Bisogna andare avanti, va bene così, tutto serve, e quello che sento in tutta questa storia che ha portato tristezza nel cuore, ma, almeno a me ha dato modo di conoscere, conoscenze che si tramandano in Russia e possono arrivare fino a noi, libera di insegnarle e di trasformarle nella mia modalità.
Come faccio ad averle, be questo è un piccolo segreto, le porte ti si aprono quando chiedi all'universo.
E' vero credetemi non occorre essere chiaroveggenti per poterle praticare, certo però ci vuole cuore e sensibilità e sapere accedere al piano divino, ognuno è libero di trovare la sua modalità.
Perciò come già detto, quanto sto già utilizzando le assemblo ai miei strumenti, utilizzo le mie capacità e qualcosa che scopriranno gli allievi del Seminario di Merkaba-Ottaedro-Akenè a Rende Cosenza alla fine del mese, vedranno Manuela in una veste nuova che li guiderà in due tecnologie, e con tutto il cuore mi auguro che accada quello che in questi giorni è accaduto nel mio studio, cosa? che la persona entri veramente nell'energia del Padre ed è solo così che il miracolo accade.
Tutto sta andando verso la nuova Terra e gli strumenti potenti ci sono per aiutarci a superare le difficoltà del sistema, Il Creatore non abbandona i figli che lo amano veramente e largisce doni per tutta l'umanità.
Vi abbraccio e vi stringo al mio cuore con tutto il mio amore
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.