui mi domandavo che cosa si potesse fare, ebbene l'universo mi ha mandato la risposta: possiamo impegnarci a far stare meglio chi sta peggio di noi, cominciando a prendere consapevolezza che il disagio non sempre deve essere fonte di disaccordo ma casomai un punto di partenza....ed ero anche indecisa se far venire qusta persona, perchè la mia parte svalutante continuava a condizionarmi, ma poi qualcosa di "esterno" ni ha detto di lasciar stare questa parte di me e cominciare a metterla da parte e mettermi a fare qualcosa che fosse d'utilità al disagio senza "nutrirlo"...

Sono rimasta sconvolta dall'immediatezza d'azione delle programmazioni e anche la cliente è rimasta "stordita" dalla forza dell'energia della Merkaba.

Nel mio caso Manu, avendomi tu attivato anche la Merkiva, a fine trattamento mi sono concentrata richiamandola ed essa attraverso la mente cosmica mi ha dato indicazioni personali da riferire alla cliente, comprese quelle di un defunto della sua famiglia che è stato fortemente condizionante nel suo vissuto....

Sono rimasta scioccata di come la Merkiva si sia messa a "disposizione" dell'altro solo e unicamente per amore e come la mente cosmica ami incondizionatamente ogni creatura...

Che dire? Grazie Manuela dei tuoi doni...spero di continuare a crescere nella loro infinita "scoperta".

Un abbraccio, con stima...monica."

sabato 25 febbraio 2012

E' ora di smetterla di incolpare DIO

 
Questo mio pensiero è da tanti giorni che è dentro di me, è arrivato il momento di esternarlo e condividerlo.
Siamo arrivati tutti ad un bivio, molto importante.
Se ci guardiamo dentro possiamo vedere i nostri dolori e le nostre gioie, poi se tiriamo le somme quanti possono dire che la somma della gioia è più alta di quella della sofferenza?
Tantissimi credetemi, però quello che penso che le persone non hanno chiaro dentro di sè, che non è Dio che ci manda castighi o grandissime punizioni e che le sofferenze non sono opera sua, ma se veramente ci guardiamo dentro possiamo fare un gesto cristiano che durante la Sacra Messa si fa, mia colpa mia grandissima colpa.
Ci saranno per carità, me lo auguro tantissimo, ma la massa che somma tirerà.
Quanti di noi hanno una fede che li sostiene nei momenti difficili? Quanti di noi possono con animo puro chiedere aiuto a Dio?
E quanti di noi incolpano Dio per le loro disgrazie.
Quanti di noi possono dire di vivere senza sofferenze e di essere nella completezza della gioia.
Magari ,sarebbe bellissimo pensare che ci siano tante persone che vivono nella purezza della gioia del cuore e che tutto ciò che le accade è visto marginalmente come un fatto disturbante ma che non modifica assolutamente la loro vita.
Ma per quanto constato io non è così.
Ma non è così, io credo che Dio soffra tantissimo nel vedere come utilizziamo i doni della nostra vita.
La bellezza del suo amore è quella di lasciarci liberi di scegliere, senza impedirci di sbagliare.
Quello che la gente non ha ancora capito, che siamo noi stessi a creare la sofferenza, come?
La cosa più bella che ci possiamo fare  è regalarci un attimo di  silenzio ed entrare nell' ascolto di noi stessi.
Poi osservare i fatti della nostra vita, con gli occhi dei nostri pensieri.
E cosa troveremmo?
Le credenze, gli schemi, che la nostra mente ha ben ancorato in sè e non li lascia.
Facendoli diventare verità e Dio in tutto questo cosa c'entra?
Possibile che non riusciamo a vedere che ogni nostra azione è il risultato del nostro pensiero.
Un bellissimo giorno è arrivato un uomo sulla terra che ci ha parlato di Dio, e ci ha mostrato tutto i doni che lui ci aveva donato, ci ha guidato verso la verità fatta di amore, ci ha parlato del cuore come strada per vivere nella gioia e dove attingere tutte le energie da manifestare.
Ma chi era questo meraviglioso uomo che con tanta semplicità ci ha parlato...forse lo conosciamo...ma no! era Gesù Cristo.
Sapete che nella sua semplicità e dolcezza ci ha mostrato dove la nostra strada s' interrompeva ed arrivavano i dolori e chissà come mai ha parlato di schemi e credenze che diventavano limiti del cuore e della propria realizzazione.
E ci ha fatto vedere con tutto il suo amore, il potere che Dio aveva dato ad ognuno di noi.
Ma chi realmente sta ascoltando questo messaggio, siamo tutti presi dalla mente che vuole dominarci,abbiamo un ego che si sente importante e distrugge tutto ciò che è semplicità.
L'unica via solida e vera che se messa in atto con umiltà ci porterebbe alla realizzazione e alla gioia.
Poi mi direte ma perchè allora nascono bambini innocenti che muoiono in tenera età a causa di atroci malattie.
Facciamoci un esame di coscienza, un bambino quando nasce è il risultato di tutte le nostre memorie, parlo anche ancestrali, fino agli antenati, e spesso questi bambini si fanno carico di tutte le sofferenze manifestando con una dolorosissima malattia il carico di responsabilità che quelli che sono venuti prima non si sono fatti.
Allora io penso, ma se tutti noi veramente incominciassimo a farci carico delle nostre sofferenze e finalmente con coscienza le trasformassimo, la luce diventerebbe finalmente luce e tutto ciò che era nella negatività non ci sarebbe più. Direi che sarebbe un ottimo passo per permettere alle nuove creature di nascere e di vivere con un bagaglio ripulito e rinnovato così loro avrebbero veramente la possibilità di scegliere nella loro vita.
Ci avete mai pensato?
Allora è colpa ancora di Dio o di cosa noi scegliamo?



mercoledì 22 febbraio 2012

Abbiamo bisogno di amore.....

Abbiamo bisogno di gentilezza, di comprensione e di amore.
Abbiamo bisogno di vivere condividendo l'uno con gli altri  i propri doni e utilizzarli come merce di scambio.
Essere e non avere.
E' un sogno?
Io spero che un giorno tutti noi saremo liberi dal denaro, che tutto sia a nostra disposizione senza bisogno di avere, perchè siamo.
Purtroppo ora dobbiamo per forza averlo se vogliamo vivere direi, sopravvivere.
Ma sono certa che arriverà un giorno che il denaro sarà niente, il mio lavoro pagherà la prestazione di un altro lavoro  e con  un trattamento pagherò il pane, sempre se ci sarà ancora bisogno di trattamenti, altrimenti farò qualcosa di altro.
Spero che quel giorno si possa realizzare presto, spero di esserci per vivere questo meraviglioso momento.
Credo che allora ci sarà l' amore, la condivisione, la fratellanza e l'aiuto.
Conosceremo l'amore incondizionato perchè nessuno vorrà avere supremazia sull'altro, esisterà questa nuova terra, non scoraggiamoci sento che arriverà, spero di essere tanto fortunata per esserci e vivere questo momento.
Un abbraccio a tutti Manuela